Lauree di secondo livello in Arti visive nel Regno Unito

Guarda i Master in Arti visive nel Regno Unito 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti visive nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master Europeo Di Fotografia Professionale Programma Di Due Anni

Spéos Paris-London Photographic Institute
Campus A tempo pieno 2 anni

Il Master Europeo della Fotografia Professional è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel campo della fotografia, con una particolare attenzione per la gestione aziendale della professione. [+]

I migliori Master in Arti visive nel Regno Unito 2017. Questo programma certificato da EABHES - della durata di 26 mesi in totale - si articola in tre fasi: Il professionale di fotografia a due anni di programma, da settembre a maggio (semestre 1 e 2) poi da settembre a maggio (semestre 3 e 4). I moduli di esperti, a partire dalla fine di maggio alla fine di luglio (vedi sotto). La pianificazione e l'elaborazione del progetto di Master, che ha bisogno di essere sottoposti a una giuria due volte: una difesa orale del pre-progetto consente agli studenti di convalidare la fattibilità e la coerenza dei loro progetti professionali; i commenti della giuria finale valutano futura attuazione dei progetti. Al fine di ottenere i crediti necessari per convalidare il Master Europeo, gli studenti devono avere una laurea (180 ECTS, in qualsiasi argomento, non necessariamente fotografia) e la necessità di superare un test di lingua straniera a livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Per quanto riguarda le prove di lingua accettata: TOEIC, TOEFL, IELTS o Cambridge esami per gli anglofoni non nativi; per i nativi inglesi qualsiasi diploma lingua ufficiale a livello B2 in una lingua europea che non è la loro lingua madre. Quali sono i moduli di esperti? I moduli esperti mirano ad approfondire le conoscenze e le competenze precedenti dei partecipanti in quelle aree che sono più richieste dal mercato professionale. Essi coprono i temi della gestione aziendale, gestione delle immagini e la pubblicazione, avanzata fotografia in studio e reportage fotografico, che unisce teoria e pratica. Per 8 settimane in totale, i partecipanti si incontrano con i professionisti della fotografia provenienti da diversi settori, che condividono la loro esperienza e il know-how dei loro rispettivi campi di competenza. Gli studenti possono iscriversi subito dopo aver completato la fotografia professionale in due anni del programma, o tornare a Speos per completare la loro formazione l'anno successivo (s). Possono iscriversi per 1 o 2 moduli, sotto la supervisione di professionisti nel campo della fotografia. Nel mese di luglio, gli studenti ugualmente partecipano per diversi giorni al Rencontres d'Arles - un grande evento fotografia internazionale, durante i quali visitano mostre, presentano i loro portafogli e iniziare networking. Modulo Esperto: The Photo Affari Modulo Esperto: Studio fotografico avanzato Modulo Esperto: Advanced Photo Reportage [-]

Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus A tempo pieno 1 anno

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]

Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 2 anni

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

I migliori Master in Arti visive nel Regno Unito 2017. Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

Produzione

NFTS - National Film and Television School
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Educare i produttori è una delle priorità ai NFTS, e il coinvolgimento di alcuni dei più importanti produttori cinematografici e televisivi del Regno Unito - NFTS direttore Nik Powell, e governatori Duncan Kenworthy e Simon Relph - assicura che gli studenti godono di stretti legami con l'industria cinematografica e televisiva ... [+]

