MASTER-ABROAD.IT

I migliori Master negli Hagenberg in Austria 2019

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Dopo aver conseguito una laurea, molti studenti decidono di aumentare la loro esperienza e formazione perseguendo un Master. Un Maestro può richiedere circa due anni per guadagnare, e ci sono programmi offerti in molti settori diversi in modo che gli studenti possono trovare un'enfasi che lavora per loro ed i loro obiettivi.

 

Austria esporre gli studenti a una varietà di questo paese 's "eccezionale " cultura. L'Austria è un eccellente scelta di studio all'estero per gli studenti con un interesse per la lingua tedesca.

Cerca i Master negli Hagenberg in Austria 2019

Risultati Filter

Master in Mobile Computing

University of Applied Sciences Upper Austria
Campus Tempo pieno 4 semestri Ottobre 2019 Austria Hagenberg

Sulla base del nostro programma di Bachelor con lo stesso nome, i nostri studenti avranno una conoscenza più approfondita delle possibilità quasi illimitate di una, onnipervasiva, connettività veramente globale mobile computing. La sfida sta adattando le applicazioni tecnologiche sempre nuove e sistemi automatizzati ecologicamente sensibili attraverso l'intero spettro delle attività quotidiane - compreso lo sport, la medicina e la cura del ...

Master in Informatica Energia

University of Applied Sciences Upper Austria
Campus Tempo pieno 4 semestri Ottobre 2019 Austria Hagenberg

L'energia è il cuore pulsante di fondo dell'economia globale - un fattore critico nella produzione di quasi tutti i beni e servizi nel mondo moderno. Chiaramente, dato il ruolo fondamentale di energia, degli imperativi di guida in qualsiasi economia stanno garantendo la sicurezza degli approvvigionamenti, il mantenimento della competitività e sovrintendere la transizione verso un futuro a basse emissioni di carbonio ...