Lauree di secondo livello part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito

Trova i Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master (ma / Msc) 3d Multimediale Stereoscopico

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico applicato [+]

MA / MSc 3D stereoscopico media

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico ricerca applicata e di lavorare con tecnologie multimediali all'avanguardia per sviluppare e fornire supporto 3D immersivi a nuove piattaforme.

Il MA / MSc 3D stereoscopico di media taglia per gran parte del clamore dei media e il glamour associato con il 3D stereoscopico per offrire un'esplorazione a terra e profonda della zona. Lavorando con professionisti del settore e della tecnologia e la piattaforma fornitori S3D specialistiche, il corso incoraggia l'esame di tutte le parti della storia 3D stereoscopico. Questo include un esame della scienza e della teoria percettiva visione umana come tecnologie di cattura e di visualizzazione e guardando la biologia, psicologia e le tecnologie che stanno dietro l'attuale ondata di innovazione.... [-]


Master (ma) Effetti Visivi

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato i collegamenti di comunicazione veloci ... [+]

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato vie di comunicazione veloci che stanno consentendo, flusso di lavoro basato su cloud e remota globale, aprendo la possibilità di un perdente, rete più flessibile di artisti con sede in diversi paesi in modo creativo che collaborano a progetti effetti visivi. Questo, combinato con la sempre crescente domanda sia per i contenuti di film e video significa che vi è una crescente necessità non solo per VFX artisti, ma anche produttori di VFX, coordinatori di post-produzione e project manager che hanno una profonda comprensione di tutto il flusso di lavoro per la creazione di effetti visivi e la post-produzione in generale. Corso di Ravensbourne riflette questi cambiamenti e segue una guida Skillset sulle competenze d'ingresso richiesti per soddisfare le esigenze del settore VFX che comprendono non solo le competenze di settore specialistiche ma anche competenze trasversali necessarie per una carriera di successo nel settore VFX e post-produzione sia nella creatività e progetto Spettro gestione. Inoltre sei moduli in forma di esercitazioni di gruppo sono riportati su tutto il processo per la creazione di effetti visivi, anche con incontri di pre-produzione, acquisizione VFX, pianificazione, budgeting, l'organizzazione e la supervisione sparare. Questi moduli mettono anche VFX nel più ampio contesto di post-produzione e forniscono una panoramica del flusso di lavoro di post-produzione da breve a consegna che comprende transcodifica, l'editing e dei risultati tangibili. Ravensbourne offre agli studenti l'accesso a tutte le attrezzature necessarie, tra cui macchine fotografiche, l'utilizzo di studi green screen, con gli impianti di illuminazione completo e il relativo software. Gli studenti avranno l'opportunità di visitare un importante impianto di post-produzione attraverso numerose partnership industriali di Ravensbourne. I partecipanti possono avere arti precedentemente studiati, media, pubbliche relazioni, marketing, editing, post-produzione, grafica animata o animazione in 3D a livello universitario. [-]

Master (ma) Immagine In Movimento

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con [+]

MA Immagine in movimento

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con la ricerca, l'analisi e le prove di pensiero strategico, così come la riflessione personale.

In questo corso si sarà in grado di elaborare nuovi strumenti per attrarre il pubblico, sia nel campo della promozione e della pubblicità o all'interno della mostra e settore aziendale, immagine in movimento per i dispositivi mobili, il web, ed in ogni area del motion design e il mondo di immagini in movimento.

Il corso è stato progettato se siete alla ricerca di apprendimento innovativo, creativo e critico, come si avvierà con il video, ambientale, montaggio digitale, suoni e animazioni per sviluppare le tue idee creative e costruire una forte base concettuale e tecnica per il vostro sviluppo.... [-]


Master (ma / Msc) Future Interattive Dei Prodotti

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. In qualità di progettista di prodotti avanzati, supporti questo corso [+]

MA / MSc interattivi Futures prodotto

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. Come designer di prodotto avanzata, questo corso sostiene il vostro sviluppo continuato e affinerà la vostra pratica in interazione e product design centrato sull'utente.

