Lauree di secondo livello in Arti visive a Reykjavik in Islanda

Guarda i Master in Arti visive a Reykjavik in Islanda 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Situato alla confluenza di Artico e oceani Atlantico del Nord, la Repubblica d'Islanda è noto per essere un paese nordico Island. Il settore dell'istruzione è gestito dal Ministero dell'Istruzione, della Scienza e della Cultura. Il curriculum 's e le politiche sono quindi delineate dal ministero.

Reykjavik è la capitale dell'Islanda e ospita una popolazione di 200.000 nei suoi confini. Ha importanti aziende del retail, bancario e delle telecomunicazioni. Ha diversi istituti di istruzione superiore comprese le biblioteche.

Richiedi informazioni sui Master in Arti visive a Reykjavik in Islanda 2017

Ulteriori informazioni

Ma Arte

Iceland Academy of the Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Islanda Reykjavik

Il programma di Master in Belle Arti presso l'Accademia delle Arti Islanda offre una piattaforma per gli studenti di approfondire le loro conoscenze e accrescere le proprie competenze nel campo delle belle arti, a rafforzare la loro visione personale e riguardano la loro pratica artistica a criteri teorici della disciplina. [+]

Master in Arti visive a Reykjavik in Islanda. Profilo e obiettivi del programma di studio Il programma di Master in Belle Arti presso l'Accademia delle Arti Islanda offre una piattaforma per gli studenti di approfondire le loro conoscenze e accrescere le proprie competenze nel campo delle belle arti, a rafforzare la loro visione personale e riguardano la loro pratica artistica a criteri teorici della disciplina. Il corso fa grandi richieste di metodi di lavoro indipendenti. C'è l'accento sulla pratica artistica e la ricerca che coinvolge un edificio sistematica di conoscenza, che gli studenti sviluppano buona padronanza di entrambi i parametri accademici e pratici di arte in preparazione per il lavoro di artisti indipendenti nel campo dell'arte contemporanea. Una delle caratteristiche uniche dell'Accademia Islanda Arts Programme Maestro è la vicinanza degli studenti di altre discipline nel campo delle arti presso l'Accademia. La collaborazione è offerta nel campo delle belle arti, musica, design e teatro attraverso Students' lavoro indipendente e lo sviluppo delle loro opere. Programmi di livello master comportano la partecipazione nel settore professionale delle arti. Il Dipartimento di Belle Arti collabora con tutte le principali istituzioni artistiche in questo paese, oltre a varie collaborazioni con accademie nazionali ed esteri, artisti e curatori e teorici nel campo internazionale delle belle arti. Gli studenti sono quindi esposti a innumerevoli opportunità di specializzazione in relazione a varie aree di interessi specifici e progetti legati alla natura e alle caratteristiche locali del paese. L'accento principale del corso è la promozione della creatività visiva indipendente... [-]