Lauree di secondo livello in Audio Engineering Europa

Guarda i Master in Audio Engineering Europa 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Uno studente che ha intenzione di lavorare in uno studio di registrazione può beneficiare del materiale del corso e dell'esperienza pratica di un programma di ingegneria audio. Tali programmi sono spesso un trampolino di lancio per l'istruzione superiore o migliori prospettive di lavoro.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti i Master in Audio Engineering Europa 2019

Ulteriori informazioni

Master in Audio Engineering

Brno University of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Brno

Il programma di studio offre studi interdisciplinari per la laurea magistrale in ingegneria audio. Il programma si concentra sulla formazione di professionisti - ingegneri del suono e tecnici audio con una panoramica tecnica e artistica nel settore delle apparecchiature audio, elaborazione del segnale audio, direzione della musica e pratica dello studio. [+]

Ingegneria Audio

Abbreviazione: PU-AUD

Anno accademico: 2018/2019

Un titolo premiato: l'ing.

Livello di qualifica: Master (2 ° ciclo)

Qualifica rilasciata: Ing. nel campo "Audio engineering"

Requisiti specifici di ammissione

La condizione per l'ammissione è un'istruzione secondaria completa e il superamento dell'esame di talento e l'esame scritto dal campo dell'ingegneria audio.

Profilo del ramo:

Orientato professionalmente.

Il programma di studi master fornisce la formazione universitaria specializzata per i laureati del precedente studio di bachelor in ramo di ingegneria audio.... [-]