Lauree di secondo livello in Studi cinematografici

Confronta 21 Master in Studi cinematografici

Studi cinematografici

L'industria cinematografica è estremamente competitivo, e quelli con una sana comprensione della sua storia e il futuro può stare una migliore possibilità di successo all'interno di esso. Un Master in Studi Cinematografici fornisce agli studenti opportunità uniche di concentrare i loro studi e comprendere meglio le dinamiche di un commercio in continua evoluzione.

Che cosa è un Master in studi cinematografici? Questo programma di studio spesso si concentra sulla storia, teoria, analisi e sviluppo di film. Oltre a studiare teoria del cinema e la storia, gli studenti sono spesso incoraggiati a studiare cinema e registi mondo. Molti programmi consentono agli studenti di personalizzare i loro studi per soddisfare i loro interessi, e di fornire un'esperienza educativa unica. La maggior parte dei corsi di studio richiedono agli studenti di scrivere e difendere una tesi di master prima della laurea. Studi di solito durano uno o due anni. Alcuni programmi possono avere un limite alla lunghezza del tempo necessario per ottenere un grado, così gli studenti devono pianificare di conseguenza.

Un grado avanzato in studi cinematografici può aiutare gli studenti ottenere una migliore comprensione dello sviluppo della pellicola in tutto il mondo. Essa può anche fornire modi per gli studenti per rompere in un settore molto competitivo attraverso l'esposizione e la messa in rete.

Il costo di guadagnare un master in studi cinematografici dipende da dove studenti decidono di studiare e la lunghezza del programma. Alcuni progetti possono essere richieste da alcuni programmi, cioè gli studenti possono avere bisogno di essere nel campus per la loro realizzazione. Ricerca il tuo programma di scelta e per capire che tipo di costi sono coinvolti.

I laureati con una laurea in studi cinematografici possono spesso trovare una varietà di opportunità nel settore dell'arte e del cinema. Alcuni possono andare avanti per diventare registi, operatori ed emittenti. Ci potrebbe essere anche insegnare opportunità per gli studenti che scelgono di perseguire un dottorato di ricerca in studi cinematografici. L'industria cinematografica è molto competitivo, molti laureati potrebbe essere necessario iniziare a posizioni entry-level e farsi strada.

I candidati di solito hanno un diploma di laurea in un settore correlato. Molte applicazioni possono essere compilati on-line. Corsi on-line possono anche essere disponibile per gli studenti che hanno bisogno di formazione a distanza. Per ulteriori informazioni, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

MFA Nel Cinema

EICAR
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi

EICAR, l'unica scuola di cinema in Europa continentale con un curriculum in lingua inglese, offre un Master due anni del programma di Belle Arti di cinema con 5 Majors - Direzione, Sceneggiatura, Fotografia, Produzione e modifica. La Scuola fornisce gradi e programmi con l'accento sulla esperienza cinematografica pratica e processo di lavorazione squadra. Con una dimensione di classe di 15 studenti, privilegiamo opera diretta in studio e ... [+]

Master in Studi cinematografici. MFA in Filmmaking EICAR, l'unica scuola di cinema in Europa continentale con un curriculum in lingua inglese, offre un Master due anni del programma di Belle Arti di cinema con 5 Majors - Direzione, Sceneggiatura, Fotografia, Produzione e modifica. La Scuola fornisce gradi e programmi con l'accento sulla esperienza cinematografica pratica e processo di lavorazione squadra. Con una dimensione di classe di 15 studenti, privilegiamo lavoro in studio diretto e piccoli gruppi esercitazioni pratiche in cui le lezioni possono affondare in. Programma EICAR AMF integra anche una comprensione diretta delle responsabilità professionali come il Produrre per una classe Client dove sono attesi gli studenti a produrre uno spot sui termini di come una squadra. Studiare a Parigi con una rete internazionale di professionisti EICAR offre un ambiente internazionale con oltre 60 nazionalità presenti all'interno di studenti e personale della comunità della scuola. La nostra facoltà internazionale di professionisti del cinema e della televisione di lavoro ha una presenza continua nel settore e sono in prima linea di tutte le modifiche e le sfide che il cinema e la televisione. Perché istruttori EICAR non sono accademici, ma professionisti attivi, sono in grado di offrire un mondo reale, approccio all'avanguardia per filmare l'istruzione in cui gli studenti sono pronti ad affrontare e padroneggiare le ultime modifiche tecniche e tendenze artistiche nelle industrie audiovisive in rapida evoluzione. A completare enfasi del nostro programma di studi sulla preparazione dello studente per l'industria audiovisiva concorrenziale è del Dipartimento Internazionale Master Class Series Lecture con i suoi oratori ospiti, i migliori professionisti del cinema e della televisione, lezioni sui più recenti sviluppi tecnici e artistici che non possono essere trovato nei libri di testo o l'aula. I soggetti diversi come Come trovare un agente, Comunicare con la tua musica Composizione, Trucchi e consigli per Creative Sound Design, Finanziamento film a basso budget Via Digital, sono solo alcuni dei recenti lezioni. Il Master europeo di Belle Arti è un diploma a livello di laurea che è accreditato dal EABHES, il Consiglio europeo di accreditamento di Istruzione Superiore. Il Master è riconosciuto nelle università collegate e di Istruzione Superiore e offre agli studenti un alto livello di mobilità geografica, sia in termini di loro studi e le loro attività professionali. Si tratta di un vero e proprio passaporto europeo per il mondo del lavoro. Tra 60 e 120 crediti ECTS sono necessari per la laurea MFA. Questi crediti includono lezioni, studio individuale e stage. Una prova obbligatoria lingua straniera è richiesta anche per i titoli di livello. [-]

Master in International Media and Entertainment

IED – Istituto Europeo di Design Rome
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2017 Italia Roma

