Filter
Lauree di secondo livello
Paesi Bassi Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Astronomia nei Paesi Bassi 2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

L'astronomia è un argomento molto ampio che comprende un ampio studio sulle galassie, sui pianeti e sulle stelle. Questo campo di studio può coinvolgere molte opportunità sperimentali, come ad esempio utilizzare un osservatorio locale per registrare dati o viaggiare in un determinato luogo per testimoniare un evento celeste.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Astronomia nei Paesi Bassi 2019

2 Risultati in Astronomia, Paesi Bassi

University of Amsterdam

La pista di due anni Gravitation, Astro-, and Particle Physics (GRAPPA) nel programma del Master di Fisica e Astronomia, una laurea congiunta con la Vrije Universiteit di Amsterdam, si trova all'incrocio tra fisica teorica, fisica delle particelle sperimentale (astro) e astrofisica. Gli studenti beneficiano di un ambiente di ricerca internazionale altamente collaborativo. Gli argomenti di ricerca attuali includono le onde gravitazionali, gli esperimenti di fisica delle particelle basati su collisori e la rilevazione della materia oscura, e lo staff è coinvolto in numerosi grandi progetti di ricerca internazionali.

GRAPPA ad Amsterdam è la pista per me?

Il brano GRAPPA è rivolto a studenti ambiziosi interessati alla fisica delle gravitazioni, delle astroparticelle e delle particelle. Sei affascinato sia dalla scala subatomica (ad esempio il Modello standard, le interazioni tra particelle) che le più grandi scale (ad esempio oggetti astrofisici, l'Universo), e sei particolarmente interessato a combinare i due per affrontare alcuni dei più grandi enigmi della scienza. Inoltre, tu:... [-]