Il corso approfondisce le teorie accademiche così come pratiche industriali all'interno dei media interattivi, le arti digitali, intrattenimento e design del prodotto; ed è una combinazione di due campi separati: product design e media interattivi.

In interattivi prodotti Futures si concentrerà su processi di progettazione user-centered e la ricerca e l'analisi "interazione con l'utente" come obiettivo primario. L'enfasi è sulla comunicazione tecnologia mediata tra gli esseri umani e gli oggetti o spazi, che consente di applicare il design e applicare soluzioni tecnologiche per le esigenze infinite delle persone. Potrai anche esaminare come la tecnologia dà la personalità agli oggetti, e quindi come garantire tecnologia e design sono più empatici per le persone ei loro comportamenti.... [-]


Master (ma) Progettazione Ambiente

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. [+]

Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito. Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. Comprendendo interni, architettura, città e ambienti naturali il programma analizza una serie di diverse prospettive di teoria e pratica da arte, scienza e tecnologia verso la comprensione di una sostenibilità culturale. Sistemi - Ogni anno il corso si propone di produrre nuova ricerca che prende le domande avanti inerenti Modernità. Attualmente focalizzata sui sistemi naturali ecologici (terremoti, placche tettoniche, delta e litorali), (ri) costruzioni e di guerra, cosmografie e culture di outerspace e materiali bio-tech; il corso si incoraggia ad esplorare il proprio campo di ricerca e pratica. Technologies - L'ambiente di progettazione opera con un team multidisciplinare in cui lo scambio di conoscenze è uno dei punti fondamentali su cui concentrarsi. Da: tecnologie applicate, gli effetti visivi, i media digitali interattivi, immagini in movimento, design della comunicazione e della moda, il programma mira a distribuire gli studenti con metodi e tecniche provenienti da diversi punti di vista che abbraccia le nuove possibilità offerte dalle nuove tecnologie e processi creativi coinvolti nella progettazione. Modellazione e simulazione - Con le mani sulla formazione all'uso degli strumenti scientifici e strumenti di calcolo, Ravensbourne offre pieno accesso alle strutture digitali per l'imaging digitale e prototipazione; dove sarà in grado di sperimentare e innovare attraverso, workshop di utenti e l'interazione tecniche basate su strategie con operatori leader nel campo. Sarete incoraggiati a impegnarsi con pratica avanzata in un contesto globale e di esplorare le similitudini e le differenze chiave e accentuazioni dei diversi centri in tutto il mondo e per mettere i vostri soluzioni di apprendimento e di design in contesto. Qui potrete espandere la propria ricerca e la pratica, attraverso lo sviluppo e la gestione di un programma individuale di indagine e di sviluppo creativo nel design ambiente si conclude con la realizzazione di un importante progetto definitivo pienamente informato da contesti professionali e industriali e prospettive multidisciplinari. [-]

Master In Grafica D'arte (ma)

Middlesex University London
Campus Part time 1 - 2 anni October 2017 Regno Unito Londra

Con servizi e guida esperta di state-of-the-art da alcuni di studiosi di spicco del Regno Unito e specialisti tecnici, il nostro corso vi permetterà di esplorare approcci sia sperimentali che tradizionali di Incisione. [+]

