Lauree di secondo livello in Attività manufattiere in Castellón in Spagna

Guarda i Master in Attività manufattiere in Castellón in Spagna 2018

Attività manufattiere

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I laureati di un master in produzione saranno in grado di lavorare in una varietà di aree che hanno i processi di produzione. Il programma affronta l'analisi dei problemi di produzione, con l'uso di attuazione del computer, studi di caso o di tecniche di modellazione.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Castellón è la capitale della Provinc di Castello, in Spagna. La città sorge in prossimità con il Mar Mediterraneo e ha il Deserto de les Palmes gamma di montagna sul suo nord. È sede della University Jaime I di Castelló de la Plana.

Richiedi informazioni sui Master in Attività manufattiere in Castellón in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione E Produzione

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2018 Spagna Castellón

L'obiettivo del corso è quello di migliorare e completare la formazione dei laureati di laurea in settori dell'ingegneria industriale e del design nel campo della progettazione e produzione di prodotti industriali e di progettazione e produzione di macchinari, campi con numerose opportunità professionali . [+]

L'obiettivo del corso è quello di migliorare e completare la formazione dei laureati di laurea in settori dell'ingegneria industriale e del design nel campo della progettazione e produzione di prodotti industriali e di progettazione e produzione di macchinari, campi con numerose opportunità professionali .

L'approccio è essenzialmente pratico e orientato allo sviluppo del progetto e l'uso di tecnologie CAD / CAM / CAE. L'accesso al Master è previsto per i diversi profili di input: I laureati di futuri diplomi di laurea nel campo dei laureati in ingegneria industriali in ingegneria industriale o ingegneria tecnica di titoli esistenti e stranieri qualificati profilo simile alla formazione precedente. Il maestro ha ottenuto il marchio di qualità EURACE (European Accreditation dei programmi Engineering). ... [-]