Lauree di secondo livello in Astronomia negli Canberra in Australia

Guarda i Master in Astronomia negli Canberra in Australia 2018

Astronomia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un Master in astronomia insegna i concetti fondamentali della moderna astronomia. Si applica allo studio di asteroidi, comete, pianeti, interstellare e-galattico materia, quasar, formazione stellare, nebulose, stelle in tutte le fasi della loro evoluzione, nane bianche, stelle di neutroni, la chimica e la fisica evoluzione delle galassie, ecc

Australia Istruzione è principalmente responsabilità del governo. Il governo finanzia completamente la formazione universitaria pubblica mentre si finanzia in parte la formazione universitaria privata.Australia è un paese di inglese parlato, la maggior parte di studenti provenienti da paesi in cui l'inglese è la prima lingua spesso ama studiare in questo paese

Australian Capital Territory (ACT abbreviato) è il più piccolo di autogoverno territorio interno in Australia. Nel censimento del 2006 la popolazione della ACT era 333.000.

Richiedi informazioni sui Master in Astronomia negli Canberra in Australia 2018