Perché studiare MA Printmaking alla Middlesex University? A Middlesex abbiamo un approccio molto pratico a Printmaking che permette di esplorare i tuoi interessi e le tue abilità attraverso migliorare la sperimentazione, la ricerca e l'analisi critica. Flessibile progettato per soddisfare le ambizioni di studenti provenienti da una vasta gamma di sfondi creativi, tra illustrazione, arte, design, il nostro corso vi equipaggiare con le competenze avanzate, le conoscenze e l'industria intuizioni contemporanei necessari per sviluppare la propria pratica ad un professionista standard. Sulla base della nostra £ 80.000.000 Art and Design School e tenuto da una vasta gamma di accademici incisione e professionisti del settore, il nostro corso dispone di strutture di classe mondiale e workshop specialistici dotati di nuovi e tradizionali apparecchiature. Con opportunità di costruire contatti nel settore e esporre il proprio lavoro fuori sede, potrai anche guadagnare l'occupabilità competenze, l'esposizione e le esperienze che ha bisogno di navigare in un percorso di carriera di successo nelle industrie creative competitive di oggi. salienti del corso - Le nostre strutture sono tra i migliori nel Regno Unito con incisione, intaglio, lino, tipografica, pietra litografica, serigrafica, decalcomania ceramica e trasferimenti smalto disponibile in un laboratorio di stampa dedicato con il supporto tecnico specialistico - L'accesso al software e attrezzature innovative attraverso la Scuola di Arte e design tra cui una stampante 3D, grande stampa digitale di grande formato, stanze buie, studi fotografici, taglio laser e workshop metalwork - una mostra del vostro lavoro nel centro di Londra per creare opportunità di networking e costruire contatti nel settore in un ambiente professionale - accesso diretto a Londra mondo dell'arte con preziosi collegamenti del settore ad una serie di gallerie, incisori, aziende, biblioteche e collezioni che miglioreranno la vostra ricerca e informare la vostra pratica - Accesso alle opportunità di networking, la ricerca leader a livello mondiale e delle competenze e l'Istituto di ricerca Art & design (ADRI) nel campus - Come studente di questo corso riceverai un libro di testo elettronico gratuito per ogni modulo. [-]

Master Europeo Di Fotografia Professionale

Spéos Paris-London Photographic Institute
Campus 1 anno September 2017 Regno Unito Londra

Il Master Europeo della Fotografia Professional è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel campo della fotografia, con una particolare attenzione per la gestione aziendale della professione. [+]

Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito. Questo programma certificato da EABHES - della durata di 14 mesi in totale - si articola in tre fasi: Fotografia professionale in un anno del programma, da settembre a maggio. I moduli di esperti, a partire dalla fine di maggio alla fine di luglio (vedi sotto). La pianificazione e l'elaborazione del progetto di Master, che ha bisogno di essere sottoposti a una giuria due volte: una difesa orale del pre-progetto consente agli studenti di convalidare la fattibilità e la coerenza dei loro progetti professionali; i commenti della giuria finale valutano futura attuazione dei progetti. Al fine di ottenere i crediti necessari per convalidare il Master Europeo, gli studenti devono avere una laurea (180 ECTS, in qualsiasi argomento, non necessariamente fotografia) e la necessità di superare un test di lingua straniera a livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Per quanto riguarda le prove di lingua accettata: TOEIC, TOEFL, IELTS o Cambridge esami per gli anglofoni non nativi; per i nativi inglesi qualsiasi diploma lingua ufficiale a livello B2 in una lingua europea che non è la loro lingua madre. Quali sono i moduli di esperti? I moduli esperti mirano ad approfondire le conoscenze e le competenze precedenti dei partecipanti in quelle aree che sono più richieste dal mercato professionale. Essi coprono i temi della gestione aziendale, gestione delle immagini e la pubblicazione, avanzata fotografia in studio e reportage fotografico, che unisce teoria e pratica. Per 8 settimane in totale, i partecipanti si incontrano con i professionisti della fotografia provenienti da diversi settori, che condividono la loro esperienza e il know-how dei loro rispettivi campi di competenza. Gli studenti possono iscriversi subito dopo aver completato il professionale di fotografia a un anno del programma, o tornare a Speos per completare la loro formazione per l'anno successivo (s). Possono iscriversi per 1 o 2 moduli, sotto la supervisione di professionisti nel campo della fotografia. Nel mese di luglio, gli studenti ugualmente partecipano per diversi giorni al Rencontres d'Arles - un grande evento fotografia internazionale, durante i quali visitano mostre, presentano i loro portafogli e iniziare networking. Modulo Esperto: The Photo Affari Durata: 5 settimane in due parti diverse esperti presentano la gestione aziendale di tutti i tipi di attività legate alla fotografia professionale. Il modulo fornisce una panoramica delle professioni fotografiche e del mercato, legislazione sul copyright, marketing, gestione contabile e finanziaria nel campo della fotografia. Questo modulo permette anche ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze nei settori della gestione delle immagini e la pubblicazione, che sono presentati dal punto di vista di fotografi indipendenti, agenzie fotografiche e banche di immagini. I partecipanti incontrano anche i ricercatori di immagine / acquirenti di immagini che lavora per case editrici e agenzie pubblicitarie, direttori artistici e agenti di foto. In tutto il modulo, acquisiscono conoscenze approfondite sulle varie possibilità di sindacato le proprie scorte di immagine. E - last but not least - ottengono una piccola guida pratica su come utilizzare in modo efficiente i social media per i fotografi. Modulo Esperto: Studio fotografico avanzato Durata: 3 settimane (si svolge in concomitanza con il modulo di esperti Advanced Photo Reportage) I partecipanti incontrano situazioni di lavoro professionali, preparazione set di studio complessi, concentrandosi su trucco elaborato, parrucchiere e accessori. Il modulo presenta anche una serie di competenze di esperti utilizzati nella fotografia commerciale: tiro con la post-produzione digitale integrata, specifica ritocco (gastronomia, pelle, gioielli, ecc), tiro esterno studio. Diversi incontri si terranno nei luoghi di lavoro dei professionisti. Modulo Esperto: Advanced Photo Reportage Durata: 3 settimane (si svolge nello stesso momento in cui lo Studio Expert modulo avanzato) Fotogiornalismo viene analizzato dal punto di vista delle agenzie, quotidiani, riviste e fotografi indipendenti. I partecipanti si incontrano i professionisti che lavorano nel campo della immagine acquisto, la vendita e modifica all'interno di vari tipi di media (stampa e web). Attraverso questi scambi, imparano come posizionare loro stessi e per preparare in modo efficiente il loro ingresso nel mondo del lavoro. Diversi incontri si terranno nei luoghi di lavoro dei professionisti. [-]

Master Europeo Di Fotografia Professionale Programma Di Due Anni

Spéos Paris-London Photographic Institute
Campus 2 anni

Il Master Europeo della Fotografia Professional è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel campo della fotografia, con una particolare attenzione per la gestione aziendale della professione. [+]

Questo programma certificato da EABHES - della durata di 26 mesi in totale - si articola in tre fasi: Il professionale di fotografia a due anni di programma, da settembre a maggio (semestre 1 e 2) poi da settembre a maggio (semestre 3 e 4). I moduli di esperti, a partire dalla fine di maggio alla fine di luglio (vedi sotto). La pianificazione e l'elaborazione del progetto di Master, che ha bisogno di essere sottoposti a una giuria due volte: una difesa orale del pre-progetto consente agli studenti di convalidare la fattibilità e la coerenza dei loro progetti professionali; i commenti della giuria finale valutano futura attuazione dei progetti. Al fine di ottenere i crediti necessari per convalidare il Master Europeo, gli studenti devono avere una laurea (180 ECTS, in qualsiasi argomento, non necessariamente fotografia) e la necessità di superare un test di lingua straniera a livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Per quanto riguarda le prove di lingua accettata: TOEIC, TOEFL, IELTS o Cambridge esami per gli anglofoni non nativi; per i nativi inglesi qualsiasi diploma lingua ufficiale a livello B2 in una lingua europea che non è la loro lingua madre. Quali sono i moduli di esperti? I moduli esperti mirano ad approfondire le conoscenze e le competenze precedenti dei partecipanti in quelle aree che sono più richieste dal mercato professionale. Essi coprono i temi della gestione aziendale, gestione delle immagini e la pubblicazione, avanzata fotografia in studio e reportage fotografico, che unisce teoria e pratica. Per 8 settimane in totale, i partecipanti si incontrano con i professionisti della fotografia provenienti da diversi settori, che condividono la loro esperienza e il know-how dei loro rispettivi campi di competenza. Gli studenti possono iscriversi subito dopo aver completato la fotografia professionale in due anni del programma, o tornare a Speos per completare la loro formazione l'anno successivo (s). Possono iscriversi per 1 o 2 moduli, sotto la supervisione di professionisti nel campo della fotografia. Nel mese di luglio, gli studenti ugualmente partecipano per diversi giorni al Rencontres d'Arles - un grande evento fotografia internazionale, durante i quali visitano mostre, presentano i loro portafogli e iniziare networking. Modulo Esperto: The Photo Affari Modulo Esperto: Studio fotografico avanzato Modulo Esperto: Advanced Photo Reportage [-]

