Lauree di secondo livello in Atmospheric Sciences Asia

Guarda i Master in Atmospheric Sciences Asia 2018/2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Uno scienziato atmosferico guarda alle relazioni tra l'atmosfera della Terra e gli altri sistemi che effettua. Lo studio delle scienze atmosferiche include una serie di sottodiscipline, tra cui l'aeronomia, la climatologia e la meteorologia.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Visualizza tutti i Master in Atmospheric Sciences Asia 2018/2019

Ulteriori informazioni

MPhil in Atmospheric Environmental Science

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2018 Hong Kong

Il programma MPhil mira a formare studenti post-laurea per condurre ricerche indipendenti in Atmospheric Environmental Science. Sono richieste la presentazione e la difesa di una tesi basata sulla ricerca originale. [+]

Offerto dalla Divisione di Ambiente e Idoneità, i programmi sono supportati con i seguenti centri di ricerca e strutture all'avanguardia. Ha lo scopo di fornire agli studenti una più profonda comprensione delle scienze ambientali e delle relative politiche in modo da contribuire ad aumentare le loro capacità nell'affrontare l'ambiente e generare soluzioni significative.

Foci di ricerca

Le principali aree di intervento della Divisione sono:

Scienza atmosferica e inquinamento atmosfericoScienza oceanica e inquinamento idricoPolitica e adattamenti ai cambiamenti climaticiSostenibilitàAmbiente di vita sano... [-]