Lauree di secondo livello part time in Computer Arts

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Computer Arts

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con la forte domanda per i computer e la tecnologia nel mondo di oggi 's, una laurea in Computer Arts è uno che offre un eccellente potenziale di carriera. Nella maggior parte dei campi che coinvolgono computer, la necessità di grafica computerizzata è alto. Se è possibile immaginare un campo creativo che coinvolge i computer, una laurea in Computer Arts sarà utile, e una laurea vi darà la formazione, l'esperienza e di portafoglio necessarie per essere competitivi in ​​questo campo.

Master part time in Computer Arts

Ulteriori informazioni

Master (ma) Progettazione Ambiente

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. [+]

Master part time in Computer Arts. Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. Comprendendo interni, architettura, città e ambienti naturali il programma analizza una serie di diverse prospettive di teoria e pratica da arte, scienza e tecnologia verso la comprensione di una sostenibilità culturale. Sistemi - Ogni anno il corso si propone di produrre nuova ricerca che prende le domande avanti inerenti Modernità. Attualmente focalizzata sui sistemi naturali ecologici (terremoti, placche tettoniche, delta e litorali), (ri) costruzioni e di guerra, cosmografie e culture di outerspace e materiali bio-tech; il corso si incoraggia ad esplorare il proprio campo di ricerca e pratica. Technologies - L'ambiente di progettazione opera con un team multidisciplinare in cui lo scambio di conoscenze è uno dei punti fondamentali su cui concentrarsi. Da: tecnologie applicate, gli effetti visivi, i media digitali interattivi, immagini in movimento, design della comunicazione e della moda, il programma mira a distribuire gli studenti con metodi e tecniche provenienti da diversi punti di vista che abbraccia le nuove possibilità offerte dalle nuove tecnologie e processi creativi coinvolti nella progettazione. Modellazione e simulazione - Con le mani sulla formazione all'uso degli strumenti scientifici e strumenti di calcolo, Ravensbourne offre pieno accesso alle strutture digitali per l'imaging digitale e prototipazione; dove sarà in grado di sperimentare e innovare attraverso, workshop di utenti e l'interazione tecniche basate su strategie con operatori leader nel campo. Sarete incoraggiati a impegnarsi con pratica avanzata in un contesto globale e di esplorare... [-]

Master In Multimedia E L'intrattenimento Di Tecnologia (mscmet)

HK PolyU School of Design
Campus 1 - 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. [+]

Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. Gli studenti imparano a conoscere il settore multimediale, processi creativi per lo sviluppo di idee innovative, l'applicazione della tecnologia emergente nei media, e capacità imprenditoriali per vedere con successo un progetto dal concepimento fino al completamento. Il programma offre tre flussi costantemente adattandosi: sviluppo del gioco; Applied Psychology design; e sociale, Mobile e Internet. In Game Development, gli studenti imparano le ultime tecniche di game design, mentre in Design Applied Psychology, gli studenti approfondiscono il pensiero creativo e la progettazione di contenuti. In Social, Mobile e Internet, gli studenti imparano a come tecnologie all'avanguardia impatto intrattenimento digitale. I tre pilastri Il programma MScMET è composto da tre pilastri distintivi. Il primo è il diverso facoltà di studiosi di livello mondiale e specialisti del settore che portano una ricchezza di competenze locali e internazionali. Gli studenti di ottenere prima mano teoriche e conoscenze applicate in diversi settori. Attraverso collegamenti docenti, gli studenti acquisiscono le opportunità per i loro studi e lo sviluppo della carriera. Il secondo pilastro è l'impegno del programma per sostenere gli studenti a diventare equilibrati, individui lungimiranti. Attraverso metodi di insegnamento coinvolgenti, ogni studente è guidato per diventare un pensatore creativo e critico, in contatto con la propria intuizione e in grado di perseguire il loro futuro con fiducia. Il... [-]

Maestro Del Direttore Artistico Nella Creazione Di Videogiochi

Autograf
Campus 2 anni October 2017 Francia Parigi

Il Master vuole essere molto concreto. Si è costruito attorno al progetto degli studenti di videogiochi. Questi dovranno progettare, sviluppare, pubblicare e commercializzare il loro gioco. [+]

