Lauree di secondo livello part time in Arti visive

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Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Master part time in Arti visive

Ulteriori informazioni

Master (ma / Msc) 3d Multimediale Stereoscopico

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico applicato [+]

MA / MSc 3D stereoscopico media

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico ricerca applicata e di lavorare con tecnologie multimediali all'avanguardia per sviluppare e fornire supporto 3D immersivi a nuove piattaforme.

Il MA / MSc 3D stereoscopico di media taglia per gran parte del clamore dei media e il glamour associato con il 3D stereoscopico per offrire un'esplorazione a terra e profonda della zona. Lavorando con professionisti del settore e della tecnologia e la piattaforma fornitori S3D specialistiche, il corso incoraggia l'esame di tutte le parti della storia 3D stereoscopico. Questo include un esame della scienza e della teoria percettiva visione umana come tecnologie di cattura e di visualizzazione e guardando la biologia, psicologia e le tecnologie che stanno dietro l'attuale ondata di innovazione.... [-]


Master in Photography and Visual Design

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus 1 anno October 2017 Italia Milano

Il Master in Photography and Visual Design, unisce studi teorici a workshop e progetti pratici. Le attività del corso sono integrate con visite guidate a centri di ricerca e arene spettacoli, società di produzione audiovisiva, case editrici, teatri, atelier di artisti, musei e gallerie d'arte contemporanea. [+]

Il Master in Photography and Visual Design , unisce studi teorici a workshop e progetti pratici. Le attività del corso sono integrate con visite guidate a centri di ricerca e arene spettacoli, società di produzione audiovisiva, case editrici, teatri, atelier di artisti, musei e gallerie d'arte contemporanea. Workshop che simulano incarichi reali in veri studi attrezzati di strumenti tecnologici sono tenuti in collaborazione con una rete di aziende ed enti partner e si concentrano su varie aree di progetto dalle mostre fotografiche alle riveste, alle interazioni foto/video e ai progetti corporate. La seconda parte del corso è dedicata a un periodo di stage presso aziende selezionate o istituzioni come case editrici, uffici editoriali, agenzie fotografiche, archivi fotografici, musei, gallerie d'arte o studi fotografici che possano aiutare gli studenti ad entrare nel mondo del lavoro. La coniugazione di tutti questi diversi aspetti e approcci rappresenta l'insieme degli strumenti attraverso cui il master prepara professionisti innovatori ad entrare nel mondo della fotografia, dell'arte e della comunicazione nazionale e internazionale. Nel corso del Master accademico annuale in Photography and Visual Design gli studenti avranno l'opportunità di: Acquisire solide basi di conoscenza storica e culturale Sviluppare capacità tecniche e pratiche necessarie per avere successo sui mercati nazionali e internazionali Apprendere una serie di metodi professionali e di tecniche di presentazione che risulteranno utili nell'ambiente di lavoro INSEGNAMENTI: Progettazione e Allestimenti (Mostra Fotografica), Fotografia (Magazine), Photoediting (Progetto Video Fotografico, Progetto Corporate), Storia della fotografia, Computer Graphic, Fenomenologia dell'Immagine, Documentazione Fotografica, Fotografia Digitale, Portfolio Il corso ha valore riconosciuto dal MIUR come Master Accademico di I Livello e consente l’acquisizione di 60 crediti formativi (CFA) validi per il proseguimento degli studi in Italia o all’estero Opportunità Professionali Il master è orientato alla formazione di diverse figure professionali coinvolte nel ciclo di produzione, gestione e distribuzione delle immagini fotografiche sia per scopi commerciali che artistici: Fotografi che opereranno in vari settori tra cui pubblicità, moda, architettura e arte, Curatori, operatori culturali ed esperti nell'organizzazione di eventi per mostre fotografiche, festival, fiere e altri eventi culturali, Photo editor e consulenti d'immagine per aziende e case editrici, Specialisti nella ricerca iconografica e archivisti per banche immagini e agenzie di fotografia stock, Manager per organizzazioni culturali coinvolte nella produzione e gestione di materiali foto Ufficio Stage & Placement L’Ufficio Stage & Placement aiuta studenti e neodiplomati a identificare e candidarsi per posizioni di stage e di lavoro presso potenziali datori di lavoro. Entro un anno dal conseguimento del Master, l'81% degli studenti trova impiego presso aziende del settore (dati elaborati da Demoskopea relativi ai diplomati NABA 2012). Gli studenti sono inoltre assistiti nella redazione del loro curriculum, della lettera di presentazione e nell’organizzazione del proprio portfolio professionale. Collaborazioni di Stage & Placement NABA ha sviluppato negli anni uno stretto rapporto con diverse aziende leader nel settore con le quali collabora attivamente per l’attivazione di stage per i propri studenti. Tra queste: Fondazione La Triennale di Milano, Fondazione Museion - Museo d'Arte Moderna e Contemporanea Bolzano, Form Content Londra, BAK, basis voor actuele kunst, Oliviero Toscani Studio, Sotheby's Italia, Skira Editore, Associazione Viafarini, Artshow Edizioni, Careof Organization for Contemporary Art,Open Care [-]

Master In Arti Cinematografiche

Maharishi University Of Management
Campus 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Fairfield

Gli studenti nel nostro programma MFA bassa residenza unica nel Sceneggiatura imparare la pratica della meditazione trascendentale può aiutare loro mestiere storie profonde e significative. [+]

