Lauree di secondo livello a distanza in Astronomia

Guarda Master a distanza in Astronomia

Astronomia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Una laurea in astronomia è una promessa, se siete in cerca di opportunità di carriera nel campo della fisica e campi correlati. Si richiede calcoli e matematica per andare con esso ed è offerto dai migliori università del mondo.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Master a distanza in Astronomia

Ulteriori informazioni

Laurea In Astronomia E Astrofisica Padrone

VIU Valencian International University
online Part time 1 anno October 2018 Spagna Valencia

L'obiettivo principale di questo Master è quello di formare gli studenti in modo che possano condurre le proprie ricerche in qualsiasi campo di astronomia e astrofisica. Fornisce inoltre conoscenze su temi di attualità di astronomia contemporanea, sia in relazione ai componenti dell'universo, come le più recenti tecniche di osservazione utilizzati per l'esplorazione dello spazio. [+]

Master in astronomia e astrofisica

L'obiettivo principale di questo Master è quello di formare gli studenti in modo che possano condurre le proprie ricerche in qualsiasi campo di astronomia e astrofisica.

Fornisce inoltre conoscenze su temi di attualità di astronomia contemporanea, sia in relazione ai componenti dell'universo, come le più recenti tecniche di osservazione utilizzati per l'esplorazione dello spazio.

Coprire quindi teorico e tecnico in relazione con le più avanzate tecnologie di osservazione astronomica, l'uso di rilevatori e l'analisi dei dati ottenuti aspetti.

Prospettive di carriera Ricercatore: pieno, rigoroso e attuale formazione in astronomia e astrofisica. Analisi ed elaborazione di immagini serie temporali e spettri. Terrestre, lo spazio e gli osservatori virtuali. Metodi osservazionali in diverse categorie di energia Professore, divulgatore: tecniche scientifiche. Giornalismo scientifico. L'uso delle nuove tecnologie TFM ... [-]