Il nuovo Master in Media and Entertainment Management mira a formare figure professionali che possano operare efficientemente e a livello internazionale nel settore Media & Entertainment: film/TV/trans media, videogiochi, editoria, comunicazione, musica, aziende web-based, parchi tematici e musei. Il corso prevede numerosi incontri con professionisti del settore. Danno la loro preziosa testimonianza tra gli altri, manager di Cinecittà World, creativi della Saatchi & Saatchi ed esperti di Ariadne Capital. I Manager dell’industria dei Media & Entertainment, dell’imprenditoria e delle start up, grazie al know-how e agli strumenti di business acquisiti si impongono come manager in diversi settori, dove sono richieste creatività a capacità manageriali. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Media and Entertainment Management è aperto agli studenti laureati, italiani e stranieri, e ai giovani professionisti che vogliono ampliare la loro carriera. Struttura e metodologia: Grazie a un approccio cross-settoriale e al coinvolgimento in molteplici laboratori progettuali, i partecipanti sono chiamati a lavorare in team o individualmente, simulando la realtà professionale tipica delle aziende del settore e dell’ampio mondo dell’imprenditoria e delle startup. Il programma è strutturato in tre macro aree. Una prima parte è dedicata ai fondamentali del settore con l’obiettivo di analizzare i diversi modelli di business. Il perimetro settoriale è ampio e comprende le aree Film/TV/Trans media (società di produzione, operatore di pay-tv), Videogiochi (sviluppatori, editori) Editoria (editore, rivenditore on line e off line) Musica (record company, publisher) Aziende Web-based e ICT (rivenditore on line, portali tematici) Experience Economy (cinema, musei, parchi tematici) Venture Capital, agenzie pubbliche e società di consulenza mirate a questi settori. E’ presa in esame l’intera area Media&Entertainment: si analizzano, in particolare, le sue interazioni con i settori culturali e creativi e l’aspetto economico internazionale. Nella seconda parte del percorso di studi, si dedica ampio spazio alle aree specifiche dello sviluppo, della produzione, della distribuzione e fruizione di content. I partecipanti, nell’ambito dei laboratori progettuali, imparano a sviluppare e produrre opere audiovisive, videogiochi, musica, libri e contenuti ibridi. Sono realizzati approfondimenti verticali sulle strategie di comunicazione digitale, sugli aspetti economici, sulla gestione dei rapporti commerciali. In questo modo si visualizza il percorso per monetizzare i contenuti creativi con differenti formati e piattaforme. Gli studenti, in qualità di distributori, imparano ad assumere il ruolo di intermediari fra i detentori dei diritti e le piattaforme di fruizione (cinema, parco tematico, canale TV, operatore di video on demand, on line retailer). Dal punto di vista della piattaforma di fruizione sono invece in grado di offrire esperienze innovative con budget appropriati agli utenti finali. Si affronta il tema finanziario legato alla raccolta di fondi per i progetti: fonti private di finanziamento (business angels, venture capital e crowd-funding), fonti pubbliche (Unione Europea), nazionali e regionali, supporti diretti come borse di studio e supporti indiretti come crediti d'imposta, incentivi fiscali. I partecipanti approcciano la gestione degli accordi commerciali tra gli operatori del settore, presentando diversi modelli di business (ad esempio TV a pagamento) e approfondiscono le basi della comunicazione digitale: come pianificare e comunicare ad arte una marca, dei contenuti, il social gaming o le offerte in tempo reale. Il percorso di studio si conclude con lo sviluppo di un Progetto di Tesi: un’iniziativa di startup, un upgrade per un’azienda del settore già esistente oppure una proposta di business per un’azienda partner. [-]

Master (ma) Immagine In Movimento

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con [+]

MA Immagine in movimento

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con la ricerca, l'analisi e le prove di pensiero strategico, così come la riflessione personale.

In questo corso si sarà in grado di elaborare nuovi strumenti per attrarre il pubblico, sia nel campo della promozione e della pubblicità o all'interno della mostra e settore aziendale, immagine in movimento per i dispositivi mobili, il web, ed in ogni area del motion design e il mondo di immagini in movimento.

Il corso è stato progettato se siete alla ricerca di apprendimento innovativo, creativo e critico, come si avvierà con il video, ambientale, montaggio digitale, suoni e animazioni per sviluppare le tue idee creative e costruire una forte base concettuale e tecnica per il vostro sviluppo.... [-]


Naturalmente In Programma Di Preparazione Accademia (app)

FAMU Film and TV School of the Academy of Performing Arts in Prague
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il programma di preparazione Academy offre un anno di intenso cinema / fotografia e discipline accademiche con tutoraggio che permettono allo studente di completare diverse opere d'arte per la fine dell'anno accademico. [+]