Master part time in Arti visive. Sceneggiatura con coscienza alla David Lynch Graduate School of Cinematic Arts. Gli studenti nel nostro programma MFA bassa residenza unica nel Sceneggiatura imparare la pratica della meditazione trascendentale può aiutare loro mestiere storie profonde e significative. Nel corso di due anni - quattro semestri on-line più cinque intensi residenze di nove giorni (quattro tenutosi a bella Fairfield, Iowa, e uno a Los Angeles) - gli studenti ad acquisire le competenze ei contatti di cui hanno bisogno per avere successo come sceneggiatori professionisti ma anche di scoprire come utilizzare TM per immergersi nel processo creativo. Il DLMFA in sceneggiatura è lieta di annunciare che acclamato sceneggiatore, produttore e regista Peter Farrelly si unirà la nostra squadra come consulente programma e caratterizzato ospite. Noto per successi come Scemo & più scemo, Tutti pazzi per Mary e Amore a prima svista, che fornirà indicazioni preziose nel processo di scrittura e il business del cinema. Peter gode i vantaggi personali e una maggiore creatività della pratica TM. [-]

Master Europeo Di Fotografia Professionale Programma Di Due Anni

Spéos Paris-London Photographic Institute
Campus 2 anni September 2017 Francia Parigi

Il Master Europeo della Fotografia Professional è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel campo della fotografia, con una particolare attenzione per la gestione aziendale della professione. [+]

Questo programma certificato da EABHES - della durata di 26 mesi in totale - si articola in tre fasi: Il professionale di fotografia a due anni di programma, da settembre a maggio (semestre 1 e 2) poi da settembre a maggio (semestre 3 e 4). I moduli di esperti, a partire dalla fine di maggio alla fine di luglio (vedi sotto). La pianificazione e l'elaborazione del progetto di Master, che ha bisogno di essere sottoposti a una giuria due volte: una difesa orale del pre-progetto consente agli studenti di convalidare la fattibilità e la coerenza dei loro progetti professionali; i commenti della giuria finale valutano futura attuazione dei progetti. Al fine di ottenere i crediti necessari per convalidare il Master Europeo, gli studenti devono avere una laurea (180 ECTS, in qualsiasi argomento, non necessariamente fotografia) e la necessità di superare un test di lingua straniera a livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Per quanto riguarda le prove di lingua accettata: TOEIC, TOEFL, IELTS o Cambridge esami per gli anglofoni non nativi; per i nativi inglesi qualsiasi diploma lingua ufficiale a livello B2 in una lingua europea che non è la loro lingua madre. Quali sono i moduli di esperti? I moduli esperti mirano ad approfondire le conoscenze e le competenze precedenti dei partecipanti in quelle aree che sono più richieste dal mercato professionale. Essi coprono i temi della gestione aziendale, gestione delle immagini e la pubblicazione, avanzata fotografia in studio e reportage fotografico, che unisce teoria e pratica. Per 8 settimane in totale, i partecipanti si incontrano con i professionisti della fotografia provenienti da diversi settori, che condividono la loro esperienza e il know-how dei loro rispettivi campi di competenza. Gli studenti possono iscriversi subito dopo aver completato la fotografia professionale in due anni del programma, o tornare a Speos per completare la loro formazione l'anno successivo (s). Possono iscriversi per 1 o 2 moduli, sotto la supervisione di professionisti nel campo della fotografia. Nel mese di luglio, gli studenti ugualmente partecipano per diversi giorni al Rencontres d'Arles - un grande evento fotografia internazionale, durante i quali visitano mostre, presentano i loro portafogli e iniziare networking. Modulo Esperto: The Photo Affari Modulo Esperto: Studio fotografico avanzato Modulo Esperto: Advanced Photo Reportage [-]

Master Of Fine Arts In Fotografia

Brooks Institute
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Ventura

Il Master of Fine Arts in grado di Fotografia presso Brooks Institute è stato progettato per preparare gli studenti a dare un contributo importante al ruolo crescente della esperienza visiva nella vita contemporanea. Il programma esplora immagine-making come una forza culturale e un modo di espressione personale. [+]

Master part time in Arti visive. Il Master of Fine Arts in Fotografia laurea presso Brooks Institute è stato progettato per preparare gli studenti a dare un contributo importante per il ruolo in espansione dell'esperienza visiva nella vita contemporanea. Il programma esplora immagine-making come una forza culturale e un modo di espressione personale. Gli studenti che perseguono un master in fotografia possono crescere intellettualmente e creativamente attraverso il vivace scambio di idee provenienti da diverse fonti e prospettive di ampio respiro, che unisce ricerca estetica in tutte le forme di media-based lente luce-based e con ricerca accademica attraverso la ricerca. Il Master of Fine Arts in Fotografia offre un programma rigoroso di studio per gli studenti desiderosi di esplorare le idee e tecnologie in vari approcci per la creazione di immagini che esprimono la loro visione personale. Lavorare con istruttori che sono professionisti esperti, gli studenti possono imparare ad approfondire la loro comunicazione concettuale, espandere la loro comprensione artistica, e articolare una dichiarazione coerente e convincente circa il loro lavoro. Il programma 61-credito comprende corsi di storia dell'arte e di critica; la storia, la scienza e la psicologia di immagine-making; e comunicazione, affari, e l'istruzione, permettendo ai laureati di perseguire una vasta gamma di opzioni di carriera, compreso l'insegnamento a livello di college. Corsi di base MFA di Brooks Institute di Fotografia si compone di una serie di due anni di studio ed seminari corsi che enfatizzano la crescita creativa e lo sviluppo di un vocabolario visivo. Altri corsi impegnano lo studente nell'esplorazione teorico, psicologico ed estetico di espressione artistica. Corsi di base includono: Storia dell'Arte: Rinascimento al 1900 Storia dell'Arte: 1900 Presente Teoria fotografica La psicologia di immagini Metodi Imaging Istruzione Storia della Fotografia Ottica di Belle Arti Aspetti interdisciplinari della comunicazione Critica contemporanea Imaging Systems Contemporary Competenze imprenditoriali per Artisti Opzioni elettive Oltre ai corsi di base, il MFA in fotografia curriculum al Brooks Institute comprende una selezione di concentrati, importanti corsi opzionali. Tra queste opzioni insegnamenti opzionali sono *: Stage Insegnamento: Gli studenti lavorano con un insegnante / mentore di acquisire in aula e l'esperienza educativa. Concedere scrittura: ricerca e sviluppare proposte per borse di studio, residenze e borse di studio. Tirocini di auto-proposto e argomenti speciali. Obiettivi del programma Il MAE in fotografia da Brooks Institute offre un ampio programma di studio volto a sviluppare eccezionali artisti che cercano di approfondire la loro comprensione e la consapevolezza della comunicazione visiva. Dottorandi devono essere dotati di: Creare un corpo coeso di lavoro originale integrazione di una padronanza dei materiali, metodi e concetti. Articolare una prospettiva informata che include la definizione di un approccio estetico, rivedere metodi e processi, e fornendo un contesto culturale più ampio in cui comprendere un corpo di lavoro. Sintetizzare la conoscenza ottenuta attraverso varie attività di ricerca che presentano un livello di integrità accademica e di un livello di laurea di analisi critica. Impegnarsi in collaborazione creativa come membro effettivo di una squadra. [-]

Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

Master In Multimedia E L'intrattenimento Di Tecnologia (mscmet)

HK PolyU School of Design
Campus 1 - 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. [+]

Master part time in Arti visive. Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. Gli studenti imparano a conoscere il settore multimediale, processi creativi per lo sviluppo di idee innovative, l'applicazione della tecnologia emergente nei media, e capacità imprenditoriali per vedere con successo un progetto dal concepimento fino al completamento. Il programma offre tre flussi costantemente adattandosi: sviluppo del gioco; Applied Psychology design; e sociale, Mobile e Internet. In Game Development, gli studenti imparano le ultime tecniche di game design, mentre in Design Applied Psychology, gli studenti approfondiscono il pensiero creativo e la progettazione di contenuti. In Social, Mobile e Internet, gli studenti imparano a come tecnologie all'avanguardia impatto intrattenimento digitale. I tre pilastri Il programma MScMET è composto da tre pilastri distintivi. Il primo è il diverso facoltà di studiosi di livello mondiale e specialisti del settore che portano una ricchezza di competenze locali e internazionali. Gli studenti di ottenere prima mano teoriche e conoscenze applicate in diversi settori. Attraverso collegamenti docenti, gli studenti acquisiscono le opportunità per i loro studi e lo sviluppo della carriera. Il secondo pilastro è l'impegno del programma per sostenere gli studenti a diventare equilibrati, individui lungimiranti. Attraverso metodi di insegnamento coinvolgenti, ogni studente è guidato per diventare un pensatore creativo e critico, in contatto con la propria intuizione e in grado di perseguire il loro futuro con fiducia. Il terzo pilastro è la promozione di una mentalità imprenditoriale negli studenti. Competenze apprese durante il programma possono essere applicate a progetti personali, il lavoro di progettazione professionale e di ricerca. Attraverso il nostro programma, gli studenti acquisiscono le competenze fondamentali di concettualizzare e realizzare i loro disegni. Corsi opzionali sono offerti per coloro che desiderano perseguire i loro start-up. Il successo futuro e opportunità Il successo futuro degli studenti è un obiettivo chiave del programma MScMET offerto dalla Scuola di Design, che è stato nominato uno dei migliori 25 migliori scuole di design di tutto il mondo da Business Week. Inoltre, fondata nel 2000, la MScMET è uno dei più lunghi in esecuzione programmi multimediali in tutto il mondo. Il programma offre opportunità fornendo la tecnologia più recente, lo stato degli impianti d'arte, e una posizione centrale a Hong Kong e in Asia. I nostri studenti e docenti sono attivamente impegnati in attività e assunzione di ricerca posto in Digital Entertainment Lab, Co-Creation Institute, Sound Studio, e Ascolta | Spazio. Gli studenti possono anche collaborare con gli altri al di fuori del programma, come ad esempio con il Maestro degli studenti di design e docenti, su vari progetti multimediali. Essendo basato in Asia offre agli studenti opportunità incredibili come Hong Kong è una città multiculturale che funge da punto di riferimento per l'innovazione nella regione. Gli studenti del programma MScMET sono garantiti in misura rilevante da una delle scuole più affermati al mondo. Supportato dalla facoltà, SD e Polyù, gli studenti si laureano in grado, designer ispirati abili nella gestione e il pensiero creativo, con ogni studente in grado di comandare il proprio, futuro luminoso. Obiettivi Il programma è per coloro che sono desiderosi di condurre nel settore del digital entertainment. È stato progettato per aprire le possibilità creative nella mente degli studenti, esplorando applicazioni e tecnologie multimediali interdisciplinari. Attraverso le teorie e moduli a progetto, gli studenti sono incoraggiati a guardare di nuovo in tutti gli aspetti di come impatto dei media la nostra vita, che vanno dall'innovazione tecnologica e lo sviluppo di interfacce uomo-macchina al contenuto creativo per l'intrattenimento digitale. Il corso inizia con i mattoni della psicologia umana, game design, e l'intrattenimento on-line e incoraggia gli studenti a guardare oltre la tecnologia trovando valore in innovazione per modellare il percorso di ciò che l'intrattenimento digitale può diventare. Il programma di Master sviluppa un livello bilanciato di competenze, attraverso la consegna di soggetti Panoramica Il dominio multimediale dal design alla tecnologia. Al termine del programma MScMET, gli studenti saranno in grado di avere le seguenti competenze: Professionali / Skills conoscenza accademica La capacità di concettualizzare, progettare e sviluppare prodotti multimediali innovativi e applicazioni Comprendere il rapporto esseri umani hanno con i media, dalla fisica e psicologica di sociale e culturale Competenza con metodi di ricerca di design Ottimamente fornire prodotti progettati / concetti attraverso un piano di comunicazione e l'attuazione coordinata Competenze generiche per All-roundedness La capacità di generare strategie di pianificazione e di coordinamento La possibilità di creare e comunicare idee efficaci Abilità interpersonali necessarie per collaborare con quelli di altre discipline Intuizione creativa e capacità di pensiero critico per la crescita futura sostenuta oltre l'università [-]

