MASTER-ABROAD.IT

I migliori Master negli Port Macquarie in Australia 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un Maestro, che prende uno o due anni di scuola per ricevere, può aiutare gli studenti a migliorare le loro competenze professionali e acquisire conoscenze nel loro settore prescelto. Questo miglioramento delle competenze e conoscenze può portare ad una carriera altamente qualificati con opportunità di avanzamento.

 

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Molte strutture di formazione sono venuti in questo settore per promuovere e contribuire alla standard educativi. Charles Sturt University e anche TAFE hanno un campus qui dove sono offerti vari corsi.

Cerca i Master negli Port Macquarie in Australia 2019

Risultati Filter

Master in Information Technology (con specializzazioni) (12 materie)

Charles Sturt University
Campus online Tempo pieno Part-time 18 - 36 mesi Gennaio 2020 Australia Port Macquarie + di 2

Vuoi portare la tua carriera tecnica al livello successivo? Il Master of Information Technology di CSU è molto apprezzato per il suo focus pratico. Questo corso ti consente di specializzarti in un'area come networking, sicurezza, programmazione, analisi aziendale o gestione IT.

Master of Professional Accounting (12 discipline)

Charles Sturt University
Campus online Tempo pieno Part-time 18 - 36 mesi Richiedi info Australia Port Macquarie + di 2

Progettato per costruire su precedenti studi universitari non contabili e esperienza lavorativa, il nostro programma integra qualifiche esistenti con una qualifica professionale di contabilità progettata per soddisfare i requisiti accademici dei Contabili Chartered Accountants Australia e Nuova Zelanda e CPA Australia.