Ti piacerebbe diventare un regista, ma non siete ancora definitivamente deciso a quale titolo? Ti piacerebbe diventare un fotografo? Il programma di preparazione Academy offre un anno di intenso cinema / fotografia e discipline accademiche con tutoraggio che permettono allo studente di completare diverse opere d'arte per la fine dell'anno accademico. Il programma funziona bene per preparare gli studenti per gli studi MA in una particolare disciplina. DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA Il programma di un anno di preparazione Academy (APP) al FAMU internazionale si propone di fornire ai partecipanti l'opportunità di esplorare e conoscere l'ampia gamma di mestieri, professioni, arti e le abilità che compongono lo sforzo cinematografico / fotografica sia su una pratica e teorica livello. Filmmaking programma hands-on include una grande varietà di progetti degli studenti pratiche ed esercitazioni in formati da HDV, HDSLR di 16 mm e 35 mm. C'è anche il lavoro pratico all'interno di un ambiente studio televisivo. Le riprese per ambienti e negli studi. Studenti Fotografia acquisire le competenze all'interno di reparto Fotografia. I progetti sono specificamente progettati per il curriculum del programma e sono seguiti da docenti e tutor FAMU. La produzione di tutti obbligatori esercitazioni pratiche e film finale è compresa nel prezzo delle tasse scolastiche. Gli studenti iscritti al Academy Program uno anno creare il proprio piano di studi basato su una combinazione di richieste - obbligatoria - corsi, corsi opzionali, elettivi, workshop e progetti all'interno delle loro concentrazioni maggiori selezionati. Tutti i corsi, seminari e workshop assegnano crediti sotto gli ECTS (European Credit Transfer System). Gli insegnanti e tutori nel programma includono docenti a tempo pieno da undici gradi concessione dipartimenti di FAMU, così come altri artisti, accademici e professionisti del cinema come parte docenti a tempo. Come un corso di livello base, il programma di preparazione Academy è più adatto per gli studenti interessati a raggiungere un fondo approfondita nella media audiovisivi o fotografiche prima di perseguire studi più approfonditi nel cinema e dei media correlati. Mentre il programma è concepito come un / corso di fotografia cinematografica generale, si è comunque messa a fuoco attraverso CONCENTRAZIONI PRINCIPALI. Corsi di base presi dallo studente, mentore workshop e lavori pratici completato varierà a seconda di ogni concentrazione. CONCENTRAZIONI MAGGIORI (recentemente ampliato) per 2015/2016 sono: 1. Screenwriting 2. Direzione Fiction 3. Direzione documentario e Saggistica 4. Cinematografia 5. Editing e post-produzione creativa 6. Fotografia Ogni maggiore concentrazione comprende un piccolo laboratorio (fino a 6 studenti), guidato da un mentore. Nel laboratorio gli studenti lavorano sotto tutorship one-to-one e sviluppare le proprie attività pratiche. Seminari e corsi obbligatori di fornire basi teoriche per una parte creativa del programma di studio. Corsi di base forniscono una formazione più ampia in locale e cinema / fotografia cultura, e includono lezioni e seminari in: 1. Storia del Cinema, Fotografia Storia, Teoria e Critica, 2. Arte e cultura. FAMU International fornisce anche una vasta gamma di workshop brevi e intensi venerdì o nel fine settimana (noi li chiamiamo Modules), che comprendono un aspetto vitale di esperienza educativa di ogni studente. Il programma inizia a metà di settembre e termina a metà maggio. Date precise sono date specificamente per ogni anno. Corsi di base di ciascuna concentrazione porta a diverse uscite creative e la partecipazione di lavoro individuale o di collaborazione: 1. Sceneggiatura: piccoli incarichi nel corso dell'anno, la serie TV, una sceneggiatura per cortometraggio e la sua realizzazione, una prima bozza di una sceneggiatura full-length 2. Direzione Fiction: le riprese esercizi digitale e 16 millimetri con determinati limiti creativi, un ritratto su digitale, un cortometraggio in 16mm finale 3. Direzione Documentario e non-fiction: le riprese esercizi digitale e 16 millimetri con determinati limiti creativi, un ritratto su digitale, una pellicola finale su 16 mm o digitale 4. Fotografia: esercizi di ripresa digitale e 16 millimetri con determinati limiti creativi, esercizi di illuminazione, DOP di dirigere dello studente lavoro, 35mm finale Etude 5. Editing e Creative-Postproduzione: riprese esercizi digitale e 16 millimetri con determinati limiti creativi, esercizi editor's tecnici, redattori di dirigere opere dello studente 6. Fotografia: gli esercizi della pellicola e digitali, in studio e la fotografia all'aperto, processo di camera oscura e post-produzione digitale, serie di laboratori creativi per partecipare CERTIFICAZIONE DOPO COMPLETAMENTO Tutti gli studenti riceveranno una trascrizione di corsi completati in accordo con il sistema ECTS (European Credit Transfer System). Questi crediti sono accettate da e trasferibile ad università, accademie e istituti avanzati di istruzione superiore in tutto il mondo. Tutti gli studenti che soddisfano con successo i requisiti del loro piano di studi riceveranno un attestato da FAMU International. Si prega di notare che l'accettazione in uno anno FAMU Internazionale Academy Program preparazione non garantisce l'ammissione in ulteriori studi al FAMU, tuttavia il portafoglio di opere principali completati entro ogni concentrazione fornisce materiale di applicazione previsto per gli studi più avanzati della disciplina. [-]

Master In Studi Di Schermo

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus o online A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2017 Regno Unito Birmingham + di 1

Studi schermo MA immerge in profondità nel le ultime discussioni intorno alla funzione e l'importanza dei mezzi di comunicazione telematici all'interno di una rapida evoluzione del panorama mediatico. Basandosi su una combinazione di teoria del cinema e della televisione, il grado di studi schermo del maestro a Birmingham School of Media, ti incoraggia a partecipare attivamente, e contribuire allo sviluppo di idee in campo e per la forte cultura della ricerca della scuola. Questa teoria dei media orientata master, disponibile on-campus o per l'apprendimento a distanza, consente di spazio per pensare i modi in cui il pubblico un senso di mezzi di comunicazione, così come le qualità formali ed estetiche di testi multimediali, come un modo ad esplorare il tuo propria pratica o interessi di ricerca accademici o di comunicazione. Convergence Culture Il punto di partenza per gli studi MA schermo è ciò che Henry Jenkins notoriamente descritto come 'la cultura di convergenza.' Sempre più spesso, il pubblico guarda la televisione on-line, tramite dispositivi mobili o tablet, e film di accesso attraverso una serie di piattaforme e formati, cinema è solo uno. La capacità di fare e video broadcast ha iniziato a cambiare il modo in cui noi comprendiamo i rapporti tra produttori e consumatori. Convergenza dei media è molto più che il cambiamento tecnologico, ed in grado di questo master si esplorerà nuovi modi di pensare produzione, distribuzione e consumo dei media telematici e la nostra relazione con esso. Fattori chiave Il Studies MA schermo riflette la natura mutevole delle industrie dei media e la necessità di studio post-laurea di attraversare i confini disciplinari. Il master è un mix di teoria e pratica, determinato da voi. Sarete coinvolti attivamente nella progettazione di valutazione; si produce il lavoro che si desidera valutare. Il corso Master è adattabile e progettato per i vostri interessi e le esigenze individuali. Ti verrà insegnato da un team di ricercatori accademici altamente attivi e professionisti dei media. [+]

Requisiti di ingresso

Chiunque intraprendere questo corso deve possedere laurea un secondo di laurea classe superiore o superiore in un argomento rilevante. Studio precedente in Film, Media e o studi culturali o un'esperienza professionale sarebbe un vantaggio. Accogliamo con particolare favore le applicazioni non tradizionali, in particolare da alcuni candidati con esperienza professionale o di produzione. Abbiamo quindi accreditiamo apprendimento esperienziale precedente.

