Lauree di secondo livello in Attività manufattiere negli Midi-Pirenei in Francia

Guarda i Master in Attività manufattiere negli Midi-Pirenei in Francia 2018

Attività manufattiere

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Manufacturing si riferisce all'atto di creare un prodotto di materie prime secondo le specifiche di un cliente o un cliente. Produzione in genere richiede una produzione su larga scala che coinvolge la tecnologia avanzata industriali, macchinari, il lavoro, e gli strumenti.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Attività manufattiere negli Midi-Pirenei in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master Avanzati Processi Di Fabbricazione Per Strutture Aeronautiche (AMPAS)

IMT Mines Albi
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Albi

L'avanzata Maestro corso AMPAS, è stato progettato da Mines Albi e ISAE, con il sostegno di partner del settore aeronautico. [+]

Maestro Produzione Avanzata Processi di strutture aeronautiche (AMPAS)

Un settore in piena espansione

Dopo un breve periodo di recessione, il mercato industria aeronautica si trova ad affrontare una crescita rapida e continua in tutto il mondo, come dimostrano i contratti di rottura dei record recentemente sottoscritto da entrambi Airbus e Boeing. Questi due leader del settore prevedono un incremento di quasi il 5% dell'attività nel corso dei prossimi anni e le stime indicano che l'aumento annuale di grandi aerei commerciali indurrà un raddoppio del numero di aeromobili entro il 2030. Quasi il sessanta per cento del fatturato viene subappaltato in tutto il mondo e riguarda per lo più le attività di produzione e fabbricazione. Di conseguenza le aziende di subfornitura più aeronautiche dovranno aumentare i loro tassi di produzione, ma anche per tenersi aggiornati con i cambiamenti tecnologici; passando da processi metallici verso processi di materiali compositi. Inoltre i costruttori di aeromobili hanno modificato la loro struttura della catena di approvvigionamento nel corso degli ultimi anni, e subappaltatori sono ora necessarie per gestire le parti più complesse e di prendere in consegna, per conto loro, i processi di qualificazione. Al cuore di Europa Aerospace Valley Il Midi-Pirenei ospita la sede globale di Airbus e oltre 600 imprese di subappalto, che impiegano più di 60.000 dipendenti. L'agenzia francese spazio (CNES), così come Thales e EADS Astrium sono presenti nella zona con il loro sacco di subappaltatori anche. L'Ecole des Mines d'Albi e Institut Supérieur de l'Aéronautique et de l'Espace (ISAE), hanno... [-]