Lauree di secondo livello in Attività manufattiere negli Sydney in Australia

Guarda i Master in Attività manufattiere negli Sydney in Australia 2019

Attività manufattiere

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Manufacturing è l'arte di creare oggetti che possono poi essere venduti come merce per le imprese, o parti come componenti per le aziende che utilizzano gli elementi in altri processi, come l'edilizia e fabbricazione.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sui Master in Attività manufattiere negli Sydney in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Master of Good Manufacturing Practice

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni January 2019 Australia Sydney + di 1

Il Master of Good Manufacturing Practice fornisce conoscenze aggiornate e approfondite sulle buone pratiche di fabbricazione (GMP) all'interno dell'industria farmaceutica, delle biotecnologie e dei dispositivi medici. Il corso fornisce una conoscenza critica della legislazione relativa alla registrazione, produzione, stoccaggio e fornitura di prodotti terapeutici autorizzati; GxP e conformità dei sistemi di qualità; e i concetti di gestione della qualità, gestione del rischio, assicurazione della qualità e controllo della qualità all'interno di questo settore fortemente regolamentato - tutti ingredienti essenziali per lo sviluppo della carriera. [+]

Essendo l'unico corso del suo genere nella regione Asia-Pacifico, la disciplina UTS : Pharmacy ha stretto una partnership con SeerPharma, il principale fornitore del settore di conformità tecnica e conoscenza dell'assicurazione della qualità, per fornire agli studenti un'istruzione basata sulla pratica e sulla ricerca. Progettato da esperti del settore, il corso offre opzioni di sviluppo professionale e Pathways carriera per gli studenti a tutti i livelli delle organizzazioni del settore. È ideale per gli studenti che desiderano iniziare o migliorare la propria carriera nel settore dell'industria farmaceutica con una qualifica riconosciuta dal settore.

Le opzioni di carriera includono: produzione, garanzia della qualità, controllo qualità, documentazione, convalida, catena di approvvigionamento e conformità normativa nel settore farmaceutico, biotecnologico e dei dispositivi medici, monitoraggio e garanzia della qualità negli organismi di ricerca clinica che effettuano audit nelle agenzie governative, consulenza in società di consulenza e manager e professionisti in varie altre aziende associate in cui sono richieste buone pratiche di produzione.... [-]