Lauree di secondo livello in Arti visive negli Bath nel Regno Unito

Guarda i Master in Arti visive negli Bath nel Regno Unito 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

I corsi di arti visive comprendono un buon numero di discipline diverse. Mentre alcuni studenti seguono lezioni di scultura, disegno, pittura e altre forme d'arte tradizionale, altri scelgono corsi su mezzi più tecnici, tra cui video, fotografia, architettura e altre forme di espressione proprie di settori specifici.  

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Bagno ha due università e due collegi distinti. L'Università di Bath è stata anche nominata Università of the Year nel 2011 e si concentra sulla scienza e la meccanica, mentre Bath Spa University è più su scienze sociali. Altri collegi sono Città di Bath College e Northland College.

Richiedi informazioni sui Master in Arti visive negli Bath nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Arti visive Regno Unito Bath. Prova con la categoria Master Regno Unito.

or search for similar programs here