Lauree di secondo livello in Artificial Intelligence a Las Palmas in Spagna

Guarda i Master in Artificial Intelligence a Las Palmas in Spagna 2018

Artificial Intelligence

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Las Palmas è il 9 ° più grande in Spagna e si trova nelle Isole Canarie. Ha più di 300.000 abitanti e ha l'Università di Las Palmas de Gran Canaria.

Richiedi informazioni sui Master in Artificial Intelligence a Las Palmas in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Dei Sistemi Intelligenti

Universidad de Las Palmas de Gran Canaria
Campus A tempo pieno Part time September 2018 Spagna Las Palmas

Centro: IUSistemas intelligenti e applicazioni numeriche. Titolo di studio: Master in Sistemi intelligenti e applicazioni numeriche in Ingegneria. Tipo: Maestro. Filiale: Ingegneria e Architettura. ECTS di ore: 25 [+]

Master in Sistemi intelligenti e applicazioni numeriche in Ingegneria

Centro: IUSistemas applicazioni intelligenti e numeriche

Titolo di studio: Master in Sistemi intelligenti e applicazioni numeriche in Ingegneria

Tipo: Maestro

Filiale: Ingegneria e Architettura

ECTS di ore: 25

Grado di presenza: 40%

Crediti totali: 60

Programma scolastico

Introduzione alle tecniche di specialistica in Ingegneria obbligatoria Obbligatorio PARADIGMI INFORMATICA SMART DISCRETE simulazione ad eventi, OTTIMIZZAZIONE E AFFIDABILITÀ DELLE SISTEMI COMPLESSI obbligatoria Aspetti metodologici di ricerca e sviluppo di ingegneria e progettazione di esperimenti obbligatori PRINCIPI E STRUMENTI DI DOCUMENTARIO PRODUZIONE obbligatoria SCIENTIFICA E TECNICA INTRODUZIONE ALLE LINGUE PER SISTEMI simulazione e modellazione numerica IN INGEGNERIA opzionale Creazione e modifica DIGITAL VIDEO opzionale Finite Element METODO adattabili e applicazioni in ingegneria opzionale GENERAZIONE E OTTIMIZZAZIONE TECNICHE PER LOOP opzionale SOLUZIONE DEI GRANDI Sistemi di equazioni opzionale Analisi predittiva delle serie opzionale Modellistica ambientale E SIMULAZIONE opzionale MODELLAZIONE E AFFIDABILITA 'DI SISTEMI COMPLESSI INGEGNERIA: Opzionale INTRINSIC ORDINE MODELLO Modellazione e simulazione di INQUINANTI IN AMBIENTE MARINO sversamenti opzionale METODO BOUNDARY elementi opzionali MODELLAZIONE DI DINAMICA PROBLEMI DEL MEC opzionale ONDE opzionali MODELLAZIONE MARINE MODELLAZIONE DIFFUSIONE opzionale DI RUMORE Solidi elastici opzionali MECCANICA Data Mining opzionale BIOMETRIC COMPUTER opzionale Pattern Recognition e COMPUTER VISION elettivo INTELLIGENZA AMBIENTALE opzionale E AUTOMAZIONE ROBOTICA SERVIZI MOBILE opzionale Apprendimento e di adattamento opzionale INTERFACCIA UTENTE percettivo opzionale AUTONOMA DI NAVIGAZIONE SYSTEMS Optional FUZZY APPLICAZIONI LOGICA IN INGEGNERIA opzionale Ingegneria dei sistemi software opzionale percettivo-Effector OTTIMALE APPLICAZIONI PROGETTAZIONE IN INGEGNERIA PER Algoritmi Evolutivi multiobiettivo opzionale INTRODUZIONE ALLA Parallel Computing... [-]