Lauree di secondo livello a distanza in Austria

7 Master a distanza in Austria

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Austria esporre gli studenti a una varietà di questo paese 's "eccezionale " cultura. L'Austria è un eccellente scelta di studio all'estero per gli studenti con un interesse per la lingua tedesca.

I migliori 7 Master a distanza in Austria 2017

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Della Formazione - La Teoria, La Pratica E La Valutazione Della Didattica

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

I migliori Master a distanza in Austria. Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: teoria, pratica e valutazione delle istruzioni (MEd, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per promuovere e insegnare la qualità di supporto attraverso l'analisi di ipotesi sociologiche, filosofiche e psicologiche per quanto riguarda l'organizzazione, l'esecuzione e la valutazione della didattica. Per contribuire alla modernizzazione dell'insegnamento, guidare e esercitando ruolo consultivo sia nei programmi di sviluppo a livello di scuola e, in termini di organizzazione, gestione e valutazione della didattica. Approfondire i risultati della ricerca e le questioni metodologiche riguardanti l'organizzazione e lo svolgimento della didattica. Per utilizzare le ultime tecnologie a fini di insegnamento e apprendimento. Approfondire tematiche competenza, la produzione di successi saggi, analisi e documentazione dei risultati di apprendimento e monitoraggio dei progressi accademici degli studenti. Applicare una varietà di tecniche di osservazione sistematica e valutazione dell'insegnamento. Approfondire le conoscenze sui temi, legati alla guida pedagogica e sviluppo del personale. Esercitare il ruolo di "catalizzatore" per un insegnamento di qualità, cultura scolastica e la visione della scuola e sviluppo dell'unità scuola nel suo complesso. Per esaminare criticamente i risultati della ricerca di istruzione e le loro implicazioni nel reparto scuola lavoro quotidiano e di organizzare la propria attività di ricerca. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Lingua E Della Letteratura

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze Lingua e Letteratura (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Venite a conoscere le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici al fine di condurre una ricerca scientifica indipendente attraverso lo sviluppo del pensiero critico e l'acquisizione di competenze per la gestione di aspetti scientifici di lingua e letteratura. Acquisire tutte quelle conoscenze e dei metodi che sono necessari per una varietà di applicazioni innovative, linguistica, specializzata metodologico-didattico e pedagogico, con enfasi su ambienti interattivi e concetti interdisciplinari. Coltivare il loro interesse per la diversità linguistica, ricchezza culturale e culturale, sviluppare le competenze che gradualmente agire come risultante sviluppo di pratiche di comunicazione interculturale. Approfondire la metodologia in base ai loro interessi, a partire dalle intuizioni puramente teorici e raggiungere le inchieste sul terreno e casi di studio. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

I migliori Master a distanza in Austria. Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Leadership Educativa E Amministrazione

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Leadership Formazione e Amministrazione (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per capire concetti di base, i principi e modelli di leadership e di gestione educativa. Per percepire l'unità scuola come sistema aperto, che, da un lato, è in rapporto dialettico con l'ambiente più ampio in cui opera e, a sua volta, regola razionalizzare la propria azione di recupero di input che riceve, sulle modalità di procedure seguite e per massimizzare la sua efficacia. Per comprendere le dinamiche della squadra e utilizzare le risorse umane per l'organizzazione della scuola per la conversione in una comunità di studenti. Esercizio in capacità organizzative, di gestione e di leadership, quali: la comunicazione, il processo decisionale, la pianificazione, l'organizzazione e presiederà la sessione, sviluppo del personale, la valutazione dei programmi e il lavoro scolastico. Approfondire la teoria e la metodologia introduzione di innovazioni in materia di istruzione, monitoraggio e valutazione della didattica, il personale e la valutazione dei programmi di valutazione e lavoro educativo. Per approfondire gli aspetti teorici dell'educazione, come rivelato attraverso l'analisi filosofica, sociologica e psicologica di loro. Exploit dei risultati della ricerca, per quanto riguarda l'esercizio dei ruoli in materia di istruzione e l'efficacia del processo educativo. Allo stesso tempo, in grado di pianificare e ricerca-azione completa finalità di auto-miglioramento. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Gestione Ma E La Leadership

Webster University Leiden
Campus o online A tempo pieno Part time

Il Master in Management e Leadership curriculum espone gli studenti agli strumenti di gestione e di leadership e fornisce esperienza in situazioni decisionali [+]

I migliori Master a distanza in Austria.

