Lauree di secondo livello in Arti visive in Norvegia

Guarda i Master in Arti visive in Norvegia 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti visive in Norvegia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Filosofia In Studi Culturali Visivi

UIT The Arctic University of Norway
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Tromsø

Sei interessato nella cultura umana e come utilizzare la telecamera nella ricerca scientifica sociale? A Cultural Studies visivi si è data la possibilità di studiare metodi etnografici di ricerca, teoria antropologica, e realizzazione di un film etnografico in un ambiente internazionale, che si conclude con la produzione del vostro molto proprio film e tesi scritta. [+]

I migliori Master in Arti visive in Norvegia 2017. Sei interessato nella cultura umana e come utilizzare la telecamera nella ricerca scientifica sociale? A Cultural Studies visivi si è data la possibilità di studiare metodi etnografici di ricerca, teoria antropologica, e realizzazione di un film etnografico in un ambiente internazionale, che si conclude con la produzione del vostro molto proprio film e tesi scritta. Il Dipartimento di Archeologia e Antropologia sociale offre un programma di Master a tempo pieno di due anni in Studi Culturali visivi (VCS). L'obiettivo di questo programma è quello di insegnare agli studenti come produrre conoscenza sulla vita e le culture delle persone attraverso l'esplorazione della loro vita quotidiana basata sull'uso di metodi di ricerca delle scienze sociali qualitative e film etnografico. Il programma combina lezioni di teoria accademica e il metodo, il cinema e l'istruzione pratica macchina da presa, registrazione del suono e l'editing. Gli studenti al programma del Master seguire una serie di corsi dei primi due semestri prima del viaggio sul lavoro sul campo. Sulla base di questo lavoro sul campo, gli studenti scrivono una tesi di laurea e di fare un film etnografico. Per una configurazione completa del programma, consultare la Struttura del programma qui di seguito. I film prodotti in VCS sono ben noti per la loro qualità. Ogni anno diversi film sono selezionati per il documentario internazionale e festival etnografici. L'originalità del programma ha portato ad un premio speciale educativo dalla UIT, l'Università artica della Norvegia e un ulteriore premio... [-]