Master part time in Computer Arts. Pascal Luban, game designer e direttore creativo (Ubisoft, Activision, Sony, DICE), è il professionista di riferimento che si occupa di convalida educativo di questa formazione. Il Master vuole essere molto concreto. Si è costruito attorno al progetto degli studenti di videogiochi. Questi dovranno progettare, sviluppare, pubblicare e commercializzare il loro gioco. Se si conosce il successo, possono anche generare entrate. E se questo non è il caso, il fatto di vedere il suo nome associato a un gioco pubblicato è un grande biglietto da visita. Programma: - Alta Formazione accademica: Computer grafica, programmazione, design - Introduzione alle nuove competenze: marketing, gestione di progetti, basi giuridiche - Sviluppo di un concetto di gioco e il suo prototipo. - Game Development - Preparazione della campagna di marketing - Pubblicazione e commercializzazione del gioco (monitoraggio della comunità, continuando la campagna di comunicazione, animazione gioco) - Accademico di formazione avanzata per prepararli per la creazione di un proprio studio: imprenditorialità, gestione - Preparazione di un secondo progetto (individuo o gruppo) che gli studenti cercheranno di sviluppare dopo il master. La formazione richiede 25 settimane di formazione obbligatoria sul posto di lavoro. Obiettivo Formazione: Il tessuto industriale del gioco dell'industria video di oggi è composta principalmente da piccole squadre iniziare a sviluppare un proprio progetto. Pubblicare il suo gioco è diventato la chiave per convincere gli investitori o FAJV e sbloccare finanziamenti futuri. Lo scopo di questo corso è per lo studente: - progettare e sviluppare un videogioco -... [-]

12 Month Full Time - Computer Animation, Visual Effects and Game Design

Think Tank Training Centre
Campus 1 anno February 2018 Canada Vancouver

[+]

La nostra classe scultura è una possibilità per gli studenti di sporcarsi le mani. Anatomia, consistenza, proporzione e character design saranno discussi, così come il modo in cui sono utilizzati in una situazione reale di produzione. [-]

Game Master Tecnologia 3d

LISAA Paris
Campus 1 - 2  September 2017 Francia Parigi

Questo corso permette ad ogni studente di sviluppare ulteriormente le proprie competenze nel campo della progettazione di videogiochi. [+]

Master part time in Computer Arts. Questo corso permette ad ogni studente di sviluppare ulteriormente le proprie competenze nel campo della progettazione di videogiochi. PROGRAMMA prevista per il lancio IN SETTEMBRE 2016 L'approccio dei videogiochi, come progettato da questo corso in LISAA implica che gli studenti imparano le tecniche che permetteranno loro di creare rendering fisicamente base (PBR) utilizzati nella AAA videogiochi produzioni. Gli studenti ulteriormente le loro capacità nel dirigere, lo sviluppo di shader realisti, l'uso del software (Substance, Maya ...) e motore di Unreal, che combina 2-D e 3-D tecniche di progetti complessi e ottimizzare un programma di produzione. Questo approccio porta ad una conoscenza approfondita di tutta la tubazione per la produzione di 3-D del video gioco. QUALIFICAZIONE MASTER-EQUIVALENTE Il corso di 3-D Game Tech si svolge nell'arco di un anno dopo una qualifica a livello di laurea in 2-D videogiochi o 3-D Video Giochi LISAA. E 'aperto anche a studenti di altre scuole di animazione digitale. Lavora con noi 3D Animator artista background Sfondo progettista Designer / Artista rigger carattere concept artist Direttore tecnico game designer livello di design Illuminazione / artista di rendering Modeler / Mapper operatore Compositing / editore Puntelli progettista Rigger artista WriterShader artista tecnico I videogiochi tester / tester QA artista texturing artista VFX Requisiti di ingresso e di applicazione Per essere ammessi a questo corso, gli studenti devono soddisfare i seguenti criteri: in possesso di una qualifica da LISAA o altra scuola animazione digitale in VFX, 2-D di animazione, animazione 3-D,... [-]

Master In Arti Audio E Supporti Visivi

RISEBA
Campus 2 anni September 2017 Lettonia Riga.

Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo di giochi ... [+]

Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo del gioco. Mentre completo nella sua struttura per formare i futuri dirigenti di studi cinematografici e televisivi, agenzie pubblicitarie, studi di animazione, reparti creativi di social networking, e le case di SFX e di post-produzione, il programma offre ai suoi studenti di specializzarsi in un campo di scelta tramite studi indipendenti ciclo. Il minore è dichiarato da uno studente sotto gli auspici di un membro della facoltà stimata e, in generale, nei settori della regia cinematografica, regia arte, animazione, post-produzione e supervisione. Titolo di studio rilasciato: Master in Arts media visivi e audio Lingua di insegnamento: inglese Ambiente di studio Auditorium Lezioni teoriche si tengono in auditorium. Tutte le sale sono dotate di computer e proiettori per docenti 'e degli studenti presentazioni. La più grande sala è inoltre dotato di grandi schermi al fine di fornire una migliore visibilità. Studio Video Gli studenti imparano i mestieri di operatore alla macchina e l'illuminazione in un mq video studio 300 grande. Gli studenti possono anche trarre vantaggio da questo studio per i propri progetti accademici al di fuori delle lezioni. Studio è dotato di un pieno sfondi schermo nero e verde in primo piano e piano. macchine speciali di cameraperson, come... [-]

Maestro Della Tecnologia Dell'informazione (tecnologie Interattive E Giochi Di Progettazione)

James Cook University Singapore
Campus 16 mesi March 2017 Singapore

Giochi elettronici e l'animazione sono ormai parte integrante della grande industria dell'intrattenimento globale. Social networking e siti di condivisione di video online come Facebook, Twitter e You Tube attirano centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo. [+]

Master part time in Computer Arts. Nella e-business / settore in espansione e-Commerce, vi è una crescente domanda globale di laureati qualificati con un mix di marketing, gestione, internet, multimedialità, informatica, networking, tecnologie software e le capacità operative di business. Il nostro programma di Master of Information Technology fornisce le competenze pratiche e rilevanti per consentire laureati di diverse discipline per muoversi nel settore IT Gli studenti hanno l'opportunità di specializzarsi in Business Informatica, Informatica e Networking o Interactive Technologies e giochi Design. Interactive Technologies e giochi Design si concentra sia sul fronte e l'integrazione back-end di tecnologie interattive - applicazioni Web 2.0, Digital Media, Web / Mobile Technologies e piattaforme, 2D / 3D Graphics, animazione, giochi di progettazione, calcolo Arts, Interactive Visualizzazione, Autonoma di simulazione e mondi virtuali il nostro programma di master of Information Technology è pienamente riconosciuto dalla Computer Society australiana al 'livello professionale' (il livello più alto). Come studente IT, si avrà diritto alla partecipazione con due corpi professionali: L'Istituto di Electrical and Electronics Engineers (IEEE) e la Computer Society di Singapore (SCS). Soggetti materie di base Fondamenti di Internet Programmazione I Modellazione database o Collective Intelligence e Social Networks Data mining o e-Strategic Management Le materie di base (tutte le major) ICT avanzato progetto I Progetto ICT 2: Realizzazione e messa in Avanzate E-Security Materie fondamentali (Maggiore specifici) E-Business Technologies Gioco Advanced Design Interazione Advanced Computer umano Tecniche di animazione avanzate Agenti intelligenti e Simulazione soggetti elettivi Agli studenti di scegliere 4 soggetti elettivi esiti... [-]

Master In Animazione

Estonian Academy of Arts
Campus 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Estonian Academy of Arts offre un Master di 2 anni del programma di animazione per studenti post-laurea interessati in animazione regia e cinema. [+]

Il Dipartimento di animazione è stato istituito presso l'Accademia estone delle arti nel 2006 e dal 2007 ha offerto un Master biennale in animazione (in lingua inglese). Il programma di animazione MA è insegnato dal professor Priit Pärn e Professore Associato Olga Pärn. L'obiettivo principale del programma è quello di educare con successo creatori di film d'animazione, fornendo loro conoscenze teoriche e competenze pratiche. L'ulteriore obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo globale di animazione come una forma d'arte. L'animazione è un mezzo fiorente e lo sviluppo ad un ritmo superiore rispetto al passato. E 'diventato parte della cultura di massa, così come una delle sue forme principali. Animazione può essere visto in grafica digitale a schermo, giochi per computer, video musicali, film, ecc La base per ogni film - compresi film d'animazione - è la storia. Il problema più grande nel mondo del cinema è la mancanza di buone storie. Nella maggior parte delle scuole di animazione di tutto il mondo, gli studenti non si insegna l'arte della buona scrittura storia. Questo è qualcosa che definisce il nostro programma a parte. Abbiamo posto l'accento sulla storia e insegniamo metodologia unica del professor Pärn per la creazione di sceneggiature di film. Al termine del Master in programma di animazione, gli studenti hanno acquisito approfondite teoriche e competenze pratiche di animazione. Gli studenti possono specializzarsi in tecniche di animazione specifiche e creare singoli progetti nella tecnica appropriata. Dopo la laurea, gli studenti sono qualificati per realizzare se stessi come creatori di... [-]

