Lauree di secondo livello in Artificial Intelligence in Castellón in Spagna

Guarda i Master in Artificial Intelligence in Castellón in Spagna 2018

Artificial Intelligence

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Castellón è la capitale della Provinc di Castello, in Spagna. La città sorge in prossimità con il Mar Mediterraneo e ha il Deserto de les Palmes gamma di montagna sul suo nord. È sede della University Jaime I di Castelló de la Plana.

Richiedi informazioni sui Master in Artificial Intelligence in Castellón in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Sistemi Intelligenti

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Castellón

La formazione fornite dal comandante è inquadrato nel settore dei sistemi intelligenti che coinvolgono processi di percezione, apprendimento e di decisione automatica, la manipolazione robotica, robotica intelligente e servizio, lo stoccaggio e il trattamento dei dati, informazioni contestuali, big data, analisi intelligente informazioni, ingegneria della conoscenza, la visualizzazione e ambienti interattivi. [+]

La formazione fornite dal comandante è inquadrato nel settore dei sistemi intelligenti che coinvolgono processi di percezione, apprendimento e di decisione automatica, la manipolazione robotica, robotica intelligente e servizio, lo stoccaggio e il trattamento dei dati, informazioni contestuali, big data, analisi intelligente informazioni, ingegneria della conoscenza, la visualizzazione e ambienti interattivi. Studi strutturati conoscenze e discipline che definiscono un profilo professionale con due possibili percorsi: robotica di servizio o di interazione avanzata e gestione della conoscenza.

Coordinamento: Begoña Martínez Salvador. Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell'Informazione. UJI. Numero di crediti: 60 crediti ECTS Durata: un anno accademico (ottobre 2017 / settembre 2018). Modalità: (ottobre 2017 / luglio 2018) Lingua di insegnamento: Spagnolo Prezzo: in attesa della pubblicazione (2016: € 46.20 / credito) [-]