Master In Sceneggiatura

Bath Spa University
Campus 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Il Master in sceneggiatura è un corso di formazione professionale per gli scrittori di lavoro. La maggior parte degli sceneggiatori lavorare attraverso diversi media, e il corso riflette questo. [+]

Master in Sceneggiatura

Il Master in sceneggiatura è un corso di formazione professionale per gli scrittori di lavoro. La maggior parte degli sceneggiatori lavorare attraverso diversi media, e il corso riflette questo. Tutti i nostri insegnanti sono scrittori di lavoro. Il nostro obiettivo è risultare scrittori in grado di comprendere la struttura e l'artigianato del dramma, uno script finale che può essere usato come un biglietto da visita, conoscere il settore in tutta la sua varietà, e può lanciare e vendere il loro lavoro. Il Master è insegnato in diciassette fine settimana di workshop intensivi. Non è, tuttavia, 'residency partire '. Ci sono molte ore, come insegnamento, come il Master Bath Spa University 's sede in Scrittura Creativa. Il corso è tenuto presso il nostro bellissimo campus Corte Corsham in cui stiamo sviluppando le prestazioni, la cattura e montaggio impianti. Lavoriamo anche a stretto contatto con la Scuola di Musica e Spettacolo, e gli studenti avranno l'opportunità di aiutare atto e produrre il nostro lavoro. Anche se questo è un corso post-laurea intellettualmente stimolante, non è 'accademica ' lato staccato dal lato di lavoro. Tutto teorica è rivolta ad aiutare gli studenti come scrittori. ... [-]


Master In Belle Arti

Bath Spa University
Campus 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

L'AMF è un programma di studio che tratta con tutta la gamma di Belle Arti, dalla pittura e scultura alla video arte e live, ciascuna supportata da buoni servizi ... [+]

Master in Fine Art

Fine Art è un campo ampio raggio di attività, dalla pittura all'arte elettronica e dal vivo, ed è cresciuta rapidamente negli ultimi anni a diventare un fattore chiave culturale, come dimostra la crescita del pubblico per l'arte e l'attenzione dei media attrae. L'AMF è un programma di studio che tratta con tutta la gamma di Belle Arti, dalla pittura e scultura alla video arte e live, ciascuna supportata da buone strutture e insegnata da nazionale e internazionale praticando artisti e con discussione di artisti 'di pratica, esporre e curatela.

Struttura del corso e contenuti

Su questo Master pratica programma basato su 's un programma individuale di lavoro in studio, negoziato con il personale, si ri-stabilire e poi sviluppare il vostro lavoro, potenzialmente professionale, esponendo livello.Il progresso è guidato da lezioni individuali sia di linea e opzionali, e le critiche dei gruppi di lavoro. Il contesto per il lavoro in studio è informato e chiarito da un programma di seminari e discussioni che stabiliscono una vasta gamma di pratiche, sia in termini di singoli artisti 'opera e museo contemporaneo, galleria, esposizione e l'attività curatoriale. Questo programma viene insegnato con il contributo del personale e da artisti e direttori e curatori di gallerie di livello nazionale e internazionale. Il contenuto del programma varia di anno in anno a seconda del materiale disponibile in mostra a Bristol, Londra e altri centri ai quali visite di studio si verificano su base regolare - attualmente ci sono 6-8 visite di studio a Londra ogni anno tra ottobre e giugno, nonché partecipazione opzionale a due visite di studio all'estero ogni anno, attualmente a Parigi, New York o Berlino.... [-]