 

Occupabilità

I nostri stretti legami con le imprese e le professioni significa che i nostri corsi sono sempre rilevanti, up-to-date e soddisfare le esatte esigenze del mercato attuale. Ove possibile, coinvolgiamo i datori di lavoro nella pianificazione del curriculum, mentre molti dei nostri docenti provengono da e mantenere i loro legami con l'industria, assicurando che siano al passo con gli ultimi sviluppi.... [-]


Comporre Per Il Cinema E La Televisione

NFTS - National Film and Television School
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il linguaggio di oggi di musica schermo è spostato. Mentre molti punteggi ancora forniscono un commento musicale sull'azione, altri trovano un modo per integrare la musica nel tessuto del film stesso, creando una trama senza soluzione analoga alla cinepresa o la modifica, l'assimilazione della musica nel mondo sonoro del film nel complesso. Sound design e musica crescono sempre più stretta - infatti, il ruolo di sound designer e compositore sono ... [+]

Composizione di Cinema e Televisione Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. La nostra enfasi sulla collaborazione significa che gli studenti Composizione siano informati e coinvolti in tutto il processo di realizzazione. In particolare, i compositori lavorano a stretto contatto con altri studenti in montaggio e suono post produzione, aumentando la loro comprensione del rapporto tra immagini in movimento e audio. Il linguaggio di oggi di musica schermo è spostato. Mentre molti punteggi ancora forniscono un commento musicale sull'azione, altri trovano un modo per integrare la musica nel tessuto del film stesso, creando una trama senza soluzione analoga alla cinepresa o la modifica, l'assimilazione della musica nel mondo sonoro del film nel complesso. Sound design e musica crescono sempre più stretta - infatti, il ruolo di sound designer e compositore sono sempre sfocate nella misura in cui una stretta collaborazione tra i due processi è spesso essenziale. L'applicazione della musica per il cinema - le scelte inerenti il ​​"quando", "come" e "perché" - provengono da tutti una comprensione informata dell'intenzione del film e la musica contributo può rendere ad esso. Comprensione Informato, versatilità musicale e la promozione di una voce musicale individuale sono le intenzioni di questo corso e questi sono determinati dalle esigenze pratiche e intellettuali su compositori che lavorano nel settore. Laureati compongono sono qualificati ad assumere tutte le forme di lavoro nel cinema e televisione, nonché produzioni multimediali e programmazione interattiva. TUTOR Responsabile della post-produzione è premiato re-registrazione sonoro Dean Humphreys, che ha lavorato con molti dei registi più importanti del mondo, tra cui Roman Polanski, Ridley Scott, Luc Besson, Bernardo Bertolucci e Franco Zeffirelli. Dean è stato anche il mixer audio supervisore o re-registrazione per i principali serie televisive come Unito (Stephen Fry) e Primeval, oltre a film come Il pianista (per il quale ha vinto un premio César), Intervista col vampiro, The Ghost Scrittore e Donnie Brasco. ALUMNI Laureati comporre recenti crediti includono Espiazione che compensate NFTS laureato Dario Marianelli un Oscar, un Golden Globe e Ivor Novello nella categoria miglior colonna sonora originale; Wallander, la serie televisiva drammatica, e lungometraggio Endgame, entrambi i quali è valso BAFTA per la migliore colonna sonora originale per NFTS laureato Martin Phipps. Martin ha ricevuto Emmy Award per le sue partiture sui Grandi speranze e ragione e sentimento. Compositore Rob Lane, ha anche ricevuto nomination agli Emmy per i suoi punteggi Longford e della HBO John Adams, oltre a vincere un BAFTA per Elisabetta I (TV) e una nomination per Jane Eyre. CURRICULUM Il corso Comporre è evolutivo e progressivo. In un anno, gli studenti vengono insegnate le tecniche ei contesti che informano scrivere musica per il grande schermo. Il primo termine comprende un processo intensivo durante i quali compongono per una varietà di esercizi, ciascuno scelto di concentrarsi su un particolare problema della composizione della pellicola. Questi esercizi sono completati da ogni studente e discussi in seminari e valutati singolarmente. Nel mandato di due, ulteriori esercizi si concentrano su questioni che hanno a che fare con punteggio per strumenti dal vivo, la combinazione di elementi vivi e elettroacustici e l'integrazione di una gamma limitata di sound design in colonne sonore. Inoltre, gli studenti inizieranno impegnarsi con progetti generati da altri studenti ai NFTS. Questo processo continuerà e dominare il terzo mandato. Sarà inoltre valutata Ogni contributo studente di quei film. Gli studenti potranno anche partecipare a visite di professionisti del settore. Nel secondo anno, le attività degli studenti saranno dominati principalmente da lavoro generato da altre parti della scuola. Tuttavia, conferenze, seminari e workshop occasionali saranno forniti per chiarire ed ampliare i problemi derivanti da tali progetti. Come nell'anno 1, gli studenti parteciperanno anche visite di professionisti del settore. Anno Uno Una serie di comporre workshop combinano esercitazioni e seminari: Tecniche di base narrative Midi, il campionamento e l'audio La combinazione di musica e suoni Narrativa con il dialogo Saggistica punteggio Strumentazione e orchestrazione Comporre allo script Improvvisazione Analisi continua di colonne sonore dei film e pellicole struttura Orchestrazione e registrare con musicisti dal vivo Workshop con gli studenti Sound Design e modifica: Astratto Film Workshop Senza immagini - un progetto unico suono- Esercizi di animazione Drammaturgia Workshop - concentrandosi sulla sceneggiatura e analisi sceneggiatura, il blocco e la copertura, e le prestazioni Modifica della Scena - modifica dramma precipita per imparare le basi della scena struttura Produzioni Zen ed altre destinazioni - Workshop narrativa incentrata sulla narrazione visiva Esercizio Documentario poesia collaborando con Direzione Documentario, Editing e Sound Design Primo anno Film - la grande produzione 1 ° anno finzione collaborazione con tutti gli altri dipartimenti Documentario investigativo - la maggiore primo anno di produzione di documentari Croce Spec - una introduzione al linguaggio cinematografico e la narrazione che coinvolge tutti i reparti ANNO DUE Orchestrazione e la registrazione con musicisti dal vivo Improvvisazione Continua l'analisi dei film 2 ° anno di produzione narrativa breve, girato su un formato digitale Co-composizione di un film di lungometraggio Laurea in documentario, fiction e animazione A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Il corso di composizione MA è parte del dipartimento post-produzione, dove stiamo cercando di assemblare un gruppo di studenti con varie e diverse sfondi. Non vi è nessuno studente 'tipico' o candidato perfetto che è conforme a un elenco obbligatorio di qualifiche. Si potrebbe avere avuto qualche esperienza settore nel vostro campo scelto, o un background nelle arti o altri supporti. Si può ora essere alla ricerca di una ulteriore qualificazione professionale, o se vuoi ampliare le vostre conoscenze di comporre per lo schermo, che vi porta a un livello superiore di lavoro. Gli studenti normalmente hanno una laurea in musica, ma sono accettati anche i candidati con esperienza pratica equivalente; certa esperienza composizione è preferito. Cerchiamo compositori con un forte stile personale, un approccio flessibile e una sensazione intelligente per il dramma e narrativa. I candidati dovrebbero di norma essere in grado di annotare la musica che desiderano essere eseguiti acusticamente, avere una comprensione dei principali stili storici ed essere in grado di comunicare con gli altri utilizzando termini non musicali. E 'essenziale che i candidati hanno un interesse forte e dimostrabile nel cinema. APPLICARE CON Criteri Applicativi Al ricevimento del modulo di domanda, debitamente compilato e firmato, ciascun richiedente sarà fornito con un link e una password per scaricare due filmati. Saranno invitati a scrivere musica per ognuna di queste clip, e restituire il loro lavoro completato come file video QuickTime con il suono e traccia musicale, sia come collegamenti scaricabili o come DVD inviato alla scuola. Di essere accettato per intervista dalla scuola, i candidati saranno invitati a portare ulteriore materiale che può essere di interesse per l'esame, a discrezione degli intervistatori. [-]

