Lauree di secondo livello in Attività manufattiere negli Lione in Francia

Guarda i Master in Attività manufattiere negli Lione in Francia 2018/2019

Attività manufattiere

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Manufacturing si riferisce all'atto di creare un prodotto di materie prime secondo le specifiche di un cliente o un cliente. Produzione in genere richiede una produzione su larga scala che coinvolge la tecnologia avanzata industriali, macchinari, il lavoro, e gli strumenti.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Lyon si trova nel centro-orientale della Francia. Si tratta di città con più di 400.000 abitanti. Di Lione ha numerose università, college e altri istituti secondari di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Attività manufattiere negli Lione in Francia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Ingegneria della Pelle - IN FRANCESE

ITECH Lyon
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Francia Lione

Gli ingegneri di cuoio ITECH lavorano per grandi aziende produttrici di prodotti chimici, nelle concerie e nei laboratori di tawery e per gli utenti: pelletterie, calzolai. [+]

ITECH è l'unica istituzione al mondo che offre una laurea in ingegneria in pelle che si adatta al settore in tutti i suoi aspetti. Il lavoro dell'ingegnere del cuoio comporta la trasformazione della pelle grezza in pelle fornendola con le parti principali del suo valore aggiunto. I workshop pratici sono essenziali e dominanti in questo importante. Ci sono molte qualità che sono richieste: osservazione, tatto, conoscenza pratica, rigore, estetica. Gli ingegneri di pelle ITECH lavorano per grandi aziende produttrici di prodotti chimici, nelle concerie e in taweries e per gli utenti: pelletterie, calzolai, ecc. Il mercato della pelle si diffonde in tutto il mondo e richiede anche estrema mobilità, polivalente, adattabilità e adattabilità.... [-]