Lauree di secondo livello in Astronomia negli Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Astronomia negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

Astronomia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Un Master in astronomia insegna i concetti fondamentali della moderna astronomia. Si applica allo studio di asteroidi, comete, pianeti, interstellare e-galattico materia, quasar, formazione stellare, nebulose, stelle in tutte le fasi della loro evoluzione, nane bianche, stelle di neutroni, la chimica e la fisica evoluzione delle galassie, ecc

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Astronomia negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019

Master in fisica e astronomia

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Il programma del Master in Fisica e Astronomia vi dà un sacco di opportunità per studiare e impegnarsi nella ricerca innovativa fondamentale e la sua ... [+]

Master in Fisica

Fisica e Astronomia è una parte indispensabile della società moderna. La vita moderna sarebbe completamente diverso senza chip per computer, laser, risonanza magnetica di screening e tutti gli altri vantaggi di ricerca fisica. Il programma del Master in Fisica vi offre un sacco di opportunità di studio e di impegnarsi in innovativa ricerca di base e delle sue applicazioni. Se siete interessati a processi fisici all'interno delle cellule, la creazione di fotosintesi artificiale, la fisica delle astroparticelle o test simmetrie fondamentali su scala atomica, il programma di Master in Fisica ti dà l'opportunità di approfondire le vostre conoscenze e di impegnarsi in innovativa ricerca fondamentale.... [-]

Master of Science in Fisica e Astronomia: Gravitation, Astro-, and Particle Physics (brano)

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

La pista di due anni Gravitation, Astro-, and Particle Physics (GRAPPA) nel programma del Master di Fisica e Astronomia, una laurea congiunta con la Vrije Universiteit di Amsterdam, si trova all'incrocio tra fisica teorica, fisica delle particelle sperimentale (astro) e astrofisica. Gli studenti beneficiano di un ambiente di ricerca internazionale altamente collaborativo. Gli argomenti di ricerca attuali includono le onde gravitazionali, gli esperimenti di fisica delle particelle basati su collisori e la rilevazione della materia oscura, e lo staff è coinvolto in numerosi grandi progetti di ricerca internazionali. [+]

GRAPPA ad Amsterdam è la pista per me?

Il brano GRAPPA è rivolto a studenti ambiziosi interessati alla fisica delle gravitazioni, delle astroparticelle e delle particelle. Sei affascinato sia dalla scala subatomica (ad esempio il Modello standard, le interazioni tra particelle) che le più grandi scale (ad esempio oggetti astrofisici, l'Universo), e sei particolarmente interessato a combinare i due per affrontare alcuni dei più grandi enigmi della scienza. Inoltre, tu:... [-]