Master In Belle Arti - Teatro Di Regia

The Lir National Academy of Dramatic Art at Trinity College Dublin.
Campus Part time 12 - 24 mesi September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Questo programma è su misura per fornire agli individui di talento con le competenze necessarie per intraprendere una carriera nel teatro professionale e dalle industrie connesse. [+]

Questo programma è su misura per fornire agli individui di talento con le competenze necessarie per intraprendere una carriera nel teatro professionale e dalle industrie connesse. Oltre alle classi principali e workshop, lezioni individuali e di gruppo dal Capo di dirigere del Lir sarà un elemento chiave della formazione. Inoltre, corsi di perfezionamento per gli operatori in visita potranno integrare l'esperienza degli studenti. tirocini professionali sono una caratteristica fondamentale del programma e tutti gli studenti potranno mostrare il loro lavoro in esibizioni pubbliche al culmine del corso. Gli studenti possono scegliere di partecipare a questo corso sia part-time (24 mesi) o full-time (12 mesi). A tempo pieno e part-time studenti avranno tre moduli concorrenti nei primi due termini. L'ultimo modulo (Modulo 5) verrà insegnato nei mesi terzo termine e successiva estivi (per gli studenti a tempo pieno) o nel secondo anno di corso (per gli studenti part-time) e si concluderà con una produzione professionale messa in scena in un unico degli studi prestazioni del Lir. Termine Tre sarà completato da una serie continua di corsi di perfezionamento da registi professionisti e responsabili del teatro. Al termine di questa laurea specialistica, si qualificano e laureato al Trinity College di Dublino, l'Università di Dublino Dettagli applicazione IL PROCESSO domanda di ingresso nel 2017 stato aperto. In aggiunta alle informazioni richieste nel modulo on-line, si sono anche tenuti a caricare una copia di ciascuna delle seguenti: a) una lettera che illustra l'educazione teatro del richiedente e mette in evidenza il teatro del richiedente dirigere l'esperienza fino ad oggi. b) un 'dichiarazione di intenti' che si riferisce alle ambizioni ricorrenti in termini di regia teatrale. c) un riassunto (CV) d) un portafoglio di vostro lavoro tra cui una valutazione critica di recente diretto il lavoro e) due riferimenti / testimonianze di coloro che hanno familiarità con il vostro lavoro e / o terzo livello di istruzione f) dichiarazioni personali con un piano finanziario che indica chiaramente come si intende finanziare da soli in caso di successo a guadagnare un posto sul corso. Moduli Contemporary Theatre Practice Questo modulo obbligatorio introdurrà gli studenti a una serie di pratiche teatrali contemporanee. Si concentrerà su artisti e compagnie irlandesi e internazionali, con una particolare attenzione per le produzioni contemporanee in scena nei teatri di Dublino. Lo scopo principale del corso è quello di consentire agli studenti di diventare dimestichezza negli stili, le forme, le teorie e le pratiche che costituiscono una messa a teatro contemporaneo in Irlanda e in tutto il mondo. Il modulo contemporanea Teatro La pratica è condivisa da tutti gli studenti Master in Fine Art (registi, designer e drammaturghi). Laboratorio dirigere In questo modulo gli studenti saranno obbligatorie indagare vari processi regia in un workshop. Gli studenti lavoreranno con la testa del Lir di Direzione e visitare gli amministratori, così come attori professionisti e studenti. Gli studenti riceveranno sia un feedback di gruppo e lezioni individuali nello sviluppo del loro mestiere. Workshop copriranno settori quali: testo e una creativa visione del mondo; lo sviluppo di una consapevolezza del contesto regia professionale; lo sviluppo di un esplicito, estetica personale; lavorando in collaborazione con gli attori e altri artisti. Questo modulo descrive anche lo sviluppo di carriera e fornisce un quadro costruttivo per il gruppo e di auto critica. Si introduce capacità di ricerca e l'etichetta di prova, lavorando in un ambiente professionale. L'obiettivo generale di questo modulo è quello di preparare gli studenti a dirigere un gioco nel modulo Production Theatre. Theatre Production Questo modulo obbligatorio si propone di consentire agli studenti di applicare le competenze acquisite negli altri moduli per lo sviluppo del loro individuale voce e pratica creativa, e in direzione di uno spettacolo teatrale di tra 30-60 minuti, che sarà presentato per l'industria professionale come parte della LIR del programma di spettacoli ed eventi pubblici in corso. Ogni studente sarà supervisionato singolarmente in fase di pre-produzione, prove, tecnologia e performance pubbliche in tutta periodo di tre e oltre i mesi estivi. Due Aiuto regista tirocini di lavoro al fianco di registi teatrali professionali formeranno una componente fondamentale della preparazione per la produzione finale. Drammaturgia per Theatre regia Questo modulo elettiva è tenuto da un drammaturgo professionista. Il suo scopo è quello di introdurre gli studenti a una serie di testi drammatici per il teatro con l'accento sulla composizione drammaturgica di quei testi. La comprensione dei contesti all'interno dei quali sono state prodotte tali strategie drammaturgiche sarà anche favorito. Questo modulo seminario-based richiede agli studenti di esaminare i problemi principali legati alla creazione e la struttura di script per le prestazioni. Gli studenti potranno prendere in considerazione una varietà di teorie per quanto riguarda struttura drammatica, prendere in considerazione le esigenze di ricerca della creazione di script, esplorare approcci diversi per sviluppo di script e imparare ad applicare un vocabolario drammaturgico a una serie di casi di studio. Simile al modulo Contemporary Theatre Practice, Drammaturgia è condiviso con gli studenti drammaturgia AMF (per il quale si tratta di un modulo obbligatorio) e studenti di design AMF (per i quali è un modulo elettiva) ed è supportato da esercitazioni specifiche concentrandosi su ogni singola ciocca della il programma MFA. Per tutta la formazione gli studenti saranno a sviluppare le competenze dei professionisti del teatro diverso dal regista teatrale, allo scopo di loro per apprendere e dimestichezza con la creatività degli altri, e per migliorare il mestiere del regista studente, ampliando la loro esperienza di teatro fabbricazione. Gli studenti potranno scoprire i mestieri del tecnico attore, progettista, direttore di scena, direttore di produzione e lo stadio attraverso workshop con insegnanti e professionisti in varie discipline. [-]