PRODUZIONE Educare i produttori è una delle priorità ai NFTS, e il coinvolgimento di alcuni dei più importanti produttori cinematografici e televisivi del Regno Unito - NFTS direttore Nik Powell, e governatori Duncan Kenworthy e Simon Relph - assicura che gli studenti godono di stretti legami con l'industria cinematografica e televisiva . Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Il corso Master in Produrre è unica nelle opportunità che dà e nei suoi stretti legami con l'industria cinematografica e televisiva, e prevede un percorso accelerato in una carriera di produttore. Gli studenti sviluppano le proprie relazioni con i produttori di successo, attraverso tirocini e un sistema di mentoring. Il BFI sostiene il corso con lo sviluppo Slate Funding per progetti di adattamento degli studenti, che possono poi portare con sé e sviluppare ulteriormente quando si laurea dalla Scuola. Il Dipartimento di produzione si propone di formare creativi, produttori indipendenti in grado di ottenere una visione globale per i loro progetti di sviluppo di script attraverso la finanza e produzione alla vendita e distribuzione. Il corso riguarda la produzione di fiction per il cinema e la televisione e anche l'animazione, con gli studenti che producono almeno due cortometraggi live action e animazione uno nel loro tempo presso la Scuola. Laureati lavorano come produttori sia di cinema e televisione nel Regno Unito e in altri paesi. Neolaureati in genere combinano primo sviluppo caratteristica di lavoro retribuito come Assistant Producer on film, lavorando nel reparto di sviluppo delle società di produzione indipendenti, o di produrre brevi commissioni per le emittenti. Offerte colpito con la BBC e altre società possono vedere proposte neolaureati sviluppati lungometraggi. TUTOR Alcuni dei principali produttori indipendenti del Regno Unito insegnano ai NFTS compresi, Karin Bamborough (ex Channel 4 Commissioning Editor), Myf Hopkins (Tombraider II (animazione digitale ed effetti visivi) e Harry Potter e la pietra filosofale (Creature Produttore). Il Dipartimento di produzione è guidata da Chris Auty (Io ballo da sola, Crash, Cose di questo mondo). Il direttore delle NFTS, Nik Powell (La moglie del soldato, Ladies in Lavender, Little Voice) insegna anche sul programma. ALUMNI Alumni Produrre includono: Allan Niblo - CEO, Vertigo Films (mostri) Anna Higgs - Commissioning Editor, Film4.0 Jack Arbuthnott - Testa, Film Development, Scott Free Rebekah Gilbertson - (Patagonia, Edge of Love) Polly Stokes - Cannes Selezionare (Il superstite) Tom Leggett - Film 4 Executive Development James Walker - BAFTA britannico Corto Animazione Winner (Sleeping With The Fishes) CURRICULUM Lo sviluppo delle competenze: Analisi di script e la modifica degli script; lo sviluppo di un progetto da materiale di origine; collaborazione con scrittori e registi; pitching; negoziare l'accordo Abilità di produzione: Budgeting e pianificazione; gestione della produzione; postare tecniche di produzione; editing, suono e la musica competenze economiche: pubblicità e marketing; vendita, distribuzione ed esercizio; coproduzione; finanziamento; giuridico e finanziario (sponsorizzato da Olswang) Televisione: Lo sviluppo di una proposta per la messa in breve di un'emittente televisiva; il processo di messa in televisione; il finanziamento di un programma televisivo; tirocini di settore messa in multipiattaforma per gli studenti sono incoraggiati nella pausa estiva del primo anno. Inoltre si prevede che i programmi di produzione permetteranno agli studenti del secondo anno di occupano stage al Festival di Cannes, da cui si può imparare come funziona l'industria cinematografica a livello internazionale. Ognuno è assegnato, o un produttore, un distributore o una società di vendita che sono in grado di ombra. Inoltre, tutti gli studenti sono tenuti a scegliere un mentore settore che agisce come un contatto prezioso che possono usare per aiutarli a muoversi nel settore. Il NFTS fornisce ai produttori un accesso privilegiato agli eventi e proiezioni al Festival di Londra, dove hanno la possibilità non solo di vedere gli ultimi film, ma anche per discutere di loro e incontrare altri registi come bene. Ogni anno un numero di visite al di fuori sono disposti per i produttori. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con un vivo interesse e collaudata nel cinema, la televisione e il mondo che ci circonda. Il candidato ideale avrà una forte personalità; buone capacità di comunicazione; un impegno per la narrazione; e la capacità di lavorare in modo collaborativo. Il ruolo di produttore è un poliedrico uno che comprende intelligenza creativa, la leadership del team, e capacità di risolvere problemi, e questo corso fornisce alunni riuscire altrettanto bene come produttori o dirigenti come successo nel settore cinematografico e televisivo APPLICARE CON Una proposta di una pagina scritta da voi per una caratteristica film low-budget o fiction, sia originale o tratto da un romanzo o da altre sorgenti. Dicci perché vorreste fare e ciò che si crede il suo appello pubblico potrebbe essere. Se si tratta di un adattamento vi preghiamo di darci il titolo e l'autore del materiale originale. Una breve analisi di tre film o programmi televisivi che avete visto negli ultimi 12 mesi. Includere commenti sullo stile registico. Una pagina A4 in totale. L'analisi del vostro film preferito o programma televisivo e la vostra risposta personale ad esso. Un A4 lato. Scegli un produttore britannico o europeo (film o la TV) che ammirate, spiegare perché. Un A4 lato. Descrivi brevemente lezioni chiave di produrre che hai imparato da qualsiasi libro sulla produzione o produttori di aver letto (e per favore un nome al libro). Un A4 lato. [-]

Master Of Arts In Recitazione (la Tradizione Britannica)

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus A tempo pieno 9 - 12  September 2017 Regno Unito Birmingham

