Lauree di secondo livello in Attività manufattiere in Spagna

Guarda i Master in Attività manufattiere in Spagna 2018

Attività manufattiere

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un Master in Produzione riguarda l'analisi dei problemi all'interno delle aree delle zone di produzione. Svolge questa analisi utilizzando implementazione informatica, studi di caso o di tecniche di modellazione. I laureati saranno in grado di eseguire in una varietà di settori che hanno un processo di fabbricazione.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Attività manufattiere in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione E Produzione

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2018 Spagna Castellón

L'obiettivo del corso è quello di migliorare e completare la formazione dei laureati di laurea in settori dell'ingegneria industriale e del design nel campo della progettazione e produzione di prodotti industriali e di progettazione e produzione di macchinari, campi con numerose opportunità professionali . [+]

L'obiettivo del corso è quello di migliorare e completare la formazione dei laureati di laurea in settori dell'ingegneria industriale e del design nel campo della progettazione e produzione di prodotti industriali e di progettazione e produzione di macchinari, campi con numerose opportunità professionali .

L'approccio è essenzialmente pratico e orientato allo sviluppo del progetto e l'uso di tecnologie CAD / CAM / CAE. L'accesso al Master è previsto per i diversi profili di input: I laureati di futuri diplomi di laurea nel campo dei laureati in ingegneria industriali in ingegneria industriale o ingegneria tecnica di titoli esistenti e stranieri qualificati profilo simile alla formazione precedente. Il maestro ha ottenuto il marchio di qualità EURACE (European Accreditation dei programmi Engineering). ... [-]