Lauree di secondo livello in Automazione negli Bologna in Italia

Guarda i Master in Automazione negli Bologna in Italia 2018/2019

Automazione

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in automazione può anche essere visto come competenze di meccanica. Si ruota attorno l'uso di macchine per la produzione di beni e fornitura di servizi attraverso sistemi di controllo di comprensione ei suoi legami con le tecnologie dell'informazione.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Automazione negli Bologna in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea specialistica in ingegneria dell'automazione

University of Bologna
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Italia Bologna

La Laurea Specialistica in Ingegneria dell'automazione è un programma biennale interamente consegnato in inglese. Il corso offre agli studenti competenze avanzate in molti importanti settori dell'automazione, come controllo robusto, teoria dei sistemi, software per il controllo in tempo reale, sistemi di visione, sistemi meccanici, un progetto di macchine automatiche avanzate, sistemi diagnostici. [+]

La Laurea Specialistica in Ingegneria dell'automazione è un programma biennale interamente consegnato in inglese. Il corso offre agli studenti competenze avanzate in molti importanti settori dell'automazione, come controllo robusto, teoria dei sistemi, software per il controllo in tempo reale, sistemi di visione, sistemi meccanici, un progetto di macchine automatiche avanzate, sistemi diagnostici.

All'interno di questo Master gli studenti hanno 2 possibilità:

Laurea in ingegneria dell'automazione per 2 anni a Bologna;Master Master con Tongji University (programma AlmaTong). Per questi studenti, le lezioni del primo anno si terranno a Bologna. Quindi, gli studenti frequenteranno corsi a Shanghai per un periodo di 3 semestri. Al completamento dei loro studi, compreso un progetto finale di laurea, otterranno due Master:"Laurea magistrale in Ingegneria dell'automazione / Ingegneria dell'automazione" presso l' University of Bologna ;"Msc in Control Theory and Control Engineering" dell'Università di Tongji.Obiettivi del programma... [-]