Lauree di secondo livello a distanza in Arti visive negli West Midlands nel Regno Unito

Trova i Master a distanza in Arti visive negli West Midlands nel Regno Unito 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

I corsi di arti visive comprendono un buon numero di discipline diverse. Mentre alcuni studenti seguono lezioni di scultura, disegno, pittura e altre forme d'arte tradizionale, altri scelgono corsi su mezzi più tecnici, tra cui video, fotografia, architettura e altre forme di espressione proprie di settori specifici.  

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Arti visive negli West Midlands nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master In Studi Di Schermo

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus o online A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2017 Regno Unito Birmingham + di 1

Studi schermo MA immerge in profondità nel le ultime discussioni intorno alla funzione e l'importanza dei mezzi di comunicazione telematici all'interno di una rapida evoluzione del panorama mediatico. Basandosi su una combinazione di teoria del cinema e della televisione, il grado di studi schermo del maestro a Birmingham School of Media, ti incoraggia a partecipare attivamente, e contribuire allo sviluppo di idee in campo e per la forte cultura della ricerca della scuola. Questa teoria dei media orientata master, disponibile on-campus o per l'apprendimento a distanza, consente di spazio per pensare i modi in cui il pubblico un senso di mezzi di comunicazione, così come le qualità formali ed estetiche di testi multimediali, come un modo ad esplorare il tuo propria pratica o interessi di ricerca accademici o di comunicazione. Convergence Culture Il punto di partenza per gli studi MA schermo è ciò che Henry Jenkins notoriamente descritto come 'la cultura di convergenza.' Sempre più spesso, il pubblico guarda la televisione on-line, tramite dispositivi mobili o tablet, e film di accesso attraverso una serie di piattaforme e formati, cinema è solo uno. La capacità di fare e video broadcast ha iniziato a cambiare il modo in cui noi comprendiamo i rapporti tra produttori e consumatori. Convergenza dei media è molto più che il cambiamento tecnologico, ed in grado di questo master si esplorerà nuovi modi di pensare produzione, distribuzione e consumo dei media telematici e la nostra relazione con esso. Fattori chiave Il Studies MA schermo riflette la natura mutevole delle industrie dei media e la necessità di studio post-laurea di attraversare i confini disciplinari. Il master è un mix di teoria e pratica, determinato da voi. Sarete coinvolti attivamente nella progettazione di valutazione; si produce il lavoro che si desidera valutare. Il corso Master è adattabile e progettato per i vostri interessi e le esigenze individuali. Ti verrà insegnato da un team di ricercatori accademici altamente attivi e professionisti dei media. [+]

Requisiti di ingresso

Chiunque intraprendere questo corso deve possedere laurea un secondo di laurea classe superiore o superiore in un argomento rilevante. Studio precedente in Film, Media e o studi culturali o un'esperienza professionale sarebbe un vantaggio. Accogliamo con particolare favore le applicazioni non tradizionali, in particolare da alcuni candidati con esperienza professionale o di produzione. Abbiamo quindi accreditiamo apprendimento esperienziale precedente.

 

Occupabilità

I nostri stretti legami con le imprese e le professioni significa che i nostri corsi sono sempre rilevanti, up-to-date e soddisfare le esatte esigenze del mercato attuale. Ove possibile, coinvolgiamo i datori di lavoro nella pianificazione del curriculum, mentre molti dei nostri docenti provengono da e mantenere i loro legami con l'industria, assicurando che siano al passo con gli ultimi sviluppi.... [-]