Master In Studi Cinematografici

Universidade Lusófona de Humanidades e Tecnologias
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Il Master in Studi Cinematografici integra il piano di studi del Dipartimento Film e Media Arts nelle aree [+]

Master in Studi cinematografici. Il Master 'in Studi Cinematografici integra il piano di studi del Dipartimento Film e Media Arts nei settori della cinematografia Studi, ed è parte della formazione integrata 2 ° ciclo nella progressione dello studio degli studenti con una laurea in Cinema, Video e Multimedia Comunicazione, o di altre lauree simili. Complementare, il grado è destinato a tutti i professionisti che desiderano approfondire le loro competenze nel campo della produzione cinematografica e direzione. Conoscenze, abilità e competenze da acquisire Questo nuovo padrone'' di laurea s presenta una configurazione unica e originale nel nostro paese, essendo totalmente orientata verso una produzione efficace e direzione di progetti di cinematografia incorniciato in un contesto di riflessione critica e teorica. Pertanto, l'intero laurea si basa su una metodologia di un progetto in fase di sviluppo e per tutta la laurea gli studenti saranno invitati a sviluppare autonomamente un progetto scritto e pianificazione di un lungometraggio, nel rispetto di ogni normativa e dei principi che consentono loro di preparare un progetto che possono essere sottoposti al giudizio della ICA - Istituto di Cinema e Arti Audiovisive o il programma MEDIA dell'Unione europea; Direzione di un cortometraggio in un formato di pellicola; Direzione di un documentario; Direzione di un progetto di natura sperimentale / artistico con ricorso alle potenzialità delle nuove tecnologie digitali. Condizioni di ingresso Possono fare domanda per il Master: a) Le persone titolari di una laurea o titolo equipollente; b) Le persone in possesso di un titolo accademico straniero assegnato dopo un primo ciclo di studi organizzata secondo il processo di Bologna da uno Stato membro di tale processo; c) Le persone in possesso di un titolo accademico conseguito all'estero riconosciuto come grado di soddisfare gli obiettivi della laurea da parte del corpo a causa; d) Le persone che hanno una scuola, curriculum scientifico o professionale riconosciuto dalla dovuto corpo del ULHT attestante la capacità di ottenere questo ciclo di studi. Si dovrebbe controllare anche il nostro maestro internazionale del cinema Kino Eyes - The Movie Master europeo in http://www.kinoeyes.eu/ [-]

M.Phil. In Testuale E Visual Studies

Trinity College Dublin
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il corso esplora il rapporto tra testo e forme visive di apprensione e di espressione nel mondo moderno e il loro impatto sulla cultura europea post-1900. Il focus del modulo principale è sulle arti grafiche (manifesto, francobollo, tipografia), la fotografia e il cinema, e su supporti a base digitale contemporaneo. Vari ... [+]

M.Phil. in testuale e Visual Studies Il corso esplora il rapporto tra testo e forme visive di apprensione e di espressione nel mondo moderno e il loro impatto sulla cultura europea post-1900. Il focus del modulo principale è sulle arti grafiche (manifesto, francobollo, tipografia), la fotografia e il cinema, e su supporti a base digitale contemporaneo. I vari approcci teorici saranno esplorate in relazione alla parola / immagine problematica che sarà situata in una serie di tradizioni culturali europee. Opzioni corso si concentrano su specifici supporti (fotografia, cinema) o tematiche (la città, avanguardie). L'obiettivo del corso è quello di portare gli studenti ad un alto livello di consapevolezza teorica e pratica del rapporto testo-immagine di espressione culturale, fornire gli strumenti per analizzare e valutare il testo interazione varie forme / immagine prende, e di fornire loro una formazione che andranno ad arricchire la loro pratica in altri settori di studio o di impegno professionale. Il corso consiste in un modulo di base che si estende su due semestri e quattro moduli di un semestre (da una scelta di 5 o 6). Il primo modulo di base si concentra sulle relazioni di parole / immagine in graphic design, che vanno dai manifesti e francobolli per la tipografia e il logotipo. Il secondo nucleo semestre attenzione sulle relazioni parola / immagine nella fotografia, del cinema e dei media digitali. Le opzioni di un termine, di cui due sono seguiti ogni semestre, includono testo e Fotografia, Capire le identità nazionali europee, figurazioni della città europea, il russo Avant-Garde e East European Cinema. Una tesi di laurea su un argomento a scelta dello studente è preparato nel corso dei mesi estivi. [-]