Master In Arti Liberali

University of St. Thomas
Campus Part time 2 - 4 anni Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Houston

Il Master in grado Liberal Arts presso l'Università di San Tommaso è un laurea interdisciplinare che consente di scelta, la libertà e la flessibilità. [+]

Il Master in grado arti liberali è una laurea interdisciplinare che consente di scelta, la libertà e la flessibilità. Scegli tra 18 diverse aree di studio per personalizzare un corso di laurea che si adatta alle vostre interessi e obiettivi.

Scelta - Libertà - Flessibilità Il Master 36 ore di credito in Arti Liberali programma (MLA) fa appello a un gruppo eterogeneo di studenti che cercano un avanzamento professionale, l'ammissione in programmi di dottorato o di arricchimento personale. Offriamo corsi comodamente in programma. Migliora il tuo grado attraverso di studio all'estero e opportunità di stage.

Aree di concentrazione

Musica Applicata Storia dell'arte Studi Cattolici comunicazione Dramma Inglese francese Psicologia Generale storia studi internazionali Studi irlandesi Studi interdisciplinari Studi Medievali FILOSOFIA Scienze Politiche Studi Russi spagnolo Studi Social Justice teologia ... [-]

Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus 1 anno October 2017 Italia Milano

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]

Master In Sceneggiatura Fiction Per Il Cinema E Tv

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus Part time 1 anno September 2017 Spagna Salamanca

Il Master di sceneggiatura fiction per il cinema e la televisione è il più prestigioso laureato la Spagna nella sua specialità, per la formazione di scrittori per il cinema e la TV. [+]

Master part time in Arti visive. Descrizione del programma Il Master di sceneggiatura fiction per il cinema e la televisione è il più prestigiosa laurea di Spagna nel suo campo, per la formazione di sceneggiatori cinematografici e televisivi per. Il suo impegno per il mondo professionale consente di portare le loro classi a più di 40 professionisti leader del settore: sceneggiatori, registi e produttori esecutivi di cinema e televisione. Oltre al team di docenti della Facoltà di Comunicazione presso l'UPSA leader del progetto, il master ha i migliori docenti universitari e ricercatori specializzati nel campo del cinema e della televisione narrativa (Universidad Complutense de Madrid, Universidad Rey Juan Carlos University Pompeu Fabra). La loro collaborazione mezza dozzina di pubblicazioni specializzate nel mestiere di sceneggiatura e vari documenti di ricerca sono emerse. Si mantiene uno stretto rapporto con i professionisti responsabili per la fiction e l'intrattenimento delle principali reti televisive (TVE, Telecinco, Cuatro, laSexta, Antena 3, Canal +) e dei più importanti produttori audiovisivi (Globomedia, produzioni Competizione, produzioni di bambù, Telecinco Cinema, Ribellione Terra, mediatore). Il riconoscimento della qualità del master mostrato dall'industria cinematografica e televisiva, e il posto di primo piano nel campo universitario della comunicazione audiovisiva, lui il migliore specialità scelta laureato fanno. Obiettivi scrittori Modulo di lavorare sulla scrittura di film scrittori Forma, creatori e produttori esecutivi di lavorare in programmi di serie e di intrattenimento di fantascienza in televisione profili professionali sceneggiatore TV Writer produttore esecutivo Responsabile per la narrativa in catene e produttori Piano di studi Il corso è diviso in due moduli (cinema e televisione), che non possono frequentare separatamente. MODULO I: CINE (36 ECTS) Narrative Film (6 CFU) laboratorio lungometraggio (13 ECTS) Laboratorio cortometraggio (5 CFU) Scrittura scene officina (6 CFU) Industria cinematografica (3 CFU) Incontro con i professionisti (3 CFU) MODULO II: la televisione (24 ECTS) narrazione televisiva (3 CFU) serie di workshop Creazione (9 CFU) laboratorio di scrittura a programmi di intrattenimento (4 CFU) Scrittura scene officina (4 CFU) Development Workshop dalla catena (2 CFU) Incontro con i professionisti (2 CFU) TOTALE: (60 ECTS) Metodologia classi: giovedì e venerdì. laboratori di scrittura Incontri con professionisti Durata e prezzo Data di inizio: settembre 2016 Durata: Da settembre a giugno Prezzo: 5.600 € Posti disponibili: 24 Località: Salamanca Contatto: masterguion@upsa.es www.masterguion.com [-]