Il MAE Acting: La tradizione britannica cerca di ampliare la comprensione dell'attore della pratica di agire e le sue tradizioni in questo paese, e fornisce opportunità pratiche di laboratorio per gli studenti alla ricerca, attraverso lo studio e la pratica, le particolari competenze e le tecniche associate a fasi fondamentali lo sviluppo di prestazioni teatro britannico. Moduli vi porterà attraverso gli sviluppi chiave nella tradizione britannica del teatro dal Medioevo ai giorni nostri, esplorando una serie di tecniche di recitazione e culmina in una performance completamente messo in scena alla fine dell'anno. Caratteristiche principali • recitazione britannico è stato a lungo ammirato in tutto il mondo, ma la vera fonte della sua qualità e la tradizione di formazione e giocare in Gran Bretagna non è mai stato il punto focale di un corso. BSA è orgogliosa di offrire questo one-of-a-kind accelerato di un anno MA concentrandosi sulla tradizione inglese nella recitazione. • Il corso è rivolto a studenti internazionali, con la formazione delle prestazioni precedenti e offre quelli con la passione per performance dal vivo l'opportunità di esplorare solo che cosa è che rende britannico in qualità unica. Da Shakespeare alla pantomima, commedia della Restaurazione alla commedia situazione contemporanea, la tradizione britannica di agire si concentra sull'importanza della narrazione, la profondità, la dimensione e la consistenza di carattere, precisione tecnica, e il rapporto dell'attore con il pubblico. • Il corso di laboratorio dà attori o altri professionisti di performance e teatro l'opportunità di migliorare la loro esperienza in forme classiche e popolari di agire. • Il corso è espresso attraverso una serie di workshop. • Anche se le prestazioni è la chiave, il focus del corso è relativa al miglioramento della conoscenza ed è progettato per dare ai partecipanti un significativo sviluppo di carriera / CV migliorando opportunità. • L'uno-anno, formato accelerato lo rende un'opzione conveniente per lo sviluppo delle competenze professionali. [+]

Requisiti di ingresso

Formazione delle prestazioni precedenti è essenziale per questo corso. Una prima laurea in teatro, arti che agiscono o dello spettacolo, o esperienza prestazione sarà richiesto, oltre a un provino e intervista.

Il requisito di ingresso normale è una laurea di primo livello in una zona argomento collegato (ad esempio recitazione, Commedia, Musical Theatre, Arti performative, inglese e dramma), ma i potenziali studenti con una laurea in un'altra disciplina o con esperienza in un settore professionale correlato sarebbe anche essere considerato . Di norma deve possedere un diploma di laurea, diploma di prestazione o titolo equivalente.

Potrai anche essere presa in considerazione se non si soddisfano i requisiti di ammissione di cui sopra, ma in possesso di un adeguato livello di competenze delle prestazioni e l'esperienza professionale.... [-]


Master In Cinema Funzione

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Il corso vi insegna come fare i registi moderni progetti di lungometraggi e offre un'esperienza pratica di cercare di rendere tali progetti.La natura collaborativa del cinema moderno, mettendo a disposizione mezzi che [+]

Master in Filmmaking Feature

Questo corso è stato progettato per dare agli studenti un settore orientato l'istruzione nel settore e la pratica della moderna low-budget per la funzione di rendere realtà o finzione.

Il corso vi insegna come fare i registi moderni progetti di lungometraggi e offre un'esperienza pratica di cercare di rendere tali progetti. La natura collaborativa del cinema moderno, rendendo significa che questo è un corso per gli studenti con le aspirazioni, come registi, produttori, AP bambini, ops fotocamera, ecc editori che vogliono sviluppare sia la loro estetica e capacità imprenditoriali per una lunga carriera di successo che lavora ai documentari lungometraggi o finzione film.... [-]


Master In Grafica D'arte (ma)

Middlesex University London
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni October 2017 Regno Unito Londra + di 1

Con servizi e guida esperta di state-of-the-art da alcuni di studiosi di spicco del Regno Unito e specialisti tecnici, il nostro corso vi permetterà di esplorare approcci sia sperimentali che tradizionali di Incisione. [+]

