Lauree di secondo livello in Automazione a Bologna in Italia

Guarda i Master in Automazione a Bologna in Italia 2018

Automazione

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La zona universitaria di automazione comprende una varietà di conoscenze e competenze coinvolte con il controllo automatico delle diverse macchine e sistemi. programmi universitari di solito hanno un approccio generale o concentrarsi su una particolare specializzazione, come ad esempio le applicazioni di settore o tecnologia informatica.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Automazione a Bologna in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Dell'automazione

University of Bologna School of Engineering and Architecture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Italia Bologna

Il Master in Ingegneria è un programma di due anni completamente pronunciato in inglese. Il Corso di Laurea fornisce agli studenti competenze avanzate in molti importanti settori di automazione, come il controllo robusto, teoria dei sistemi, software per il controllo in tempo reale, sistemi di visione, sistemi meccanici, progettazione di macchine automatiche avanzate, sistemi di diagnostica. [+]

Il Laurea in Ingegneria dell'Automazione è un programma di due anni completamente pronunciato in inglese. Il Corso di Laurea fornisce agli studenti competenze avanzate in molti importanti settori di automazione, come il controllo robusto, teoria dei sistemi, software per il controllo in tempo reale, sistemi di visione, sistemi meccanici, progettazione di macchine automatiche avanzate, sistemi di diagnostica.

All'interno di questo Master gli studenti Corso di laurea hanno 2 possibilità:

Laurea in Ingegneria per 2 anni a Bologna; Programma doppia laurea master con la Tongji University (Programma AlmaTong). Per questi studenti, le classi del primo anno si terrà a Bologna. Poi, gli studenti dovranno frequentare le lezioni a Shanghai per un periodo di 3 semestri. Al termine dei loro studi, tra cui un progetto di laurea finale, otterranno due gradi master: "Laurea Magistrale in Ingegneria / Ingegneria dell'automazione" presso l'Università di Bologna; "Master in Teoria Automatica e di controllo" da Tongji University. Requisiti di ammissione ... [-]