Master in Graphic Design

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus 10 mesi November 2017 Italia Milano

La figura professionale del Graphic Designer è molto cambiata grazie all’evoluzione delle tecnologie di comunicazione e al cambiamento delle strategie commerciali delle aziende. I committenti non cercano semplici esecutori, ma interlocutori in grado di avere un approccio strutturato al processo lavorativo; un metodo progettuale che concili culture, competenze e professionalità diverse per arrivare alla effettiva efficienza della strategia di contatto. Una figura capace di organizzare un team, efficace nel gestire un flusso di lavoro integrato, che conosca tutti i molteplici aspetti in gioco (manageriale, produttivo, tecnico, creativo). [+]

Master part time in Computer Arts. QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto - Il Master si rivolge a chi possiede una laurea o un diploma di I o II livello universitario o equiparati nell’area della progettazione: grafica, architettura, design, belle arti, advertising. A chi ha un percorso di studi in management, comunicazione, marketing, pubbliche relazioni e ai professionisti nell’ambito del design e della comunicazione visiva con almeno due anni di esperienza nel settore. Metodologia e Struttura - Il Master propone un percorso formativo che, integrando gli aspetti metodologici, tecnici e progettuali, porta i partecipanti a consolidare un approccio professionale completo, declinabile e utilizzabile nei diversi ambiti di lavoro. La struttura è organizzata in tre macro aree: metodologica, tecnico-strumentale e progettuale. La prima è finalizzata all’acquisizione delle conoscenze relative alla cultura del progetto di comunicazione e al consolidamento delle competenze di carattere tecnico-strumentale. La seconda fase , di carattere strategico-progettuale, è finalizzata alla gestione del progetto di comunicazione in tutte le sue fasi e si svolge in collaborazione con aziende e/o enti esterni. L’ultima fase permette di applicare la metodologia del design grafico nelle sue declinazioni canoniche, con una particolare attenzione ai settori in grande sviluppo sul mercato (video e social, ad esempio). Esperti del settore, attraverso interventi straordinari, integrano il programma degli insegnamenti. Durante tutto lo svolgimento del Master ci si dedica allo sviluppo di un unico progetto di tesi con l’obiettivo di far comprenderne appieno, nell’esperienza diretta, la metodologia di sviluppo e produzione. Nelle ultime... [-]

Maestro Media Digitali

The Centre for Digital Media - The CDM
Campus 1 anno September 2017 Canada Vancouver

Il Master di Digital Media è un programma professionale riconosciuta a livello internazionale e si impegna gli studenti in progetti reali in cui acquisire una preziosa [+]

Il Master di Digital Media è un programma professionale riconosciuta a livello internazionale e si impegna gli studenti in progetti reali in cui acquisire una preziosa esperienza nella leadership, la formazione e le connessioni direttamente al mercato. I media digitali è un mercato altamente in-demand in tutto il mondo. In British Columbia da soli ci sono oltre 600 aziende in media digitali e tecnologia di intrattenimento legati (60% di loro sono concentrati in Vancouver) che impiegano più di 16.000 persone e generano $ 2,3 miliardi di fatturato annuo. Il programma prepara professionisti per MDM carriera di livello superiore del settore come produttori, creatori, designer, manager e imprenditori. Ci sono più sviluppatori di videogiochi pro capite a Vancouver di qualsiasi altra città in tutto il mondo. partner di mercato Il nostro programma è radicata nel mercato che ha contribuito a crearla. Collaboriamo con diverse organizzazioni locali e internazionali per creare apprendimento e di collaborazione eccezionali opportunità. Essi comprendono alcune delle più grandi aziende del mondo, tra cui Electronic Arts, Disney, Microsoft e Autodesk. I nostri partner offrono opportunità di lavoro degli studenti, stage, borse di studio, gli investimenti e altro ancora. VANCOUVER La città di Vancouver, in Canada, è classificata tra le 20 città più importanti del mondo, secondo uno studio pubblicato dalla Knight Frank Research Center, su richiesta di Citibank. La classifica tiene conto di criteri quali la rilevanza economica, la qualità della vita, l'influenza regionale e il potere politico. Vancouver è una città spettacolare che ospita anche le imprese... [-]

