Lauree di secondo livello in Attività manufattiere Africa

Guarda i Master in Attività manufattiere Africa 2018

Attività manufattiere

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un Master in Produzione riguarda l'analisi dei problemi all'interno delle aree delle zone di produzione. Svolge questa analisi utilizzando implementazione informatica, studi di caso o di tecniche di modellazione. I laureati saranno in grado di eseguire in una varietà di settori che hanno un processo di fabbricazione.

Un'avventura educativa africana può essere eccitante dal ricco patrimonio tradizionale del continente 's è così vitale per la cultura. Africani leggendaria ospitalità è accogliente per gli stranieri e le sue città multietniche così emozionanti con la sua musica africana, danza e arti, sia tradizionali che moderni, costituiscono interi altri mondi di applicazione e di gioia, e non vi è un paio di esperienze estetiche, ovunque si va a confrontare e contrasto con il colore, girandola, odore, e suoni di un mercato africano.

Visualizza tutti i Master in Attività manufattiere Africa 2018

Ulteriori informazioni

Meng In Ingegneria Di Saldatura

University of the Witwatersrand
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Sudafrica Johannesburg

Wits University offre l'Istituto Internazionale di saldatura rotta per la IWE (International Welding Engineer - [BScEng laureati]) e IWT (International Welding Technologist [laureati BTech]). Wits University è un Ente di formazione approvato (ATB) per l'Istituto internazionale della saldatura (IIW). Il completamento dei corsi (60% min / ogni modulo e un record di presenze del 95%) dà diritto al candidato di richiedere la registrazione IIW. [+]

Wits University offre l'Istituto Internazionale di saldatura rotta per la IWE (International Welding Engineer - [BScEng laureati]) e IWT (International Welding Technologist [laureati BTech]). Wits University è un Ente di formazione approvato (ATB) per l'Istituto internazionale della saldatura (IIW). Il completamento dei corsi (60% min / ogni modulo e un record di presenze del 95%) dà diritto al candidato di richiedere la registrazione IIW.

Vantaggi del programma

L'intento è quello di dotare i candidati per una carriera nel settore della saldatura, questo implica una comprensione della pratica di saldatura ingegneria sostenuta da solide basi scientifiche.

Curriculum Outline / moduli di insegnamento ... [-]