Master In Animazione

Estonian Academy of Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Estonian Academy of Arts offre un Master di 2 anni del programma di animazione per studenti post-laurea interessati in animazione regia e cinema. [+]

Master in Studi cinematografici. Master in Animazione Estonian Academy of Arts offre un master di due anni del programma di animazione per gli studenti post-laurea interessati in animazione regia e cinema. Se sei un ambizioso e determinato artista, con il talento, motivazione e voglia di creare un'opera unica, formare nuove direzioni e realizzare le vostre aspirazioni di carriera come un regista animazione, Questo corso è l'ideale. Il corso combina diverse discipline ad esempio l'animazione, sceneggiatura, storia dell'animazione e teoria dei media, rendendo il fondo di questo programma MA trans-disciplinare. Il corso degli studi si concentra principalmente sulle tecniche classiche e sperimentali e cioè disegno di animazione, stop motion, ritagli, animazione sabbia, pittura sotto la fotocamera, ecc Nel senso professionale, studenti dirigere e produrre film animati. Una parte importante dello studio sono progetti di collaborazione con le imprese e le organizzazioni locali. Il programma ha un insegnamento unico e di un quadro di apprendimento in cui gli studenti ricevono abbondanti attenzione individuale e mentoring da professionisti dell'animazione di grande esperienza. Gli studenti del dipartimento di animazione organizzano il festival annuale animati sogni, che fa parte del POFF, Festival di scure notti, tenutosi in Estonia durante le serate di scarsa autunno. curriculum Struttura Conferenze, seminari, moduli intensivi e progetti si intrecciano nel programma MA due anni. Saggistica, sceneggiatura, animazione, regia, montaggio, tecnica del suono e la ricerca sono attività di base per essere appreso e praticato durante i corsi, portando ad un progetto di diploma-film finale. I corsi sono tenuti in inglese. Corsi insegnato FILOSOFIA Etica ed estetica Teoria Film storia del cinema Storia dell'animazione Tecnica di animazione CREATIVITA ' Produzione del film Industria Film Progetti di animazione 1 e 2 [-]

Film E Studi Dei Media Specializzazioni - Phd / MPhil

University of Bolton
Campus A tempo pieno 3 - 7 anni August 2017 Regno Unito Bolton

Il MPhil / PhD in Film and Media Studies è per i laureati dei media che stanno cercando di sviluppare le loro conoscenze di una determinata area di studi cinematografici e multimediali ad un elevato livello di rendimento scolastico. Studio a livello MPhil / PhD è aperto a laureati onori così come quelli già avendo un diploma post-laurea. Il MPhil / PhD è in gran parte non ha insegnato e la vostra presentazione principale sarà una tesi scritta sotto la supervisione di un membro del personale (il ... [+]

Film e Media Studies specializzazioni - Dottorato di Ricerca / MPhil Il MPhil / PhD in Film and Media Studies è per i laureati dei media che stanno cercando di sviluppare le loro conoscenze di una determinata area di studi cinematografici e multimediali ad un elevato livello di rendimento scolastico. Studio a livello MPhil / PhD è aperto a laureati onori così come quelli già avendo un diploma post-laurea. Il MPhil / PhD è in gran parte non ha insegnato e la vostra presentazione principale sarà una tesi scritta sotto la supervisione di un membro del personale (il direttore di Dtudies) con esperienza nel settore prescelto. Ulteriore supporto è disponibile da altri accademici interni / esterni. La tua tesi sarà un pezzo di ricerca critica originale, che dà un contributo significativo alla conoscenza degli studiosi nel campo del cinema e studi sui media. L'argomento ampio da indagare sarà definito da voi con dettagli più specifici concordati attraverso la discussione con il Direttore degli Studi. Lavoro & sviluppo professionale Il corso è utile se si vuole seguire un percorso di carriera che coinvolgono la ricerca accademica avanzata; per esempio, una carriera di insegnante accademico nel / settore dei media pellicola. Soggetto Panoramica Il personale presso la Scuola di Arti, Media e Formazione valorizzare le loro relazioni con gli studenti e fornire supervisione ricerca post-laurea amichevole e solidale. Essi sono in grado di attingere la propria esperienza di pubblicazione e conferenza di presentazione in campo per migliorare il loro sostegno di studenti post-laurea. I progetti completati di recente da parte del personale comprendono la pubblicazione di una monografia applicazione della teoria bachtiniano ad alcuni dei concetti chiave degli studi cinematografici. I progetti attualmente in corso comprendono lo studio Brid Andrews 'in documentando pratica professionale nelle industrie creative. Durante i primi 12 a 18 mesi del corso sarai registrato per un MPhil e svolgere attività di ricerca di tale qualifica. Assumendo progressi soddisfacenti come indicato da un rapporto di trasferimento, sarà poi il trasferimento per il conseguimento del dottorato di ricerca. Nella fase di trasferimento si ha la possibilità di scrittura-up per un MPhil solo se lo si desidera. O qualificazione viene assegnato successivamente alla produzione di una tesi e prova orale. All'inizio del corso sarete incoraggiati fortemente di ampliare la conoscenza della formazione alla ricerca frequentando sessioni pertinenti del programma di formazione post-laurea dell'Ateneo e ai seminari di ricerca pertinenti ospitati dalla scuola. Sarete incoraggiati a partecipare al secondo e, come studente di dottorato, sarà anche essere incoraggiati a diffondere la vostra ricerca più ampiamente, in occasione di conferenze e in riviste accademiche. I supervisori possono offrire consigli e incoraggiamento in ogni fase della diffusione della ricerca, dalla scrittura proposte alla fornitura di documenti a conferenze. Temi di ricerca Le domande di MPhil studio / Dottorato sono considerati nelle seguenti aree: - genere nel cinema / televisione - classico Hollywood - teoria delle prestazioni - le interfacce fra teatro / cinema - la teoria psicoanalitica e cinema - fine del 1960 l'arte del cinema - cinema britannico - autore nel cinema - industriale la storia - le interfacce economiche ed estetiche nel cinema - Hollywood contemporanea, in particolare il 'campione d'incassi' - teoria bachtiniano - fumetto / film di supereroi. Progetti eseguiti I progetti attualmente in corso dai nostri studenti di ricerca includono uno studio della rappresentazione della donna asiatica meridionale / britannica in cinema e in televisione, e uno studio sulle percezioni della minaccia recente cinema hollywoodiano. I progetti sono disponibili presso le aree descritte nella sezione '' temi di ricerca sopra. Prima di presentare una domanda formale è necessario contattare il post-laurea di ammissione laurea ricerca Insegnante in studi cinematografici e dei media per discutere l'area in cui si desidera lavorare. Verrà quindi concordato una proposta più dettagliata di un tema di ricerca tra voi e il supervisore (s) come parte del processo di domanda formale. [-]