Master In Songwriting

Bath Spa University
Campus o online 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Questo è il mondo il primo e unico Master in Songwriting.Disponibile in entrambi i formati presenti-based e formazione a distanza, è rivolto a cantautori inediti che desiderano sviluppare il loro mestiere ad un [+]

Master in Songwriting

Questo è il mondo il primo e unico Master in Songwriting. Disponibile in entrambi i formati presenti-based e formazione a distanza, è rivolto a cantautori inediti che desiderano sviluppare il loro mestiere a livello professionale, e pubblicato autori che desiderano raggiungere l'accreditamento accademico, pur continuando a migliorare in modo creativo. Il corso, che ha sede presso il campus universitario 's Corsham Court, vi aiuterà a sviluppare una serie di critiche, abilità pratiche, comunicativo, industriale e di ricerca-based.

Durante il programma si impara a:

Commenta criticamente sulla propria e altrui materiale; Esaminare le radici storiche e musicologiche del vostro mestiere; Si consideri il valore commerciale delle vostre canzoni sul mercato; Riscrivere e collaborare; Condurre ricerche accademiche; Sviluppare le competenze tecniche; Creare un professionista-standard portafoglio del vostro lavoro. ... [-]

Master In Design: Ceramiche

Bath Spa University
Campus o online 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Il corso si distingue nell'offrire design Youma: Ceramica l'opportunità di specializzarsi in ceramica come mezzo alleato con una larghezza di possibilità, e stabilire negoziato individuale [+]

Laurea in Design: Ceramica

Ceramica mira a sviluppare le capacità individuali all'interno del soggetto, sia attraverso la pratica o storico o di studio teorico. Approcci spaziano dalla scultura e l'installazione attraverso la ceramica in studio e la progettazione dei prodotti.

Il corso si distingue nell'offrire l'opportunità di specializzarsi in ceramica come mezzo alleato con una larghezza di possibilità, e che istituisce negoziato singole modalità di pratica.

Struttura del corso e contenuti

Il corso è offerto sia in modalità pieno e part-time. Si tratta normalmente di un anno (3 trimestri) di durata a tempo pieno mode o 6 trimestri in modalità part-time.I primi due trimestri articolerà in sessioni di insegnamento e di progetti valutati, mentre il progetto del Maestro nella parte finale del corso è dal progetto negoziata solo. Completamento dei primi 2 moduli sul cavo di corso per l'assegnazione di un certificato di specializzazione e di completamento dei primi 4 moduli consente il conseguimento del Diploma di Specializzazione. Successiva compilazione del modulo MA doppia porta per il conseguimento del Design MA: Ceramica. ... [-]


Master In Cinema Funzione

Bath Spa University
Campus 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Il corso vi insegna come fare i registi moderni progetti di lungometraggi e offre un'esperienza pratica di cercare di rendere tali progetti.La natura collaborativa del cinema moderno, mettendo a disposizione mezzi che [+]

Master in Filmmaking Feature

Questo corso è stato progettato per dare agli studenti un settore orientato l'istruzione nel settore e la pratica della moderna low-budget per la funzione di rendere realtà o finzione.

Il corso vi insegna come fare i registi moderni progetti di lungometraggi e offre un'esperienza pratica di cercare di rendere tali progetti. La natura collaborativa del cinema moderno, rendendo significa che questo è un corso per gli studenti con le aspirazioni, come registi, produttori, AP bambini, ops fotocamera, ecc editori che vogliono sviluppare sia la loro estetica e capacità imprenditoriali per una lunga carriera di successo che lavora ai documentari lungometraggi o finzione film.... [-]


Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus 2 anni

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus 1 anno

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito. GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]