Il Master in Management e Leadership curriculum espone gli studenti agli strumenti di gestione e di leadership e fornisce esperienza in situazioni decisionali. Gli studenti acquisiscono familiarità con le tecniche di analisi di gestione e di sviluppare la capacità di applicare queste tecniche di problem solving in un vero aziendale, governativo, o un ambiente non-profit. Viene fatto ampio uso di analisi di casi e applicazioni pratiche. Il lavoro di squadra è una parte essenziale di ogni corso, e gli studenti impareranno a lucidare le capacità di presentazione e di comunicazione necessarie per avere successo nel mondo degli affari di oggi. Il Master in Management e Leadership è un eccellente studio per contribuire a migliorare la vostra intelligenza emotiva, capacità di comunicazione, budgeting know-how, e capacità di leadership. Il programma è insegnato in più di 50 stati sedi campus nelle principali città e basi militari, nei campus internazionali a Ginevra, Svizzera; Leiden, Paesi Bassi; Londra, Regno Unito; Vienna, Austria; e on-line. Punto d'eccellenza Walker School of Business & Technology è accreditato dal Consiglio di accreditamento per Business School e Programmi (ACBSP) per i programmi di MA nei dipartimenti commerciali e di gestione. Webster è l'unico Tier 1, università statunitense privato, senza scopo di lucro che fornisce una rete di campus residenziali internazionali a Ginevra, Svizzera; Leiden, Paesi Bassi; Londra, Regno Unito; Vienna, Austria; Thailandia e Cina. Facoltà che praticano sul campo consente di portare la vostra esperienza di classe e la si applica a situazioni di lavoro reali. Tasse Verrà addebitato studenti del programma, strategia e gestione di una quota di iscrizione di € 2.325 per ogni corso di 3 crediti. Il programma si compone di 12 corsi in totale. [-]

Amministrazione Maestro Aziendale Ed Economia, La Psicologia,

Ferdinand Porsche Fern FH
online Part time 2 anni September 2017 Austria Austria online

interdisciplinare vittoria formazione nel mondo moderno e complesso del lavoro è sempre più importante. Con il Master in business [+]

Cari parti interessate, cari clienti, interdisciplinare vittoria formazione nel mondo moderno e complesso del lavoro sta diventando sempre più importante. Con programmi di studio master Business & Economics Psicologia - Austria prima concepito come un corso per corrispondenza - il più Ferdinand Porsche FernFH una sana educazione all'interfaccia tra le persone, le organizzazioni e mercati. Lo studio si basa sulla mediata laurea triennale, nonché in settori analoghi di basi di studio. Esso consente quindi allargare le conoscenze e competenze già acquisite nonché un ulteriore qualificazione a livello scientifico. Il programma del Master è rivolto a laureati di laurea studi economici e psicologici. L'obiettivo è quello di fornire professionale, le competenze tecniche e manageriali nel campo del business e psicologia industriale con specializzazione in Marketing Management e Gestione delle Risorse Umane. Ci sono quelle competenze vengono insegnate che permettono ai laureati di gestione o altro tenere ruolo consultivo nella gestione strategica e internazionale. Con il completamento dei laureati tesi rendere la vostra capacità di lavoro scientifico indipendente per il test. Pratica domande rilevanti sono epistemologicamente e metodologicamente passò e rispose mirato e professionale con le conoscenze scientifiche. La tesi di laurea costituisce la base per ulteriori controversie scientifiche, per esempio come parte di un programma di dottorato. Cordiali saluti Mag. Dr. Herbert Schwarzenberger Programma Direttore Business & Economics Master Psicologia [-]

Master In Moderni Studi Indiani

University of Göttingen
Campus o online A tempo pieno 4 semestri

Questo corso di laurea in lingua inglese di Master unisce prospettive da discipline umanistiche, delle scienze sociali e dell'economia. [+]

Master in moderni studi indiani (MA) Per gli specialisti potenziali India: Questo corso di laurea in lingua inglese di Master unisce prospettive da discipline umanistiche, delle scienze sociali e dell'economia. Oltre alle conoscenze specifiche accademico per l'India, si acquisiscono conoscenze essenziali fondata da Regional e studi culturali. Questo sarà consolidata da una visita in India, integrato nel corso di laurea. Argomenti insegnati includono fenomeni sociali, culturali ed economici dell'India moderna. Il programma è sostenuto dal Centro interdisciplinare per moderni studi indiani (Cemis). corso di laurea Il Master in lingua inglese in moderni studi indiani fornisce conoscenze specialistiche del soggetto, la capacità di lavorare in modo indipendente su ricerche specifiche e interdisciplinari soggetto e di applicare le conoscenze acquisite in modo approfondito. Il corso di laurea qualifica gli studenti per una carriera di successo per la fornitura di competenze, competenze metodologiche e di analisi e costituisce la base per ulteriori studi in corsi di laurea di dottorato.... [-]