Lauree di secondo livello in Astronomia Europa

Guarda i Master in Astronomia Europa 2018

Astronomia

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Una laurea in astronomia è una promessa, se siete in cerca di opportunità di carriera nel campo della fisica e campi correlati. Si richiede calcoli e matematica per andare con esso ed è offerto dai migliori università del mondo.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Visualizza tutti i Master in Astronomia Europa 2018

Master In Astronomia E Astrofisica

VIU - Universidad Internacional de Valencia
online 1 anno October 2018 Spagna Valencia Barcellona Madrid Colombia Bogotá Perù Lima Ecuador Quito + di 7

L'astronomia sorse davanti al fascino dell'essere umano per il cielo stellato. Come scienza corrente, risponde immediatamente ai progressi tecnologici che determinano le scoperte spettacolari nella conoscenza del cosmo di cui stiamo assistendo. [+]

Ci sono opzioni di borse di studio e aiuti

Definizione del programma

L'obiettivo del Master in Astronomia e Astrofisica è quello di fornire agli studenti una conoscenza approfondita dell'astronomia contemporanea, sia in termini di costituenti dell'universo e le più attuali tecniche di osservazione utilizzate nell'esplorazione del cosmo. Comprende gli aspetti teorici e tecnici relativi alle tecnologie più avanzate, l'uso di rivelatori e l'analisi dei dati ottenuti.... [-]

Master in Astronomy and Astrophysics: Gravitation and Astroparticle Physics

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2018 Paesi Bassi Amsterdam

[+]

Rilevazione della materia oscura

Strutture astrofisiche esistenti e imminenti dalle onde radio (ad es. LOFAR) attraverso i raggi X (ad es. Chandra, XMM, LOFT)

Il restante 12 CE si può dedicare liberamente a tutti gli altri corsi che ti interessano (anche al di fuori della fisica o astronomia), o per colmare le lacune.

Si lavorerà con uno dei membri del personale accademico su un argomento attuale e pertinente, e applicare le competenze sviluppate durante i vostri corsi di lavorare su ricerca originale. Gli argomenti possono variare da abbastanza teorica (come ad esempio la cosmologia) di sperimentale (come la costruzione di rivelatori di fisica delle astroparticelle). Il tuo lavoro totale di tesi vale 60 CE.... [-]