Lauree di secondo livello in Astronomia negli Territorio della Capitale Australiana in Australia

Guarda i Master in Astronomia negli Territorio della Capitale Australiana in Australia 2018

Astronomia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

L'astronomia include sia la teoria che l'osservazione degli oggetti celesti nel cielo. Gli studi possono richiedere corsi di fisica e alcuni programmi possono insegnare agli studenti come utilizzare telescopi, grafici stellari e software informatico speciale. Uno studente interessato ad utilizzare il pensiero creativo e la soluzione dei problemi può godere di studiare questo argomento.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Astronomia negli Territorio della Capitale Australiana in Australia 2018