Lauree di secondo livello in Automazione Asia

Guarda i Master in Automazione Asia 2018/2019

Automazione

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Automation si riferisce al controllo computerizzato di diversi macchina prodotti. Ogni scuola programma 's varia, ma le classi possono comprendere la dinamica della macchina, analisi di produzione, i fondamentali del sistema di riscaldamento, la fabbricazione computerizzata e computer-aided design. Istruzione avviene spesso sia in un ambiente di classe e di laboratorio.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Automazione Asia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in automazione e meccatronica

Saint Petersburg Electrotechnical University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa San Pietroburgo

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi opzionali e Tesi di Master. [+]

Programma: 120 crediti ECTS, studio a tempo pieno (2 anni), master

Ammissibilità: i candidati devono essere in possesso di una laurea triennale nel campo corrispondente

Borsa di studio: borsa di studio copre la quota di iscrizione, alcuni materiali di studio e include il numero di pagamenti aggiuntivi per esigenze personali che variano da 3600 a 11000 RUR (da 60 a 190 USD) a seconda del rendimento scolastico

Inizio di carriera: gli studenti di successo hanno l'opportunità di lavorare nell'università durante il periodo di studio!

Prospettive di carriera: i laureati, che hanno completato il programma di Master "Automazione e Meccatronica", sono preparati per attività scientifiche e pratiche indipendenti, allo sviluppo di software, assistenza matematica e tecnica per la creazione di sistemi di controllo automatici e automatizzati. Pertanto, dopo la laurea, sono richiesti da molte imprese, aziende di ricerca e produzione e strutture commerciali... [-]