Lauree di secondo livello in Automazione in Italia

Guarda i Master in Automazione in Italia 2018/2019

Automazione

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Prendendo un master in automazione impiegano un ampio spettro di tecnologie, che in caso di integrazione dare per migliorare l'efficienza, la qualità e l'affidabilità.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Automazione in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea specialistica in ingegneria dell'automazione

University of Bologna
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Italia Bologna

La Laurea Specialistica in Ingegneria dell'automazione è un programma biennale interamente consegnato in inglese. Il corso offre agli studenti competenze avanzate in molti importanti settori dell'automazione, come controllo robusto, teoria dei sistemi, software per il controllo in tempo reale, sistemi di visione, sistemi meccanici, un progetto di macchine automatiche avanzate, sistemi diagnostici. [+]

La Laurea Specialistica in Ingegneria dell'automazione è un programma biennale interamente consegnato in inglese. Il corso offre agli studenti competenze avanzate in molti importanti settori dell'automazione, come controllo robusto, teoria dei sistemi, software per il controllo in tempo reale, sistemi di visione, sistemi meccanici, un progetto di macchine automatiche avanzate, sistemi diagnostici.

All'interno di questo Master gli studenti hanno 2 possibilità:

Laurea in ingegneria dell'automazione per 2 anni a Bologna;Master Master con Tongji University (programma AlmaTong). Per questi studenti, le lezioni del primo anno si terranno a Bologna. Quindi, gli studenti frequenteranno corsi a Shanghai per un periodo di 3 semestri. Al completamento dei loro studi, compreso un progetto finale di laurea, otterranno due Master:"Laurea magistrale in Ingegneria dell'automazione / Ingegneria dell'automazione" presso l' University of Bologna ;"Msc in Control Theory and Control Engineering" dell'Università di Tongji.Obiettivi del programma... [-]