Lauree di secondo livello in Attività manufattiere negli Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Master in Attività manufattiere negli Johannesburg in Sudafrica 2018

Attività manufattiere

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Produzione riguarda l'analisi dei problemi all'interno delle aree delle zone di produzione. Svolge questa analisi utilizzando implementazione informatica, studi di caso o di tecniche di modellazione. I laureati saranno in grado di eseguire in una varietà di settori che hanno un processo di fabbricazione.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master in Attività manufattiere negli Johannesburg in Sudafrica 2018

Ulteriori informazioni

Meng in ingegneria di saldatura

University of the Witwatersrand
Campus A tempo pieno 1 anno February 2019 Sudafrica Johannesburg

Wits University offre l'Istituto Internazionale di saldatura rotta per la IWE (International Welding Engineer - [BScEng laureati]) e IWT (International Welding Technologist [laureati BTech]). Wits University è un Ente di formazione approvato (ATB) per l'Istituto internazionale della saldatura (IIW). Il completamento dei corsi (60% min / ogni modulo e un record di presenze del 95%) dà diritto al candidato di richiedere la registrazione IIW. [+]

Wits University offre l'Istituto Internazionale di saldatura rotta per la IWE (International Welding Engineer - [BScEng laureati]) e IWT (International Welding Technologist [laureati BTech]). Wits University è un Ente di formazione approvato (ATB) per l'Istituto internazionale della saldatura (IIW). Il completamento dei corsi (60% min / ogni modulo e un record di presenze del 95%) dà diritto al candidato di richiedere la registrazione IIW.

Vantaggi del programma

L'intento è quello di dotare i candidati per una carriera nel settore della saldatura, questo implica una comprensione della pratica di saldatura ingegneria sostenuta da solide basi scientifiche.

Curriculum Outline / moduli di insegnamento ... [-]