Lauree di secondo livello in Attività manufattiere negli Albi in Francia

Guarda i Master in Attività manufattiere negli Albi in Francia 2019

Attività manufattiere

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli individui che godono di capire come funzionano le cose e la creazione di oggetti in base alle specifiche esatte possono godere lo studio di produzione. Manufacturing è un campo che si concentra sulla produzione di oggetti su larga scala, tipicamente utilizzando macchinari e altri metodi di fabbrica.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Attività manufattiere negli Albi in Francia 2019

Ulteriori informazioni

Master Advanced Manufacturing Processes for Aeronautical Structures (AMPAS)

IMT Mines Albi
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Francia Albi

Il corso Advanced Master AMPAS è progettato da IMT Mines Albi e ISAE-Supaero con il supporto di partner dell'industria aeronautica. [+]

Processi di produzione avanzati per strutture aeronautiche (AMPAS)Un'industria in forte espansione

Dopo un breve periodo di recessione, il mercato dell'industria aeronautica sta affrontando un rapido e continuo aumento in tutto il mondo, come dimostrano i contratti da record recentemente firmati sia da Airbus che da Boeing. Questi due leader del settore prevedono un aumento di quasi il 5% dell'attività nei prossimi anni e le stime indicano che l'aumento annuale dei grandi velivoli commerciali produrrà un raddoppiamento del numero di aeromobili entro il 2030.

Quasi il sessanta percento del fatturato è subappaltato in tutto il mondo e riguarda principalmente le attività produttive e manifatturiere. Di conseguenza, la maggior parte delle aziende di subfornitura aeronautica dovrà aumentare i propri tassi di produzione ma anche aggiornarsi sui cambiamenti tecnologici; passando da processi metallici verso processi di materiali compositi. Inoltre, i costruttori di aeromobili hanno cambiato la loro struttura di supply chain negli ultimi anni, e ora i subappaltatori sono tenuti a gestire parti più complesse e a subentrare, da soli, ai processi di qualificazione.... [-]