Lauree di secondo livello in Astronomia nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Astronomia nei Paesi Bassi 2018

Astronomia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

L'astronomia include sia la teoria che l'osservazione degli oggetti celesti nel cielo. Gli studi possono richiedere corsi di fisica e alcuni programmi possono insegnare agli studenti come utilizzare telescopi, grafici stellari e software informatico speciale. Uno studente interessato ad utilizzare il pensiero creativo e la soluzione dei problemi può godere di studiare questo argomento.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Astronomia nei Paesi Bassi 2018

Master in Astronomy and Astrophysics: Gravitation and Astroparticle Physics

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2018 Paesi Bassi Amsterdam

[+]

Rilevazione della materia oscura

Strutture astrofisiche esistenti e imminenti dalle onde radio (ad es. LOFAR) attraverso i raggi X (ad es. Chandra, XMM, LOFT)

Il restante 12 CE si può dedicare liberamente a tutti gli altri corsi che ti interessano (anche al di fuori della fisica o astronomia), o per colmare le lacune.

Si lavorerà con uno dei membri del personale accademico su un argomento attuale e pertinente, e applicare le competenze sviluppate durante i vostri corsi di lavorare su ricerca originale. Gli argomenti possono variare da abbastanza teorica (come ad esempio la cosmologia) di sperimentale (come la costruzione di rivelatori di fisica delle astroparticelle). Il tuo lavoro totale di tesi vale 60 CE.... [-]