1817 Master Programmi in Asia for 2024

Master Programmi in Asia for 2024Filter
    • Hong Kong, Hong Kong

    Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Jerusalem District, Israele

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    The Jerusalem Academy of Music and Dance offre agli studenti laureati un ambiente internazionale e multiculturale unico per lo studio e per la crescita personale e artistica.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato

    Inglese

    Questo corso vi fornirà le competenze, le conoscenze e la sicurezza che vi permetteranno di intraprendere una carriera di successo nella gestione finanziaria. Si acquisirà una profonda comprensione delle caratteristiche e del funzionamento dei mercati finanziari in un contesto globale e, sebbene non sia necessario essere uno specialista di finanza per seguire questo corso, è importante un forte interesse per i numeri e l'analisi.

    • Be'er Sheva, Israele
    • Sde Boker, Israele

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Dipartimento di Ingegneria dei Sistemi di Comunicazione (CSE) è dedicato alla formazione di ingegneri in grado di avviare e guidare lo sviluppo di nuove tecnologie nei settori del networking e delle comunicazioni. La ricerca all'avanguardia è condotta da scienziati di alto livello e ricercatori di fama mondiale, che si concentrano sui campi del networking, dell'hardware, del software e delle tecnologie di comunicazione richieste dal settore, oltre a formare più di 60 studenti di ingegneria ogni anno per B.Sc., M.Sc. e Ph.D. gradi.

    • London, Regno Unito
    • Boston, Stati Uniti d'America
    • + 2 more

    Tempo pieno

    11 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Preparati a prosperare in un mondo degli affari in rapida evoluzione con il MIB di un anno di Hult. Ottieni un'esperienza aziendale a tutto tondo in un ambiente internazionale e sviluppa le competenze più richieste dai datori di lavoro di tutto il mondo.

    • Ramat Gan, Israele

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il Dipartimento di Filosofia Ebraica (Pensiero Ebraico e Cabala) nella Facoltà di Studi Ebraici di Bar-Ilan University è dedicato alla ricerca e all'insegnamento di tutti i campi della filosofia ebraica dal periodo classico fino alla scrittura della filosofia ebraica ai nostri giorni, compreso il studio della Cabala e del chassidismo. Particolare enfasi è posta sullo studio e la ricerca del pensiero filosofico, della contemplazione mistica e delle relazioni interreligiose. Se sei interessato a campi come la tradizione ebraica, la filosofia e la storia ebraica, il Dipartimento di Filosofia Ebraica ti invita a partecipare a un affascinante e stimolante Master in Filosofia Ebraica, che ti porta nell'esplorazione completa del mondo della La filosofia ebraica e tutti i suoi aspetti esaminando diversi approcci, discorsi e metodi da un'ampia prospettiva culturale. Leggi questo articolo per saperne di più sul programma.

    • Hung Hom, Hong Kong

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Design (Transitional Environments Design) mira a sviluppare un alto livello di padronanza intellettuale e pratica dell'analisi e della progettazione di diversi ambienti rurali e urbani nella regione, con implicazioni più ampie per i contesti globali.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma di Master in IT Management (MITM) prepara le persone per una serie di ruoli di gestione legati all'IT come il capo del progetto IT Chief Information Officer. Un Master in Information Technology Management ti prepara con tutti i set di competenze differenziate necessarie per eccellere in un mondo VUCA.

    • Barcelona, Spagna
    • Bangkok, Tailandia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La metodologia di insegnamento Harbour.Space combina in modo univoco un forte background accademico in studi aziendali, finanza, contabilità, marketing e strategia con una conoscenza digitale approfondita e specifica in video online, mobile, virale, social media e marketing basato sui dati.

    • Potsdam, Germania
    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    6 semestri

    Nel campus

    Inglese

    • Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in CS offre ai candidati l'opportunità di approfondire le proprie conoscenze nell'ampio campo dell'informatica e di contribuire al processo di scoperta e creazione di conoscenza attraverso la conduzione di ricerche originali. I candidati a questo corso di laurea sono istruiti e supervisionati da docenti esperti e sono tenuti a dimostrare iniziativa nel loro approccio e innovazione nel loro lavoro.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Miscelato

    Inglese

    Per realizzare un prodotto o un servizio di alta qualità nei tempi, nel budget e secondo le specifiche definite, non basta l'esperienza nella materia. Le complessità del moderno sviluppo del prodotto e della gestione del progetto richiedono un professionista con specifiche competenze tecniche, di gestione del progetto e di leadership. Questo programma porta a un Master of Science che prepara lo studente a un avanzamento di carriera nel campo della gestione dei progetti e a posizioni come program manager, project manager, coordinatore di progetto, lead project engineer, Agile project manager o ScrumMaster.

    • Kowloon, Hong Kong

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in International Tourism and Convention Management sviluppa le conoscenze e le abilità manageriali degli studenti combinando prospettive strategiche con implementazioni efficaci nei settori del turismo e delle convenzioni. Ci sforziamo di sviluppare negli studenti la pratica del settore, le abilità manageriali e le competenze di ricerca attraverso l'esposizione tematica interdisciplinare, l'identificazione dei problemi, la teoria del processo decisionale e l'applicazione gestionale.

    • Kowloon Tong, Hong Kong

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La neuroscienza è lo studio del sistema nervoso, delle sue funzioni e della sua struttura. Il sistema nervoso controlla il comportamento umano, le emozioni, il pensiero, le funzioni fisiche, i movimenti consci e inconsci. Anche adesso non comprendiamo appieno questo sistema così complesso e molte domande restano senza risposta. Inoltre, c’è ancora molto da scoprire su come la disfunzione del sistema nervoso possa portare a disturbi neurologici e psichiatrici.

    • Jerusalem, Israele

    Tempo pieno

    24 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Sfrutta la tua comprensione fondamentale dei fenomeni naturali per sviluppare applicazioni, dispositivi e tecnologie del mondo reale che avranno un impatto diretto sulla vita umana e aiuteranno a risolvere alcune delle sfide più urgenti di oggi.