Master In Sviluppo Web

East London University
Campus 2 anni February 2017 Sudafrica East London

Poche innovazioni hanno avuto un impatto sul mondo degli affari tanto quanto Internet e la condivisione delle informazioni digitali e del commercio. Il mantenimento di siti web aziendali, da intranet a livello globale siti accessibili, ha bisogno di persone che possono tenere le informazioni di ogni sito attuale e sicuro. [+]

Master part time in Computer Arts. Poche innovazioni hanno avuto un impatto sul mondo degli affari tanto quanto Internet e la condivisione delle informazioni digitali e del commercio. Il mantenimento di siti web aziendali, da intranet a livello globale siti accessibili, ha bisogno di persone che possono tenere le informazioni di ogni sito attuale e sicuro. Questo programma di master post-laurea vi preparerà per una posizione in sviluppo web. Questo abbastanza nuovo grado è stato plasmato da datori di lavoro che esprimono il loro bisogno di dipendenti con competenze riti web di sviluppo: la gestione di database, reti di computer, la sicurezza delle informazioni, applicazioni Web, ecc Questo programma è su misura per soddisfare questa domanda, bilanciando le aree fondamentali di comprensione e di problem solving, ponendo l'accento sulle tecnologie Web-centrico. I nostri laureati sono immediatamente produttivi e adattabili come programmatori, sviluppatori Web, sviluppatori di software, architetti software, gli sviluppatori di applicazioni web. Come sviluppatore web, si potrebbe lavorare su una squadra che sviluppa siti e applicazioni web. Un'educazione che enfatizza lo sviluppo del web può aiutare a sviluppare le conoscenze e le competenze per utilizzare script, strumenti grafici per progettare e sviluppare siti web e applicazioni, e per mantenere e aggiornare siti web. Se siete organizzati e in grado di lavorare bene con gli altri, come si potrebbe intraprendere una carriera nello sviluppo web. Potenziale occupazionale Include: Perl e CGI Programmazione Tecnico Web Application Developer HTML programmatore Sito Web Designer Tecnico Database Questo programma a tempo pieno vi metterà... [-]

Master Of Arts In Studi Visive Nordici E L'educazione Artistica (nova)

Aalto University
Campus 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Il Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) educa professionisti e ricercatori, per raggiungere la comprensione delle migliori pratiche nordici e tradizioni in educazione artistica e comunicazione visiva, e dare competenze rilevanti ... [+]

Programma di Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) non accetteranno nuovi studenti per l'anno accademico 2016-2017. Il Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) educa professionisti e ricercatori, per raggiungere la comprensione delle migliori pratiche nordici e le tradizioni in materia di istruzione artistica e comunicazione visiva, e dare le competenze rilevanti e capacità di interazione pedagogiche per lavorare in interculturale e situazioni educative internazionali e ambienti. NoVA basa sull'esperienza nordica, ed è aperto per gli studenti internazionali. Prospettive nordici sono legati a discussioni in corso nel campo dell'educazione artistica internazionale. Studiare in un altro collegio universitario / università nordica per uno o due semestri è un requisito del programma. Gli studenti sono responsabili per il costo della vita durante il loro tempo di studio. Collaborano università e dipartimenti sono: Dipartimento di Arti Visuali di Education at Konstfack, University College of Arts, artigianato e design, la Svezia; Dipartimento di Arte, Design and Drama a Oslo e Akershus University College of Applied Science, Norvegia; Dipartimento di Arte a Aalto University School of Arts, Design e Architettura, la Finlandia; Dipartimento di Comunicazione presso Università Aalborg, in Danimarca. Ogni università o università college ha una significativa esperienza e la capacità con l'arte e / o educazione ai media a livello nazionale. Competenze tra le istituzioni e tra offrono una vasta gamma di aree di studio, tra cui pedagogia critica e consapevolezza sociale e culturale; la didattica dell'arte contemporanea, la tecnologia digitale e le TIC; progetto orientato, di collaborazione,... [-]

