Lauree di secondo livello in Audio Engineering

Confronta 2 Master in Audio Engineering

Un master è spesso visto come un intermediario tra studi universitari e obiettivi di dottorato o professionali. Questi programmi avanzati variano ampiamente nel contenuto e nel carattere, in quanto sono disponibili in una moltitudine di discipline.

Cos'è un Master in Audio Engineering? L'ingegneria audio è meglio intesa come lo studio delle strutture di costruzione per generare o interagire con il suono. I programmi che rientrano in questa categoria potrebbero avere una serie di nomi, a seconda della loro specifica attenzione. Un MM in Music Technology, Master in Audio Engineering e MA in Audio Technology potrebbero richiedere risultati simili da parte degli studenti. Tuttavia, alcuni programmi si concentrano sull'attività o sugli elementi pratici del campo, esplorando argomenti come l'innovazione audio o l'ingegneria di spettacoli dal vivo, mentre altri limitano le loro indagini in gran parte a temi accademici o teorici, come la progettazione degli strumenti e la teoria dei segnali. Gli studenti sarebbero ben serviti per indagare a fondo sul curriculum di base di ciascun programma potenziale prima dell'applicazione.

La conoscenza dell'ingegneria audio potrebbe consentire agli studenti di costruire i propri strumenti e creare musica unica. Le abilità pratiche di editing e manipolazione potrebbero anche aiutare a migliorare la musica degli altri. L'acquisizione di un master può anche aprire opportunità per gli studi di dottorato.

A causa del fatto che ci sono differenze marcate tra gli argomenti dei vari programmi, le lezioni tendono a variare. I potenziali studenti dovrebbero verificare con l'istituto o indagare materiale promozionale ed educativo online per una cifra accurata.

Un potenziale percorso di carriera per i laureati di un programma come questo è di rimanere nel mondo accademico. I programmi di dottorato in ingegneria spesso stabiliscono un master in un campo correlato come prerequisito. A livello professionale, i laureati potrebbero ritrovarsi a produrre musica eseguendo apparecchiature audio durante un'esibizione dal vivo, oppure modificando i tagli finiti dopo una registrazione. Coloro che hanno conseguito un master in questa materia, con l'aggiunta di un certificato di insegnamento riconosciuto dalle autorità locali, potrebbero anche trovare lavoro come educatore.

Esistono istituzioni affidabili per l'ingegneria audio in tutto il mondo. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni

Master In Comunicazione E Media Engineering

Offenburg University
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Germania Offenburg

Informazioni a portata di mano, mobile computing, internet delle cose, reti multimediali - molte tendenze accelerano la vita di oggi. Il ruolo dinamico ed economico della conoscenza e informazioni sono identificate come chiave [+]

Comunicazione e Media Engineering (CME)

Informazioni a portata di mano, mobile computing, internet delle cose, reti multimediali - molte tendenze accelerano la vita di oggi. Sono la forza trainante dei mercati globali di telecomunicazione, informatica e tecnologia dei media.

Il programma internazionale di laurea in comunicazione e media engineering (CME) è stato progettato per soddisfare le sfide dell'era multimediale. Sviluppato nel 1998 dai dipartimenti di Ingegneria Elettronica e Tecnologie dell'Informazione e Media e Ingegneria dell'informazione, combina elementi essenziali di ingegneria della comunicazione con questioni multimediali innovative. Il curriculum è stato continuamente aggiornato alle esigenze moderne e continua a combinare con successo questi due campi.... [-]


Maestro Nelle Arti Audio

Syracuse University - S.I. Newhouse School of Public Communications
Campus 1 anno July 2018 Stati Uniti d'America Syracuse

Il programma di laurea in audio art è progettato per fornire la combinazione necessaria di formazione pratica e studio teorico per prepararti a una carriera in quattro campi entusiasmanti. [+]

Forse ti è piaciuto il tuo maggiore come studente, ma la tua esperienza nel comitato dei concerti o nella radio del campus è stata quella che ti ha fatto uscire dal letto ogni giorno. Forse c'è una carriera per voi nel mondo della musica, lo studio di registrazione o la TV o in radio. Prendi in considerazione il programma di master in audio art presso l'Università di Syracuse . Con un piede nella Newhouse School e l'altro nel College of Visual and Performing Arts , l'audio art è un'esplorazione di livello master di 14 mesi del mondo dell'audio e del business della musica.

Qual è l'obiettivo del programma?

Il programma di laurea in audio art è progettato per fornire la combinazione necessaria di formazione pratica e studio teorico per prepararti a una carriera in quattro campi entusiasmanti. Mentre completi questo programma di 36 crediti, puoi scegliere di concentrarti su:... [-]