Lauree di secondo livello in Automazione in Russia

Guarda i Master in Automazione in Russia 2018

Automazione

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Master in automazione può anche essere visto come competenze di meccanica. Si ruota attorno l'uso di macchine per la produzione di beni e fornitura di servizi attraverso sistemi di controllo di comprensione ei suoi legami con le tecnologie dell'informazione.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Automazione in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Automazione E Meccatronica

Saint Petersburg Electrotechnical University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa San Pietroburgo

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi opzionali e Tesi di Master. [+]

Programma: 120 crediti ECTS, studio a tempo pieno (2 anni), master

Ammissibilità: i candidati devono essere in possesso di una laurea triennale nel campo corrispondente

Borsa di studio: borsa di studio copre la quota di iscrizione, alcuni materiali di studio e include il numero di pagamenti aggiuntivi per esigenze personali che variano da 3600 a 11000 RUR (da 60 a 190 USD) a seconda del rendimento scolastico

Inizio di carriera: gli studenti di successo hanno l'opportunità di lavorare nell'università durante il periodo di studio!

Prospettive di carriera: i laureati, che hanno completato il programma di Master "Automazione e Meccatronica", sono preparati per attività scientifiche e pratiche indipendenti, allo sviluppo di software, assistenza matematica e tecnica per la creazione di sistemi di controllo automatici e automatizzati. Pertanto, dopo la laurea, sono richiesti da molte imprese, aziende di ricerca e produzione e strutture commerciali... [-]