Lauree di secondo livello in Astronomia Europa

Guarda i Master in Astronomia Europa 2019

Astronomia

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un Master in astronomia insegna i concetti fondamentali della moderna astronomia. Si applica allo studio di asteroidi, comete, pianeti, interstellare e-galattico materia, quasar, formazione stellare, nebulose, stelle in tutte le fasi della loro evoluzione, nane bianche, stelle di neutroni, la chimica e la fisica evoluzione delle galassie, ecc

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Visualizza tutti i Master in Astronomia Europa 2019

Master in Astronomia e Astrofisica

VIU - Universidad Internacional de Valencia
online 1 anno April 2019 Spagna Valencia

L'astronomia sorse davanti al fascino dell'essere umano per il cielo stellato. Come scienza corrente, risponde immediatamente ai progressi tecnologici che determinano le scoperte spettacolari nella conoscenza del cosmo di cui stiamo assistendo. [+]

Ci sono opzioni di borse di studio e aiuti

Definizione del Master in Astronomia e Astrofisica

L'obiettivo del Master in Astronomia e Astrofisica è quello di fornire agli studenti una conoscenza approfondita dell'astronomia contemporanea, sia in termini di costituenti dell'universo e le più attuali tecniche di osservazione utilizzate nell'esplorazione del cosmo. Comprende gli aspetti teorici e tecnici relativi alle tecnologie più avanzate, l'uso di rivelatori e l'analisi dei dati ottenuti.... [-]

Master in fisica e astronomia

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Il programma del Master in Fisica e Astronomia vi dà un sacco di opportunità per studiare e impegnarsi nella ricerca innovativa fondamentale e la sua ... [+]

Master in Fisica

Fisica e Astronomia è una parte indispensabile della società moderna. La vita moderna sarebbe completamente diverso senza chip per computer, laser, risonanza magnetica di screening e tutti gli altri vantaggi di ricerca fisica. Il programma del Master in Fisica vi offre un sacco di opportunità di studio e di impegnarsi in innovativa ricerca di base e delle sue applicazioni. Se siete interessati a processi fisici all'interno delle cellule, la creazione di fotosintesi artificiale, la fisica delle astroparticelle o test simmetrie fondamentali su scala atomica, il programma di Master in Fisica ti dà l'opportunità di approfondire le vostre conoscenze e di impegnarsi in innovativa ricerca fondamentale.... [-]

Master of Science in Fisica e Astronomia: Gravitation, Astro-, and Particle Physics (brano)

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

La pista di due anni Gravitation, Astro-, and Particle Physics (GRAPPA) nel programma del Master di Fisica e Astronomia, una laurea congiunta con la Vrije Universiteit di Amsterdam, si trova all'incrocio tra fisica teorica, fisica delle particelle sperimentale (astro) e astrofisica. Gli studenti beneficiano di un ambiente di ricerca internazionale altamente collaborativo. Gli argomenti di ricerca attuali includono le onde gravitazionali, gli esperimenti di fisica delle particelle basati su collisori e la rilevazione della materia oscura, e lo staff è coinvolto in numerosi grandi progetti di ricerca internazionali. [+]

GRAPPA ad Amsterdam è la pista per me?

Il brano GRAPPA è rivolto a studenti ambiziosi interessati alla fisica delle gravitazioni, delle astroparticelle e delle particelle. Sei affascinato sia dalla scala subatomica (ad esempio il Modello standard, le interazioni tra particelle) che le più grandi scale (ad esempio oggetti astrofisici, l'Universo), e sei particolarmente interessato a combinare i due per affrontare alcuni dei più grandi enigmi della scienza. Inoltre, tu:... [-]

Master in Astronomia

Stockholm University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Östermalm

Benvenuti nel Dipartimento di Astronomia! Il nostro programma di Master offre una formazione a tutto tondo in astronomia, strettamente legata alla ricerca di livello mondiale. Se sei interessato ai buchi neri, alla cosmologia, agli ex-pianeti o alle stelle che esplodono, questo programma di due anni è la scelta giusta per te. Il programma copre approcci sia teorici che osservativi all'astronomia moderna. Come nostro studente acquisirai capacità nei metodi di ricerca attuali e competenza per analizzare, valutare e presentare complessi dati astrofisici. [+]

Benvenuti nel Dipartimento di Astronomia! Il nostro programma di Master offre una formazione a tutto tondo in astronomia, strettamente legata alla ricerca di livello mondiale. Se sei interessato ai buchi neri, alla cosmologia, agli ex-pianeti o alle stelle che esplodono, questo programma di due anni è la scelta giusta per te. Il programma copre approcci sia teorici che osservativi all'astronomia moderna. I nostri studenti acquisiscono competenze nei metodi di ricerca attuali e competenza per analizzare, valutare e presentare complessi dati astrofisici.

Motivi per scegliere