Lauree di secondo livello in Astrofisica nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Astrofisica nei Paesi Bassi 2018/2019

Astrofisica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Astrofisica nei Paesi Bassi 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Astronomy and Astrophysics: Gravitation and Astroparticle Physics

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

[+]

Rilevazione della materia oscura

Strutture astrofisiche esistenti e imminenti dalle onde radio (ad es. LOFAR) attraverso i raggi X (ad es. Chandra, XMM, LOFT)

Il restante 12 CE si può dedicare liberamente a tutti gli altri corsi che ti interessano (anche al di fuori della fisica o astronomia), o per colmare le lacune.

Si lavorerà con uno dei membri del personale accademico su un argomento attuale e pertinente, e applicare le competenze sviluppate durante i vostri corsi di lavorare su ricerca originale. Gli argomenti possono variare da abbastanza teorica (come ad esempio la cosmologia) di sperimentale (come la costruzione di rivelatori di fisica delle astroparticelle). Il tuo lavoro totale di tesi vale 60 CE.... [-]