Lauree di secondo livello in Arti visive in Libano

Guarda i Master in Arti visive in Libano 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

I corsi di arti visive comprendono un buon numero di discipline diverse. Mentre alcuni studenti seguono lezioni di scultura, disegno, pittura e altre forme d'arte tradizionale, altri scelgono corsi su mezzi più tecnici, tra cui video, fotografia, architettura e altre forme di espressione proprie di settori specifici.  

Chiamato Libano-ufficialmente Repubblica libanese. Si trova nel Mediterraneo orientale. Molte persone nel paese hanno accesso all'istruzione che è sostanzialmente strutturato in istruzione di base, primaria e secondaria, nonché terziario.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti visive in Libano 2017

Ulteriori informazioni

Master In Arti Visive

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. [+]

I migliori Master in Arti visive in Libano 2017. Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. I programmi sono stabiliti secondo il sistema internazionale di crediti americani. Durante gli studi universitari (BA), il programma si concentra sulla formazione specializzata nella opzione scelta da parte degli studenti. Il possesso di competenze tecniche, teoriche e artistiche consente loro di svolgere professionalmente progetti che porteranno in comportamenti autonomi degli ordini artistiche e commerciali. Alla fine della laurea, gli studenti a migliorare e ampliare le loro competenze nel campo della loro specializzazione, grazie a corsi di perfezionamento e un insieme di tecniche di gestione, di organizzazione e di business, utili per il successo dei loro progetti di alto livello. Queste competenze e le tecniche dovrebbero attivare le conoscenze acquisite, in preparazione per l'integrazione accademico e professionale. Corsi del Dipartimento di Visive e dello Spettacolo sono offerti esclusivamente nel campus principale di Kaslik. Master in Arti Visive (36 crediti - 2 anni) Audiovisivo: Multimedia Audiovisivo: Arte Video Cinema Televisione FOTOGRAFIA Opportunità di lavoro Opportunità di lavoro potenziali si trovano nei settori professionali di produzione di immagini, in base alla realizzazione di progetti nel settore dei servizi audiovisivi, cinema, televisione, fotografia, teatro e multimedialità. Canali televisivi o società di produzione controllate Società di produzione cinematografica Realizzazione di film... [-]