Lauree di secondo livello in Attività manufattiere in Australia

Guarda i Master in Attività manufattiere in Australia 2019

Attività manufattiere

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli individui che godono di capire come funzionano le cose e la creazione di oggetti in base alle specifiche esatte possono godere lo studio di produzione. Manufacturing è un campo che si concentra sulla produzione di oggetti su larga scala, tipicamente utilizzando macchinari e altri metodi di fabbrica.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Le migliori Lauree di secondo livello in Attività manufattiere in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Master of Good Manufacturing Practice

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni January 2019 Australia Sydney + di 1

Il Master of Good Manufacturing Practice fornisce conoscenze aggiornate e approfondite sulle buone pratiche di fabbricazione (GMP) all'interno dell'industria farmaceutica, delle biotecnologie e dei dispositivi medici. Il corso fornisce una conoscenza critica della legislazione relativa alla registrazione, produzione, stoccaggio e fornitura di prodotti terapeutici autorizzati; GxP e conformità dei sistemi di qualità; e i concetti di gestione della qualità, gestione del rischio, assicurazione della qualità e controllo della qualità all'interno di questo settore fortemente regolamentato - tutti ingredienti essenziali per lo sviluppo della carriera. [+]

Essendo l'unico corso del suo genere nella regione Asia-Pacifico, la disciplina UTS : Pharmacy ha stretto una partnership con SeerPharma, il principale fornitore del settore di conformità tecnica e conoscenza dell'assicurazione della qualità, per fornire agli studenti un'istruzione basata sulla pratica e sulla ricerca. Progettato da esperti del settore, il corso offre opzioni di sviluppo professionale e Pathways carriera per gli studenti a tutti i livelli delle organizzazioni del settore. È ideale per gli studenti che desiderano iniziare o migliorare la propria carriera nel settore dell'industria farmaceutica con una qualifica riconosciuta dal settore.

Le opzioni di carriera includono: produzione, garanzia della qualità, controllo qualità, documentazione, convalida, catena di approvvigionamento e conformità normativa nel settore farmaceutico, biotecnologico e dei dispositivi medici, monitoraggio e garanzia della qualità negli organismi di ricerca clinica che effettuano audit nelle agenzie governative, consulenza in società di consulenza e manager e professionisti in varie altre aziende associate in cui sono richieste buone pratiche di produzione.... [-]