Lauree di secondo livello in Attività manufattiere negli USA

Guarda i Master in Attività manufattiere negli USA 2019

Attività manufattiere

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli individui che godono di capire come funzionano le cose e la creazione di oggetti in base alle specifiche esatte possono godere lo studio di produzione. Manufacturing è un campo che si concentra sulla produzione di oggetti su larga scala, tipicamente utilizzando macchinari e altri metodi di fabbrica.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Attività manufattiere negli USA 2019

Ulteriori informazioni

master di management e produzione

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America Evanston Midland + di 1

mercato globale di oggi richiede un nuovo tipo di manager-leader: uno capace di fondere pratiche di business strategico con tecnologia all'avanguardia. MMM è un programma di due anni di doppia laurea della Kellogg School of Management e la Scuola McCormick di Ingegneria presso la Northwestern University [+]

mercato globale di oggi richiede un nuovo tipo di manager-leader: uno capace di fondere pratiche di business strategico con tecnologia all'avanguardia. Il Master di Management and Manufacturing Program offre un'opportunità senza precedenti di padronanza di queste abilità critiche e prepararsi per una vita di successi professionali. MMM è un anno duplice corso di laurea due dei Kellogg School of Management e la Scuola di Ingegneria McCormick alla Northwestern University. Il programma MMM offre molti vantaggi:

L'opportunità di guadagnare due gradi, con una serie di requisiti curriculari, in soli due anni: il Master of Business Administration presso la Kellogg School of Management e il Master of Engineering Management presso la Robert R. McCormick School of Engineering and Applied Science . Un programma flessibile che permette agli studenti di prendere una vasta gamma di corsi in zone più adatte ai loro obiettivi di carriera, tra cui marketing, operazioni, finanza e imprenditorialità. Un hands-on, l'approccio di squadra alla teoria dell'apprendimento che si applica alle sfide del mondo reale. Un'esperienza di condividere con altri studenti con i coetanei in Kellogg School 's full-time MBA, comprese le opportunità extrascolastiche e di leadership. L'accesso ad esperti di livello mondiale e strutture nel campo delle nanotecnologie, delle biotecnologie e altre discipline tecniche con risvolti significativi. Eccezionale opportunità di carriera in una vasta gamma di funzioni e di industrie, tra cui la gestione generale, le operazioni e la produzione, finanza, sviluppo prodotti, business development, marketing e pianificazione strategica. ... [-]

Programma MicroMasters in Principles of Manufacturing (Massachusetts Institute of Technology)

edX
online 64 settimane June 2019 Stati Uniti d'America Cambridge

Sviluppa le competenze fondamentali necessarie per l'eccellenza globale nel settore manifatturiero e della competitività con i Principi di Manufacturing MicroMasters Credential, progettati e consegnati dal dipartimento di ingegneria meccanica classificato al primo posto al mondo. [+]

Panoramica

Sviluppa le competenze fondamentali necessarie per l'eccellenza globale nel settore manifatturiero e della competitività con i Principi di Manufacturing MicroMasters Credential, progettati e consegnati dal dipartimento di ingegneria meccanica classificato al primo posto al mondo.

Questo programma fornisce agli studenti una base fondamentale per comprendere e controllare la velocità, la qualità e il costo in un'azienda manifatturiera.

I Principi di produzione sono un insieme di elementi comuni a tutte le industrie manifatturiere che ruotano intorno ai concetti di flusso e variazioni. Questi principi sono emersi dal lavorare a stretto contatto con le industrie manifatturiere sia a livello di ricerca che a livello operativo.... [-]