Master In Arti Cinematografiche

Maharishi University Of Management
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Fairfield

Gli studenti nel nostro programma MFA bassa residenza unica nel Sceneggiatura imparare la pratica della meditazione trascendentale può aiutare loro mestiere storie profonde e significative. [+]

Master in Studi cinematografici. Sceneggiatura con coscienza alla David Lynch Graduate School of Cinematic Arts. Gli studenti nel nostro programma MFA bassa residenza unica nel Sceneggiatura imparare la pratica della meditazione trascendentale può aiutare loro mestiere storie profonde e significative. Nel corso di due anni - quattro semestri on-line più cinque intensi residenze di nove giorni (quattro tenutosi a bella Fairfield, Iowa, e uno a Los Angeles) - gli studenti ad acquisire le competenze ei contatti di cui hanno bisogno per avere successo come sceneggiatori professionisti ma anche di scoprire come utilizzare TM per immergersi nel processo creativo. Il DLMFA in sceneggiatura è lieta di annunciare che acclamato sceneggiatore, produttore e regista Peter Farrelly si unirà la nostra squadra come consulente programma e caratterizzato ospite. Noto per successi come Scemo & più scemo, Tutti pazzi per Mary e Amore a prima svista, che fornirà indicazioni preziose nel processo di scrittura e il business del cinema. Peter gode i vantaggi personali e una maggiore creatività della pratica TM. [-]

Master In Arti Visive E Cinema

East London University
Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Sudafrica East London

Il programma di arti visive e cinema East London è stato progettato per una nuova generazione di narratori: artisti che condividono la passione per le arti dello spettacolo in una vasta gamma di supporti e vogliono imparare, rendendo i propri progetti in un hands-on, programma intensivo visiva e . [+]

Il programma di arti visive e cinema East London è stato progettato per una nuova generazione di narratori: artisti che condividono la passione per le arti dello spettacolo in una vasta gamma di supporti e vogliono imparare, rendendo i propri progetti in un hands-on, programma intensivo visiva e . I nostri programmi di bilanciare lo studio del mestiere con l'esperienza pratica di formare gli studenti ad essere i migliori lmmakers fi e artisti visivi e musicisti che possono essere. Questo risultato è ottenuto da un rigoroso programma di lezioni in classe, hands-on workshops, e l'esperienza pratica immediata. Il programma prepara la prossima generazione di creativi schermo intelligenti. Esso si basa competenze creative e tecniche essenziali per avere successo nelle industrie fi lm, televisione e nuovi media di oggi. I nostri insegnanti professionali e di alto livello relatori ospiti insegnano i fondamenti della narrazione, produttive e commerciali schermo competenze. Competenze professionali: l'occupazione sicura nelle industrie creative con schermo prima mano da una guida pratica di lavoro professionisti del settore Esperienza di vita reale: Costruire un portafoglio attraente e mettere in pratica le conoscenze durante il corso, lavorando con società esterne e la creazione di progetti per clienti del settore Di alto profilo oratori ospiti e tutor: imparare dai migliori professionisti del settore Intensivo e veloce: completare il corso in soli due anni e iniziare a lavorare nel settore più veloce Le arti visive e cinema programma East London metterà alla prova la vostra capacità di destreggiarsi tra progetti, rispettare i tempi stretti, e gestire le energie creative. L'obiettivo è quello di fornire le competenze e lo sfondo è necessario ampliare ed esprimere la vostra visione creativa, e sviluppare le competenze professionali in molteplici media visivi. In questo programma, avrete l'opportunità di fare esperienza hands-on. Il nostro programma organizza stage presso studi di fi lm, produzione e società di post-produzione, fornendo una rete di contatti del settore reale che vi aiuteranno a dopo la laurea. Gli studenti del corso Photo Italia viaggio in Italia per diverse settimane di hands-on fotografia in estate, e gli altri studenti hanno studiato all'estero, in tutto il mondo. [-]

MPhil In Studi Visivi

Lingnan University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Hong Kong Tuen Mun

Studi Visive presso Lingnan è un dipartimento autonomo concentrandosi sui seguenti principali sotto-discipline: storia dell'arte, studi cinematografici cognitive, ed estetica filosofica. [+]