I migliori Master in Arti visive nel Regno Unito 2017. Perché studiare MA Printmaking alla Middlesex University? A Middlesex abbiamo un approccio molto pratico a Printmaking che permette di esplorare i tuoi interessi e le tue abilità attraverso migliorare la sperimentazione, la ricerca e l'analisi critica. Flessibile progettato per soddisfare le ambizioni di studenti provenienti da una vasta gamma di sfondi creativi, tra illustrazione, arte, design, il nostro corso vi equipaggiare con le competenze avanzate, le conoscenze e l'industria intuizioni contemporanei necessari per sviluppare la propria pratica ad un professionista standard. Sulla base della nostra £ 80.000.000 Art and Design School e tenuto da una vasta gamma di accademici incisione e professionisti del settore, il nostro corso dispone di strutture di classe mondiale e workshop specialistici dotati di nuovi e tradizionali apparecchiature. Con opportunità di costruire contatti nel settore e esporre il proprio lavoro fuori sede, potrai anche guadagnare l'occupabilità competenze, l'esposizione e le esperienze che ha bisogno di navigare in un percorso di carriera di successo nelle industrie creative competitive di oggi. salienti del corso - Le nostre strutture sono tra i migliori nel Regno Unito con incisione, intaglio, lino, tipografica, pietra litografica, serigrafica, decalcomania ceramica e trasferimenti smalto disponibile in un laboratorio di stampa dedicato con il supporto tecnico specialistico - L'accesso al software e attrezzature innovative attraverso la Scuola di Arte e design tra cui una stampante 3D, grande stampa digitale di grande formato, stanze buie, studi fotografici, taglio laser e workshop metalwork - una mostra del vostro lavoro nel centro di Londra per creare opportunità di networking e costruire contatti nel settore in un ambiente professionale - accesso diretto a Londra mondo dell'arte con preziosi collegamenti del settore ad una serie di gallerie, incisori, aziende, biblioteche e collezioni che miglioreranno la vostra ricerca e informare la vostra pratica - Accesso alle opportunità di networking, la ricerca leader a livello mondiale e delle competenze e l'Istituto di ricerca Art & design (ADRI) nel campus - Come studente di questo corso riceverai un libro di testo elettronico gratuito per ogni modulo. [-]

Film E Studi Dei Media Specializzazioni - Phd / MPhil

University of Bolton
Campus A tempo pieno 3 - 7 anni August 2017 Regno Unito Bolton

Il MPhil / PhD in Film and Media Studies è per i laureati dei media che stanno cercando di sviluppare le loro conoscenze di una determinata area di studi cinematografici e multimediali ad un elevato livello di rendimento scolastico. Studio a livello MPhil / PhD è aperto a laureati onori così come quelli già avendo un diploma post-laurea. Il MPhil / PhD è in gran parte non ha insegnato e la vostra presentazione principale sarà una tesi scritta sotto la supervisione di un membro del personale (il ... [+]

Film e Media Studies specializzazioni - Dottorato di Ricerca / MPhil Il MPhil / PhD in Film and Media Studies è per i laureati dei media che stanno cercando di sviluppare le loro conoscenze di una determinata area di studi cinematografici e multimediali ad un elevato livello di rendimento scolastico. Studio a livello MPhil / PhD è aperto a laureati onori così come quelli già avendo un diploma post-laurea. Il MPhil / PhD è in gran parte non ha insegnato e la vostra presentazione principale sarà una tesi scritta sotto la supervisione di un membro del personale (il direttore di Dtudies) con esperienza nel settore prescelto. Ulteriore supporto è disponibile da altri accademici interni / esterni. La tua tesi sarà un pezzo di ricerca critica originale, che dà un contributo significativo alla conoscenza degli studiosi nel campo del cinema e studi sui media. L'argomento ampio da indagare sarà definito da voi con dettagli più specifici concordati attraverso la discussione con il Direttore degli Studi. Lavoro & sviluppo professionale Il corso è utile se si vuole seguire un percorso di carriera che coinvolgono la ricerca accademica avanzata; per esempio, una carriera di insegnante accademico nel / settore dei media pellicola. Soggetto Panoramica Il personale presso la Scuola di Arti, Media e Formazione valorizzare le loro relazioni con gli studenti e fornire supervisione ricerca post-laurea amichevole e solidale. Essi sono in grado di attingere la propria esperienza di pubblicazione e conferenza di presentazione in campo per migliorare il loro sostegno di studenti post-laurea. I progetti completati di recente da parte del personale comprendono la pubblicazione di una monografia applicazione della teoria bachtiniano ad alcuni dei concetti chiave degli studi cinematografici. I progetti attualmente in corso comprendono lo studio Brid Andrews 'in documentando pratica professionale nelle industrie creative. Durante i primi 12 a 18 mesi del corso sarai registrato per un MPhil e svolgere attività di ricerca di tale qualifica. Assumendo progressi soddisfacenti come indicato da un rapporto di trasferimento, sarà poi il trasferimento per il conseguimento del dottorato di ricerca. Nella fase di trasferimento si ha la possibilità di scrittura-up per un MPhil solo se lo si desidera. O qualificazione viene assegnato successivamente alla produzione di una tesi e prova orale. All'inizio del corso sarete incoraggiati fortemente di ampliare la conoscenza della formazione alla ricerca frequentando sessioni pertinenti del programma di formazione post-laurea dell'Ateneo e ai seminari di ricerca pertinenti ospitati dalla scuola. Sarete incoraggiati a partecipare al secondo e, come studente di dottorato, sarà anche essere incoraggiati a diffondere la vostra ricerca più ampiamente, in occasione di conferenze e in riviste accademiche. I supervisori possono offrire consigli e incoraggiamento in ogni fase della diffusione della ricerca, dalla scrittura proposte alla fornitura di documenti a conferenze. Temi di ricerca Le domande di MPhil studio / Dottorato sono considerati nelle seguenti aree: - genere nel cinema / televisione - classico Hollywood - teoria delle prestazioni - le interfacce fra teatro / cinema - la teoria psicoanalitica e cinema - fine del 1960 l'arte del cinema - cinema britannico - autore nel cinema - industriale la storia - le interfacce economiche ed estetiche nel cinema - Hollywood contemporanea, in particolare il 'campione d'incassi' - teoria bachtiniano - fumetto / film di supereroi. Progetti eseguiti I progetti attualmente in corso dai nostri studenti di ricerca includono uno studio della rappresentazione della donna asiatica meridionale / britannica in cinema e in televisione, e uno studio sulle percezioni della minaccia recente cinema hollywoodiano. I progetti sono disponibili presso le aree descritte nella sezione '' temi di ricerca sopra. Prima di presentare una domanda formale è necessario contattare il post-laurea di ammissione laurea ricerca Insegnante in studi cinematografici e dei media per discutere l'area in cui si desidera lavorare. Verrà quindi concordato una proposta più dettagliata di un tema di ricerca tra voi e il supervisore (s) come parte del processo di domanda formale. [-]