Cinematografia

NFTS - National Film and Television School
Campus 1 anno August 2017 Regno Unito Londra

Laureati Cinematografia sono molto richiesti nel Regno Unito, Europa e Stati Uniti e andare a lavorare sia in cinema e in televisione. Recenti nuovi laureati hanno trovato lavoro come direttori della fotografia dell'unità 2. sul film, e hanno sparato spot, serie televisive episodica e documentari per Channel 4, Granada e BSkyB, così come cortometraggi e programmi televisivi per una serie di società di produzione indipendenti ... [+]

CINEMATOGRAFIA Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Questo corso esplora i molti modi in cui il direttore della fotografia partecipa nel processo collaborativo di tradurre sceneggiature in film significativi e stimolanti. Esercitazioni, workshop, masterclass e produzioni, sostenute da studio critico e analitico della storia e dello sviluppo della cinematografia, dare agli studenti una solida base in arte e l'artigianato della loro carriera futura. L'obiettivo è quello di migliorare e ampliare le conoscenze tecniche e le competenze utilizzando tutti i metodi di cui sopra di cattura delle immagini degli studenti. Laureati Cinematografia sono molto richiesti nel Regno Unito, Europa e Stati Uniti e andare a lavorare sia in cinema e in televisione. Recenti nuovi laureati hanno trovato lavoro come direttori della fotografia dell'unità 2. sul film, e hanno sparato spot, serie televisive episodica e documentari per Channel 4, Granada e BSkyB, così come cortometraggi e programmi televisivi per una serie di società di produzione indipendenti. TUTOR Il capo del dipartimento è BAFTA e BIFA-winning e direttore della fotografia nominato agli Emmy Brian Tufano BSC, i cui crediti includono Trainspotting e Billy Elliott. Altri tutor che spesso insegnano alla scuola comprendono pluripremiato spot della fotografia Stuart Harris, Barry Ackroyd (Riff Raff, My Name is Joe), Sean Bobbitt (Hunger, Shame), Nina Kellgren (Young Soul Rebels, cerca di Langston) e Accademia vincitore del premio Billy Williams (Gandhi). ALUMNI I principali cineasti di Hollywood Roger Deakins (L'uomo che non c'era, Fargo, Le ali della libertà), David Tattersall (Star Wars Episodio I - III, 007: Die Another Day) Oliver Stapleton (La proposta, How to Lose Friends e alienare le persone ) addestrati alle NFTS. CURRICULUM L'espressione creativa si sviluppa a fianco di competenza tecnica. Così come cinema, la formazione in alta definizione, Cinema digitale e post-produzione digitale è una parte integrante del corso. Visual storytelling è sottolineato insieme l'arte di creare l'umore ed evocando emozioni attraverso la giusta combinazione di composizione e illuminazione. Lavorando a stretto contatto con studenti di altre specializzazioni, cineasti degli studenti hanno un coinvolgimento creativo nella fiction, animazione e documentari, spot pubblicitari e televisione multicamera, l'illuminazione e le riprese diverse produzioni durante il loro tempo presso la Scuola. Durante il corso gli studenti saranno forniti con esercitazioni, seminari, studi schermo, workshop e master class con tutor specializzati e professionisti in visita. Tutti i workshop e master class sono obbligatori. Attraverso esercitazioni gli studenti saranno guidati verso la ricerca i propri criteri di autovalutazione e di trovare le proprie sfide individuali. L'obiettivo del tutorial è quello di incoraggiare lo studente per ottenere il meglio da se stessi attraverso discussioni e critiche con i loro coetanei e, attraverso una consapevolezza di sé. Mentre nel complesso favorevole, esercitazioni avranno un elemento di critica e di sfida. Essi dovrebbero consentire allo studente di un passo indietro e riflettere sul proprio lavoro. I seminari tratteranno approcci stilistici, principi dell'ottica e della teoria fotografica e video. Particolare attenzione sarà data l'importanza delle relazioni e interazioni con le altre specializzazioni, come direttori, editori, progettisti, suono e post-produzione. Inoltre, regolarmente seminari e lezioni saranno condotte sullo schermo Art. Schermo arte è fondamentale per ampliare la comprensione critica degli studenti 'dell'arte del cinema. Questa esigenza viene soddisfatta fornendo proiezioni sistematiche, eventi speciali, seminari, discussioni e analisi. Questi si verificano nel corso di due anni. Laboratori ed esercitazioni pratiche sono progettati per insegnare la maggior parte degli aspetti della tradizionale e digitale fotografia - le macchine fotografiche, obiettivi, attrezzature presa, originari materiali (pellicola / nastro), esposimetri, illuminazione posizione, studio di illuminazione, giorno per notte, notte per notte, riprese nei veicoli e anche pellicole di grammatica, ruoli dell'equipaggio, dei protocolli di studio, le procedure di laboratorio e gli effetti speciali visivi in ​​movimento. L'obiettivo è anche di sviluppare responsabilità e professionalità. Questo è supportato e supervisionato dai docenti, che mirano a sfidare e coltivare i talenti degli studenti senza comprometterne l'indipendenza. Esercizi di produzione forniscono una preziosa esperienza in quanto consentono allo studente di lavorare come parte di un team creativo. Il direttore della fotografia è in grado di utilizzare le competenze e le conoscenze acquisite durante la partecipazione a workshop e Esercizi. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono a carico della scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con talento innato. Pertanto precedente formazione in questi settori non è obbligatoria ma sono necessarie alcune conoscenze tecniche di base. L'esperienza maturata lavorando nel reparto fotocamera del cinema e della televisione è utile ma non è indispensabile. È necessario avere una comprensione del ruolo del direttore della fotografia e le sue responsabilità creative e logistiche. Si sarebbe anche bisogno di essere in grado di dimostrare una buona comunicazione e capacità collaborative e qualità di leadership. È necessario avere una buona conoscenza di "linguaggio cinematografico", e dimostrarlo in materiale cinematografico inviato. Vorremmo vedere esempi del vostro lavoro che sono esclusivamente tuo. Il showreel deve contenere narrativa riprese. Dovrebbe dare prova di una forte sensibilità visiva e la consapevolezza delle considerazioni di fotocamera operativo, la composizione e l'illuminazione e il loro potenziale per la creazione di umore e l'atmosfera. Ancora più importante il vostro film di finzione deve avere un chiaro elemento di narrazione visiva e mostrare la vostra capacità di raccontare una storia con le immagini, utilizzando tutti gli elementi che possono essere portati a contribuire ad esso. Questo ci riferiamo come "linguaggio cinematografico". I materiali presentati con l'applicazione dovrebbe essere di buon livello tecnico. Fornire un DVD Authored del tuo film sottomissione (s) per la riproduzione su un lettore DVD non commerciale. Non accetteremo i DVD dati (nessun file Quicktime). APPLICARE CON Una breve showreel su un DVD. Abbiamo bisogno di un pezzo di narrativa narrazione continua narrazione di non più di 15 minuti. Si dovrebbe con chiarezza il Suo ruolo sulla produzione nei titoli di inizio e fine del pezzo. dovrebbe chiaramente identificare come l'operatore di ripresa e anche il creatore del progetto di illuminazione, vale a dire che siete fotografia / Direttore della Fotografia ogni elemento presentato sul DVD deve avere titoli originali e crediti a inizio e fine lavori in corso, non è accettabile noi guardiamo i primi 15 minuti se il tuo showreel è più lunga di questo [-]

