Filter
Lauree di secondo livello
Europa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Astronomia Europa 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un Master in astronomia insegna i concetti fondamentali della moderna astronomia. Si applica allo studio di asteroidi, comete, pianeti, interstellare e-galattico materia, quasar, formazione stellare, nebulose, stelle in tutte le fasi della loro evoluzione, nane bianche, stelle di neutroni, la chimica e la fisica evoluzione delle galassie, ecc

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Visualizza tutti i Master in Astronomia Europa 2019

2 Risultati in Astronomia, Europa

Vrije Universiteit Amsterdam

Il programma del Master in Fisica e Astronomia vi dà un sacco di opportunità per studiare e impegnarsi nella ricerca innovativa fondamentale e la sua ... ... [+]

Master in Fisica

Fisica e Astronomia è una parte indispensabile della società moderna. La vita moderna sarebbe completamente diverso senza chip per computer, laser, risonanza magnetica di screening e tutti gli altri vantaggi di ricerca fisica. Il programma del Master in Fisica vi offre un sacco di opportunità di studio e di impegnarsi in innovativa ricerca di base e delle sue applicazioni. Se siete interessati a processi fisici all'interno delle cellule, la creazione di fotosintesi artificiale, la fisica delle astroparticelle o test simmetrie fondamentali su scala atomica, il programma di Master in Fisica ti dà l'opportunità di approfondire le vostre conoscenze e di impegnarsi in innovativa ricerca fondamentale.... [-]

Paesi Bassi Amsterdam
Richiedi info
Stockholm University

Benvenuti nel Dipartimento di Astronomia! Il nostro programma di Master offre una formazione a tutto tondo in astronomia, strettamente legata alla ricerca di livello mondiale. Se sei interessato ai buchi neri, alla cosmologia, agli ex-pianeti o alle stelle che esplodono, questo programma di due anni è la scelta giusta per te. Il programma copre approcci sia teorici che osservativi all'astronomia moderna. I nostri studenti acquisiscono competenze nei metodi di ricerca attuali e competenza per analizzare, valutare e presentare complessi dati astrofisici.

Motivi per scegliere