Master In Studi Cinematografici

Universidade Lusófona de Humanidades e Tecnologias
Campus A tempo pieno 2 anni

Il Master in Studi Cinematografici integra il piano di studi del Dipartimento Film e Media Arts nelle aree [+]

I migliori Master in Arti visive nel Regno Unito 2017. Il Master 'in Studi Cinematografici integra il piano di studi del Dipartimento Film e Media Arts nei settori della cinematografia Studi, ed è parte della formazione integrata 2 ° ciclo nella progressione dello studio degli studenti con una laurea in Cinema, Video e Multimedia Comunicazione, o di altre lauree simili. Complementare, il grado è destinato a tutti i professionisti che desiderano approfondire le loro competenze nel campo della produzione cinematografica e direzione. Conoscenze, abilità e competenze da acquisire Questo nuovo padrone'' di laurea s presenta una configurazione unica e originale nel nostro paese, essendo totalmente orientata verso una produzione efficace e direzione di progetti di cinematografia incorniciato in un contesto di riflessione critica e teorica. Pertanto, l'intero laurea si basa su una metodologia di un progetto in fase di sviluppo e per tutta la laurea gli studenti saranno invitati a sviluppare autonomamente un progetto scritto e pianificazione di un lungometraggio, nel rispetto di ogni normativa e dei principi che consentono loro di preparare un progetto che possono essere sottoposti al giudizio della ICA - Istituto di Cinema e Arti Audiovisive o il programma MEDIA dell'Unione europea; Direzione di un cortometraggio in un formato di pellicola; Direzione di un documentario; Direzione di un progetto di natura sperimentale / artistico con ricorso alle potenzialità delle nuove tecnologie digitali. Condizioni di ingresso Possono fare domanda per il Master: a) Le persone titolari di una laurea o titolo equipollente; b) Le persone in possesso di un titolo accademico straniero assegnato dopo un primo ciclo di studi organizzata secondo il processo di Bologna da uno Stato membro di tale processo; c) Le persone in possesso di un titolo accademico conseguito all'estero riconosciuto come grado di soddisfare gli obiettivi della laurea da parte del corpo a causa; d) Le persone che hanno una scuola, curriculum scientifico o professionale riconosciuto dalla dovuto corpo del ULHT attestante la capacità di ottenere questo ciclo di studi. Si dovrebbe controllare anche il nostro maestro internazionale del cinema Kino Eyes - The Movie Master europeo in http://www.kinoeyes.eu/ [-]

Master (ma) Progettazione Ambiente

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. [+]

