Lauree di secondo livello in Attività manufattiere negli Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Master in Attività manufattiere negli Johannesburg in Sudafrica 2019

Attività manufattiere

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I laureati di un master in produzione saranno in grado di lavorare in una varietà di aree che hanno i processi di produzione. Il programma affronta l'analisi dei problemi di produzione, con l'uso di attuazione del computer, studi di caso o di tecniche di modellazione.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master in Attività manufattiere negli Johannesburg in Sudafrica 2019

Ulteriori informazioni

Meng in ingegneria di saldatura

University of the Witwatersrand
Campus A tempo pieno 1 anno February 2019 Sudafrica Johannesburg

Wits University offre l'Istituto Internazionale di saldatura rotta per la IWE (International Welding Engineer - [BScEng laureati]) e IWT (International Welding Technologist [laureati BTech]). Wits University è un Ente di formazione approvato (ATB) per l'Istituto internazionale della saldatura (IIW). Il completamento dei corsi (60% min / ogni modulo e un record di presenze del 95%) dà diritto al candidato di richiedere la registrazione IIW. [+]

Wits University offre l'Istituto Internazionale di saldatura rotta per la IWE (International Welding Engineer - [BScEng laureati]) e IWT (International Welding Technologist [laureati BTech]). Wits University è un Ente di formazione approvato (ATB) per l'Istituto internazionale della saldatura (IIW). Il completamento dei corsi (60% min / ogni modulo e un record di presenze del 95%) dà diritto al candidato di richiedere la registrazione IIW.

Vantaggi del programma

L'intento è quello di dotare i candidati per una carriera nel settore della saldatura, questo implica una comprensione della pratica di saldatura ingegneria sostenuta da solide basi scientifiche.

Curriculum Outline / moduli di insegnamento ... [-]