Master in Studi cinematografici. MPhil in studi visivi Durata: 2 anni (a tempo pieno) Luogo: Hong Kong Visual Studies presso Lingnan è un dipartimento autonomo concentrandosi sui seguenti principali sotto-discipline: storia dell'arte, studi cinematografici cognitive, ed estetica filosofica. L'enfasi sull'estetica filosofica dà Visual Studies presso Lingnan un profilo unico, così come l'accento su approcci cognitivi per film, museologia, arte e benessere e l'arte cinese. Per ulteriori informazioni sul nostro servizio, si prega di visitare http://www.ln.edu.hk/visual/. Domanda di Ammissione I candidati che sono interessati a che chiedono l'ammissione al programma di MPhil dovrebbe applicarsi l'Università direttamente. I candidati prescelti saranno normalmente forniti con un Postgraduate Studentship con uno stipendio mensile di HK $ 15.540 * (US $ 1 = HK $ 7.8). * Tariffa soggetta a revisione Periodo di applicazione L'Università invita a presentare candidature da 1 Nov 2016 al 27 gennaio il 2017. Domande tardive saranno prese in considerazione su base individuale, subordinatamente alla disponibilità di posti. Requisiti generali di ammissione Il richiedente l'ammissione alla candidatura per il grado di MPhil dovrebbe normalmente: a. possedere un diploma di laurea attinente con lode prima o seconda classe o ad uno standard equivalente rilasciato da un istituto di istruzione superiore riconosciuto a tal fine da parte dell'Università; o b. hanno ottenuto una qualifica equivalente; o c. hanno fornito prove soddisfacenti di conseguimento accademico e professionale. In aggiunta a quanto sopra, il richiedente la cui laurea non è da un istituto superiore di Hong Kong o in un paese di lingua inglese dovrebbe ottenere un punteggio minimo di 550 (paper-based test) o 213 (computer-based test) o 79 (internet prova basata) nel test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL), o un punteggio di banda di 6,5 o superiore in International English Language Testing System (IELTS), o un punteggio equivalente in un test riconosciuto, o una qualifica equivalente a dimostrare il suo / la sua conoscenza della lingua, che sarà considerata caso per caso. I candidati sono tenuti a soddisfare requisiti aggiuntivi, eventualmente fissati dai programmi a cui si applicano per l'ammissione. Requisiti specifici di ammissione al programma ... [-]

Ma Immagini In Movimento E Suoni

Norwich University of the Arts
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Norwich

Il settore dei media sono guidati dal pensiero ad alta energia creativa e il potenziale delle tecnologie in evoluzione.Il corso risponde a queste aspettative del settore e fornire agli studenti le [+]

MA Immagine in movimento e suono

Il settore dei media sono guidati dal pensiero ad alta energia creativa e il potenziale delle tecnologie in evoluzione. Il corso risponde a queste aspettative del settore e fornire agli studenti le competenze professionali, pratiche e concettuali di impegnarsi in una vasta gamma di opportunità di lavoro.

MA Immagine in movimento e suono è espresso attraverso un team esperto personale docente e tecnico per sostenere coloro che cercano di espandere le loro competenze professionali e capacità tecniche, così come la fiducia guadagnando contribuire alla prassi attuale attraverso l'innovazione nel concetto e approccio. A seconda della specializzazione scelta del corso vi aiuta nel dialogo con produzione di audiovisivi, animazioni, suoni, tradizionali e CGI animazione 2D e 3D, carattere e sviluppo degli asset per i giochi, script e narrativa, e le competenze in pre-e post- produzione di lavoro.... [-]


Master In Cinema E In Televisione

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Atlanta Savannah

Come uno studente di cinema e televisione a SCAD, si acquisiscono diverse competenze tecniche, centro di te stesso come un solido e creativo passo perfettamente nella tua carriera cinematografica professionale. I nostri studenti beneficiano di un'esperienza coinvolgente nella gamma completa di ruoli e responsabilità di produzione, concentrandosi su studi avanzati e la pratica sia gli aspetti tecnici e concettuali del cinema. [+]

Master in Studi cinematografici. Cinema, la televisione e l'arte del divertimento Come uno studente di cinema e televisione a SCAD, si acquisiscono diverse competenze tecniche, centro di te stesso come un solido e creativo passo perfettamente nella tua carriera cinematografica professionale. I nostri studenti beneficiano di un'esperienza coinvolgente nella gamma completa di ruoli e responsabilità di produzione, concentrandosi su studi avanzati e la pratica sia gli aspetti tecnici e concettuali del cinema. Diventa narratore visivo, artista multimediale e un comunicatore creativo che è pronta ad entrare in studio professionale - anche prima di laurearsi. Master in cinema e in televisione Disponibile all'indirizzo: - Atlanta - Savannah FILM 501 elementi tecnici della produzione cinematografica * FILM 502 Elementi concettuali di produzione cinematografica * FILM 503 elementi pratici di produzione cinematografica * CINE 705 cinema in Context: Dal Fairground alla Nouvelle Vague francese FILM 710 Film e Digital Technology Media Production FILM 717 Postproduzione FILM 747 Laurea Seminario di Cinema e Televisione FILM 748 Film and Television MA progetto finale SNDS 701 Sound Design per film e video - Regia elettive † - Regia elettive † - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 45 ore * MFA in cinema e in televisione Disponibile a: - Atlanta - Savannah FILM 501 elementi tecnici della produzione cinematografica * FILM 502 Elementi concettuali di produzione cinematografica * FILM 503 elementi pratici di produzione cinematografica * ARTH 701 Contemporary Art CINE 705 cinema in Context: Dal Fairground alla Nouvelle Vague francese CINE 737 Laurea Seminario di studi sul cinema † FILM 704 Produrre di Cinema e Televisione FILM 707 Screenwriting FILM 710 Film e Digital Technology Media Production FILM 717 Postproduzione FILM 729 Direzione di Cinema e Televisione FILM 732 Field Production FILM 747 Laurea Seminario di Cinema e Televisione † FILM 770 Film and Television Sviluppo Professionale FILM 779F Graduate Campo stage ‡ FILM 779T Graduate Teaching Stage ‡ FILM 787 Film and Television MFA Thesis preproduzione FILM 790 Film and Television MFA Thesis SNDS 701 Sound Design per film e video - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 90 ore * Opportunità di lavoro in film e televisione Diventa produttore. Diventare un operatore di macchina fotografica. Diventa film o video redattore, un direttore della fotografia, o di un operatore video. Creazione di un programma cinematografico o televisivo è un enorme, processo di collaborazione, ei nostri studenti sanno come indossare come molti cappelli come l'industria offre. Lancia la tua carriera come professionista: Produttore Operatore di ripresa Direttore della fotografia DIT (Digital tecnico immagine) Documentarista Film Editor / video Musica regista di video Art director Operatore video E ottenere reclutato e assunto dal meglio del meglio: A & E CBS Facebook HBO MTV National Geographic Nickelodeon Turner Broadcasting System Tyler Perry Studios [-]