Maestro Media Digitali

The Centre for Digital Media - The CDM
Campus 1 anno September 2017 Canada Vancouver

Il Master di Digital Media è un programma professionale riconosciuta a livello internazionale e si impegna gli studenti in progetti reali in cui acquisire una preziosa [+]

Master part time in Arti visive. Il Master di Digital Media è un programma professionale riconosciuta a livello internazionale e si impegna gli studenti in progetti reali in cui acquisire una preziosa esperienza nella leadership, la formazione e le connessioni direttamente al mercato. I media digitali è un mercato altamente in-demand in tutto il mondo. In British Columbia da soli ci sono oltre 600 aziende in media digitali e tecnologia di intrattenimento legati (60% di loro sono concentrati in Vancouver) che impiegano più di 16.000 persone e generano $ 2,3 miliardi di fatturato annuo. Il programma prepara professionisti per MDM carriera di livello superiore del settore come produttori, creatori, designer, manager e imprenditori. Ci sono più sviluppatori di videogiochi pro capite a Vancouver di qualsiasi altra città in tutto il mondo. partner di mercato Il nostro programma è radicata nel mercato che ha contribuito a crearla. Collaboriamo con diverse organizzazioni locali e internazionali per creare apprendimento e di collaborazione eccezionali opportunità. Essi comprendono alcune delle più grandi aziende del mondo, tra cui Electronic Arts, Disney, Microsoft e Autodesk. I nostri partner offrono opportunità di lavoro degli studenti, stage, borse di studio, gli investimenti e altro ancora. VANCOUVER La città di Vancouver, in Canada, è classificata tra le 20 città più importanti del mondo, secondo uno studio pubblicato dalla Knight Frank Research Center, su richiesta di Citibank. La classifica tiene conto di criteri quali la rilevanza economica, la qualità della vita, l'influenza regionale e il potere politico. Vancouver è una città spettacolare che ospita anche le imprese più di 1.100 mezzi di comunicazione digitali e numerose aziende leader del settore e gli innovatori nel cinema digitale, la televisione, i videogiochi e pubblicità interattiva. [-]