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. Comprendendo interni, architettura, città e ambienti naturali il programma analizza una serie di diverse prospettive di teoria e pratica da arte, scienza e tecnologia verso la comprensione di una sostenibilità culturale. Sistemi - Ogni anno il corso si propone di produrre nuova ricerca che prende le domande avanti inerenti Modernità. Attualmente focalizzata sui sistemi naturali ecologici (terremoti, placche tettoniche, delta e litorali), (ri) costruzioni e di guerra, cosmografie e culture di outerspace e materiali bio-tech; il corso si incoraggia ad esplorare il proprio campo di ricerca e pratica. Technologies - L'ambiente di progettazione opera con un team multidisciplinare in cui lo scambio di conoscenze è uno dei punti fondamentali su cui concentrarsi. Da: tecnologie applicate, gli effetti visivi, i media digitali interattivi, immagini in movimento, design della comunicazione e della moda, il programma mira a distribuire gli studenti con metodi e tecniche provenienti da diversi punti di vista che abbraccia le nuove possibilità offerte dalle nuove tecnologie e processi creativi coinvolti nella progettazione. Modellazione e simulazione - Con le mani sulla formazione all'uso degli strumenti scientifici e strumenti di calcolo, Ravensbourne offre pieno accesso alle strutture digitali per l'imaging digitale e prototipazione; dove sarà in grado di sperimentare e innovare attraverso, workshop di utenti e l'interazione tecniche basate su strategie con operatori leader nel campo. Sarete incoraggiati a impegnarsi con pratica avanzata in un contesto globale e di esplorare le similitudini e le differenze chiave e accentuazioni dei diversi centri in tutto il mondo e per mettere i vostri soluzioni di apprendimento e di design in contesto. Qui potrete espandere la propria ricerca e la pratica, attraverso lo sviluppo e la gestione di un programma individuale di indagine e di sviluppo creativo nel design ambiente si conclude con la realizzazione di un importante progetto definitivo pienamente informato da contesti professionali e industriali e prospettive multidisciplinari. [-]

Visualizzazione Msc In Architettura E L'ambiente Costruito

The Robert Gordon University
online Part time 3 anni September 2017 Regno Unito Aberdeen

Questo corso post-laurea è stato sviluppato per consentire agli studenti di rispondere alle esigenze di un settore in rapida evoluzione. Questi cambiamenti sono stati guidati da strategia del governo, le esigenze di [+]

I migliori Master in Arti visive nel Regno Unito 2017. Questo corso post-laurea è stato sviluppato per consentire agli studenti di rispondere alle esigenze di un settore in rapida evoluzione. Questi cambiamenti sono stati guidati da strategia del governo, le esigenze di Building Information Modeling (BIM) e l'ampio uso di tecniche di visualizzazione architettonica. Il corso permetterà di sviluppare una profonda comprensione delle tecniche di visualizzazione, le loro implicazioni per la progettazione, la costruzione e la collaborazione, e il modo in cui si intende influenzare la zona disciplina e la pratica di lavoro in futuro. Il corso contiene esperienza pratica con una serie di pacchetti software, fornendo una base sulla quale gli studenti possono sviluppare le proprie idee e project work. Costruire sulla nostra esperienza in una serie di campi di visualizzazione, il corso contiene i moduli che si occupano specificamente di Building Information Modeling (BIM1 e BIM2), visualizzazione di progettazione, visualizzazione urbano, la collaborazione virtuale e la visualizzazione di informazioni. Il percorso culmina in una dissertazione studente-led o progetto di visualizzazione avanzata. Ogni modulo contiene un'introduzione pratica al software e tecniche chiave, anche se va sottolineato che l'enfasi corso è a richiesta e valutazione critica, piuttosto che sulla formazione software. Requisiti per l'ammissione Diamo il benvenuto a candidati in possesso di una laurea con lode in architettura, tecnologia architettura, topografia, ingegneria, pianificazione o di qualsiasi disciplina associata. Il corso sarà anche di interesse per i laureati da un disegno di sfondo, compresa la progettazione d'interni e product design. I candidati che soddisfano uno dei seguenti criteri dovrebbero applicarsi: - un buon grado lode in qualsiasi disciplina presso un'università riconosciuta. - Saranno considerati candidati che non sono titolari di una laurea con lode, ma che hanno esperienza in materia settore nel corso di un periodo di tempo ragionevole. - Per gli studenti internazionali sono necessari 6,5 IELTS o il suo equivalente in TOEFL. Costo del corso Tutti gli studenti - £ 2400 Fase 1 - £ 2400 Fase 2 - £ 1600 Stage 3 Tutto ovviamente le tasse sono rivisti annualmente e soggetto a modifiche. Pubblicato commissioni applicate alla modalità del corso di consegna. [-]