Master in International Media and Entertainment

IED – Istituto Europeo di Design Rome
Campus 12 mesi January 2017 Italia Roma

Il nuovo Master in Media and Entertainment Management mira a formare figure professionali che possano operare efficientemente e a livello internazionale nel settore Media & Entertainment: film/TV/trans media, videogiochi, editoria, comunicazione, musica, aziende web-based, parchi tematici e musei. Il corso prevede numerosi incontri con professionisti del settore. Danno la loro preziosa testimonianza tra gli altri, manager di Cinecittà World, creativi della Saatchi & Saatchi ed esperti di Ariadne Capital. I Manager dell’industria dei Media & Entertainment, dell’imprenditoria e delle start up, grazie al know-how e agli strumenti di business acquisiti si impongono come manager in diversi settori, dove sono richieste creatività a capacità manageriali. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Media and Entertainment Management è aperto agli studenti laureati, italiani e stranieri, e ai giovani professionisti che vogliono ampliare la loro carriera. Struttura e metodologia: Grazie a un approccio cross-settoriale e al coinvolgimento in molteplici laboratori progettuali, i partecipanti sono chiamati a lavorare in team o individualmente, simulando la realtà professionale tipica delle aziende del settore e dell’ampio mondo dell’imprenditoria e delle startup. Il programma è strutturato in tre macro aree. Una prima parte è dedicata ai fondamentali del settore con l’obiettivo di analizzare i diversi modelli di business. Il perimetro settoriale è ampio e comprende le aree Film/TV/Trans media (società di produzione, operatore di pay-tv), Videogiochi (sviluppatori, editori) Editoria (editore, rivenditore on line e off line) Musica (record company, publisher) Aziende Web-based e ICT (rivenditore on line, portali tematici) Experience Economy (cinema, musei, parchi tematici) Venture Capital, agenzie pubbliche e società di consulenza mirate a questi settori. E’ presa in esame l’intera area Media&Entertainment: si analizzano, in particolare, le sue interazioni con i settori culturali e creativi e l’aspetto economico internazionale. Nella seconda parte del percorso di studi, si dedica ampio spazio alle aree specifiche dello sviluppo, della produzione, della distribuzione e fruizione di content. I partecipanti, nell’ambito dei laboratori progettuali, imparano a sviluppare e produrre opere audiovisive, videogiochi, musica, libri e contenuti ibridi. Sono realizzati approfondimenti verticali sulle strategie di comunicazione digitale, sugli aspetti economici, sulla gestione dei rapporti commerciali. In questo modo si visualizza il percorso per monetizzare i contenuti creativi con differenti formati e piattaforme. Gli studenti, in qualità di distributori, imparano ad assumere il ruolo di intermediari fra i detentori dei diritti e le piattaforme di fruizione (cinema, parco tematico, canale TV, operatore di video on demand, on line retailer). Dal punto di vista della piattaforma di fruizione sono invece in grado di offrire esperienze innovative con budget appropriati agli utenti finali. Si affronta il tema finanziario legato alla raccolta di fondi per i progetti: fonti private di finanziamento (business angels, venture capital e crowd-funding), fonti pubbliche (Unione Europea), nazionali e regionali, supporti diretti come borse di studio e supporti indiretti come crediti d'imposta, incentivi fiscali. I partecipanti approcciano la gestione degli accordi commerciali tra gli operatori del settore, presentando diversi modelli di business (ad esempio TV a pagamento) e approfondiscono le basi della comunicazione digitale: come pianificare e comunicare ad arte una marca, dei contenuti, il social gaming o le offerte in tempo reale. Il percorso di studio si conclude con lo sviluppo di un Progetto di Tesi: un’iniziativa di startup, un upgrade per un’azienda del settore già esistente oppure una proposta di business per un’azienda partner. [-]

MFA Nel Cinema

EICAR
Campus 2 anni September 2017 Francia Parigi

EICAR, l'unica scuola di cinema in Europa continentale con un curriculum in lingua inglese, offre un Master due anni del programma di Belle Arti di cinema con 5 Majors - Direzione, Sceneggiatura, Fotografia, Produzione e modifica. La Scuola fornisce gradi e programmi con l'accento sulla esperienza cinematografica pratica e processo di lavorazione squadra. Con una dimensione di classe di 15 studenti, privilegiamo opera diretta in studio e ... [+]

Master part time in Arti visive. MFA in Filmmaking EICAR, l'unica scuola di cinema in Europa continentale con un curriculum in lingua inglese, offre un Master due anni del programma di Belle Arti di cinema con 5 Majors - Direzione, Sceneggiatura, Fotografia, Produzione e modifica. La Scuola fornisce gradi e programmi con l'accento sulla esperienza cinematografica pratica e processo di lavorazione squadra. Con una dimensione di classe di 15 studenti, privilegiamo lavoro in studio diretto e piccoli gruppi esercitazioni pratiche in cui le lezioni possono affondare in. Programma EICAR AMF integra anche una comprensione diretta delle responsabilità professionali come il Produrre per una classe Client dove sono attesi gli studenti a produrre uno spot sui termini di come una squadra. Studiare a Parigi con una rete internazionale di professionisti EICAR offre un ambiente internazionale con oltre 60 nazionalità presenti all'interno di studenti e personale della comunità della scuola. La nostra facoltà internazionale di professionisti del cinema e della televisione di lavoro ha una presenza continua nel settore e sono in prima linea di tutte le modifiche e le sfide che il cinema e la televisione. Perché istruttori EICAR non sono accademici, ma professionisti attivi, sono in grado di offrire un mondo reale, approccio all'avanguardia per filmare l'istruzione in cui gli studenti sono pronti ad affrontare e padroneggiare le ultime modifiche tecniche e tendenze artistiche nelle industrie audiovisive in rapida evoluzione. A completare enfasi del nostro programma di studi sulla preparazione dello studente per l'industria audiovisiva concorrenziale è del Dipartimento Internazionale Master Class Series Lecture con i suoi oratori ospiti, i migliori professionisti del cinema e della televisione, lezioni sui più recenti sviluppi tecnici e artistici che non possono essere trovato nei libri di testo o l'aula. I soggetti diversi come Come trovare un agente, Comunicare con la tua musica Composizione, Trucchi e consigli per Creative Sound Design, Finanziamento film a basso budget Via Digital, sono solo alcuni dei recenti lezioni. Il Master europeo di Belle Arti è un diploma a livello di laurea che è accreditato dal EABHES, il Consiglio europeo di accreditamento di Istruzione Superiore. Il Master è riconosciuto nelle università collegate e di Istruzione Superiore e offre agli studenti un alto livello di mobilità geografica, sia in termini di loro studi e le loro attività professionali. Si tratta di un vero e proprio passaporto europeo per il mondo del lavoro. Tra 60 e 120 crediti ECTS sono necessari per la laurea MFA. Questi crediti includono lezioni, studio individuale e stage. Una prova obbligatoria lingua straniera è richiesta anche per i titoli di livello. [-]