Master In Coreografia

Fontys University Of Applied Sciences
Campus Part time 2 anni

Nel settembre 2011 la Dance Academy è iniziato con una di due anni, part-time Maestro inglese HBO in coreografia.Il corso è stato progettato per soddisfare le esigenze dei coreografi che operano nei dilettanti, campi di studio e professionali, lavoratori autonomi, freelance, o come [+]

Master in Coreografia

Dance Academy

Fontys Scuola di Belle Arti e dello Spettacolo Tilburg

Nel settembre 2011 la Dance Academy è iniziato con una di due anni, part-time Maestro inglese HBO in coreografia. Il corso è stato progettato per soddisfare le esigenze dei coreografi che operano nei dilettanti, campi di studio e professionali, lavoratori autonomi, freelance, o come dipendenti di una società di professionisti, accademia, agenzia, ente o università. Il programma si concentra sull'insegnamento di concetti, teorie e principi a sostegno dei processi creativi e offre un'opportunità unica per estendere creativa, concettuale e intellettuale competenze, conoscenze e attitudini.... [-]


Master In Studi Di Conservazione

West Dean College
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito West Dean

Tutti i diplomi post-laurea a West Dean può essere trasferito ai programmi MA laurea, estende il suo studio da un anno accademico per un intero anno solare. Nel mese di febbraio, [+]

I migliori Master in Arti visive nel Regno Unito 2017. Tutti i post-laurea Diplomi a West Dean possono essere trasferiti nei programmi MA laurea,, soggetti alla negoziazione di una proposta di progetto adeguato. Si tratta di unità aggiuntive MA di studio e di un'estensione di studio da un anno accademico per un intero anno solare. Studenti iscritti a corsi post-laurea iniziano MA Diploma unità a metà strada tra l'anno accademico nel mese di febbraio, oltre al resto del Diploma di Specializzazione. In caso di successo l'intero anno accademico nel mese di luglio, gli studenti avranno terminato il loro Diploma di Specializzazione e completato una notevole quantità di MA studio introduttivo. Nel mese di luglio gli studenti iniziano la loro grandi progetti per il grado di MA che coinvolgono altre 10 settimane di studio con una valutazione finale verso la fine di settembre. Il Master in Conservazione può essere preso come una estensione dieci settimane dal Diploma di Specializzazione in Conservazione dei libri e Biblioteca Materiali, Conservazione della Ceramica e dei relativi materiali, conservazione - Restauro di orologi e oggetti correlati, Conservazione - Restauro di mobili e oggetti correlati, Conservazione - Restauro di Lavoro in metallo. In caso di successo l'intero anno accademico nel mese di luglio, gli studenti avranno terminato il loro Diploma di Specializzazione e completato una notevole quantità di MA studio introduttivo. Nel mese di luglio gli studenti iniziano la loro grandi progetti per il grado di MA che coinvolgono altre 10 settimane di studio con una valutazione finale verso la fine di settembre. [-]

MFA Scrittura Creativa

University of East Anglia Faculty of Arts and Humanities
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Norwich

Il programma di scrittura creativa presso UEA è stato il primo del suo genere nel Regno Unito, e si distingue per il successo impareggiabile dei suoi alunni. Abbiamo introdotto il primo Master nel 1970, il primo dottorato di ricerca nel 1987, e gli studenti ora unirsi a noi da ogni parte del mondo. [+]

Il programma di scrittura creativa presso UEA è stato il primo del suo genere nel Regno Unito, e si distingue per il successo impareggiabile dei suoi alunni. Abbiamo introdotto il primo Master nel 1970, il primo dottorato di ricerca nel 1987, e gli studenti ora unirsi a noi da ogni parte del mondo. Nel 2011 ci sono stati assegnati della Regina anniversario Premio per Università e Ricerca in riconoscimento della nostra eccellenza continuare nella realizzazione di corsi innovativi a livello mondiale. Il nostro MFA Scrittura Creativa si basa sul nostro estese connessioni con editori e agenti, il che significa che i nostri studenti si laurea completamente attrezzate per lanciare la loro carriera come scrittori editoriali, e avranno una formazione ed esperienza sufficienti per sostenere le loro carriere di scrittura come insegnanti di scrittura. Per tutta la durata di due anni, il primo anno del MAE sarà coincide con la nostra attuale Fiction MA Creative Writing Prose, offre tutti i vantaggi dell'approccio basato workshop per insegnare scrittura, mentre il secondo anno sarà strutturata sul modello di il dottorato di ricerca, offrendo il controllo one-to-one di lavori in corso e si conclude con la presentazione di un lavoro full-length per la valutazione. Inoltre, il MAE è una qualifica di livello base per una carriera nel mondo accademico negli Stati Uniti, dando molti laureati l'opportunità di perseguire immediatamente ruoli nell'insegnamento a livello universitario. Il MAE presenta un'alternativa a un dottorato di ricerca, che richiede un minor numero di anni fuori del rapporto di lavoro, e offre la possibilità di portare a termine un lavoro di lunghezza pubblicabile (60.000 parole o più) sotto la supervisione, che vi permetterà di trarre il massimo vantaggio dalle eccellenti collegamenti manteniamo con gli agenti ed editori letterari, molti dei quali visitano il campus per parlare con gli studenti durante il programma. Quante classi posso partecipare? In autunno e primavera semestri del tuo primo anno, si partecipare al workshop settimanale e un modulo opzionale di accompagnamento. Il vostro lavoro sarà peer-reviewed sei volte in officina, e di volta in volta questo sarà seguito da un tutorial uno-a-uno con il vostro laboratorio di tutor. Nel follow-on incontri individuali con il tutor ci sarà l'occasione per discutere il vostro lavoro e le vostre ambizioni per la scrittura in modo più dettagliato. Il vostro modulo opzionale può anche essere basato sulla pratica, offrendo ulteriori opportunità di presentare il lavoro creativo in un contesto critico, o possono essere scelti l'intera gamma di moduli accademici e critici offerti nella scuola di letteratura, teatro e scrittura creativa. Nel periodo di tesi post-pasquale vi verrà assegnato un supervisore individuale per una serie di one-to-one tutorial, e sarà partecipare a una serie di presentazioni settimanali dagli agenti in visita e gli editori. Il secondo anno è insegnato sul modello del dottorato e comprende una serie di riunioni di redazione regolari con il supervisore per discutere il lavoro in corso. Nel semestre autunnale potrete anche seguire un corso di insegnamento di formazione, integrato con l'osservazione in classe, e in primavera vi sarà offerto l'opportunità di insegnare sulla laurea letteratura e scrittura creativa. Riceverò esercitazioni individuali? Sì, nel primo anno si avrà incontri individuali con la vostra officina insegnante ogni volta che il vostro lavoro è peer-reviewed, seguita da una serie di one-to-one tutorial che portano in pausa estiva. Il secondo anno è strutturato attorno a una serie di undici lezioni individuali. Questi incontri permetteranno il supervisore di fornire un feedback editoriale costruttivo sul tuo lavoro in corso e rispondere a tutte le domande che potete avere. Quante volte sarà il mio lavoro si vede dai miei tutor? Tra cui workshop, tutorial e la doppia marcatura di incarichi, il vostro lavoro sarà letto e commentato da docenti di circa 35 volte nel corso del MAE. Spesso non ci sarà anche la possibilità di mostrare il proprio lavoro a scrittori in visita, come i nostri professori UNESCO, che hanno recentemente inclusi i romanzieri Ali Smith, James Lasdun e Margaret Atwood. Ho già preso una laurea in letteratura e scrittura creativa, e frequentato altri laboratori di scrittura. Che cosa può questo corso offrirmi? Durante il corso il tuo lavoro in corso sarà regolarmente e in modo costruttivo criticato da altri studenti di scrittura di altissimo calibro e da tutor esperti sugli programma di scrittura di maggior successo del Regno Unito. Nella revisione tra pari dei tuoi compagni di classe opere in corso, si diventa praticato in chiave capacità critiche e editoriali che sarà quindi portare a sopportare sulle proprie opere in corso. Nel corso dei due anni si dovrà numerose occasioni di incontro agenti letterari ed editori, e al termine del MAE sarete pronti ad affrontarli con un progetto completo di un romanzo o raccolta di racconti. Potrai anche laurea con esperienza di insegnamento a livello universitario. [-]

Ma Fine Art

Norwich University of the Arts
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Norwich

Belle Arti presso NUCA offre un ambiente stimolante e creativo in cui sfidare e definire la pratica, nel quadro delle possibilità professionali e contemporanea.Il corso sarà [+]

MA Fine Art

Belle Arti presso NUCA offre un ambiente stimolante e creativo in cui sfidare e definire la pratica, nel quadro delle possibilità professionali e contemporanea. Il corso che vi accompagnerà a sviluppare e migliorare le capacità intellettuali e pratiche che richiedono di generare una pratica artistica di alta qualità.

Art MA arti vi permetterà di impegnarsi in una serie di pratica in studio e gli studenti possono scegliere di specializzarsi in o combinare aree che includono pittura, disegno, incisione, scultura e installazione. Esiste la possibilità per gli studenti di lavorare in modo collaborativo e individualmente. Fondamentale per il corso è il concetto di una pratica guidata indagine, supportata da metodi di ricerca appropriati. ... [-]