Master In Arti Visive

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. [+]

Master part time in Computer Arts. Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. I programmi sono stabiliti secondo il sistema internazionale di crediti americani. Durante gli studi universitari (BA), il programma si concentra sulla formazione specializzata nella opzione scelta da parte degli studenti. Il possesso di competenze tecniche, teoriche e artistiche consente loro di svolgere professionalmente progetti che porteranno in comportamenti autonomi degli ordini artistiche e commerciali. Alla fine della laurea, gli studenti a migliorare e ampliare le loro competenze nel campo della loro specializzazione, grazie a corsi di perfezionamento e un insieme di tecniche di gestione, di organizzazione e di business, utili per il successo dei loro progetti di alto livello. Queste competenze e le tecniche dovrebbero attivare le conoscenze acquisite, in preparazione per l'integrazione accademico e professionale. Corsi del Dipartimento di Visive e dello Spettacolo sono offerti esclusivamente nel campus principale di Kaslik. Master in Arti Visive (36 crediti - 2 anni) Audiovisivo: Multimedia Audiovisivo: Arte Video Cinema Televisione FOTOGRAFIA Opportunità di lavoro Opportunità di lavoro potenziali si trovano nei settori professionali di produzione di immagini, in base alla realizzazione di progetti nel settore dei servizi audiovisivi, cinema, televisione, fotografia, teatro e multimedialità. Canali televisivi o società di produzione controllate Società di produzione cinematografica Realizzazione di film e documentari Web... [-]

Maestro Di Belle Arti In Arti Digitali

DigiPen Institute of Technology
Campus Part time 2 - 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura [+]

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura, e la storia dell'arte, con un approccio pratico per la produzione di studio d'arte che aiuta gli studenti a sviluppare sia la loro abilità personali e voce artistica. Opzioni Part-Time a tempo pieno e Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a questo programma a tempo pieno per due anni, o iscriversi part-time e diffondendo il loro carico di corso in quattro anni. Ammissioni Informazioni I candidati al Master of Fine Arts in programma Digital Arts dovrebbe avere esperienza nei seguenti settori: disegno, disegno di figura, la storia dell'arte, la composizione, la modellazione 3D, l'animazione, la scultura, la teoria dei colori, e pittura digitale. I candidati devono inoltre fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte da considerare per l'ammissione. Argomenti trattati Con il tempo la laurea, gli studenti del programma MFA saranno in possesso dei seguenti requisiti: - Ampia esperienza di produzione in 3D, tra cui la possibilità di utilizzare il 2D più attuali e applicazioni grafiche 3D nel settore, così come tradizionali competenze di belle arti come il disegno , scultura, e pittura. - Una profonda conoscenza del processo creativo e il 3D pipeline di produzione grafica, compresa la capacità di gestire progetti dal brainstorming al completamento. - Forti capacità di ricerca, soprattutto per quanto riguarda la storia dell'arte, i riferimenti... [-]

Master In Animazione E Gli Effetti Visivi

Academy of Art University
Campus o online 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il MAE in animazione e effetti visivi programma si concentra sullo sviluppo di competenze in una delle molte aree di competenza all'interno del settore animazione e gli effetti visivi. Il programma educa gli studenti in tutti gli aspetti di animazione ed effetti visivi, dall'ideazione alla post-produzione. [+]

Master part time in Computer Arts. Il MFA in animazione e effetti visivi programma si concentra sullo sviluppo di competenze in una delle molte aree di competenza all'interno del settore animazione e gli effetti visivi. Il programma educa gli studenti in tutti gli aspetti di animazione ed effetti visivi, dall'ideazione alla post-produzione. Comunicazione, collaborazione e gestione del tempo competenze sono enfatizzate in tutto il programma per garantire i laureati sono acclimatati alla cultura professionale intenso che li attende. MFA Animazione & Video Requisiti Effetti Unità Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista MFA Animazione & Video Requisiti Effetti laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: MFA Tesi Progetto Presentare un concetto tesi originale degno del grado MAE Dimostrare la fattibilità del progetto di tesi Produrre un progetto professionale-standard, con contenuti di attualità per l'industria, in mostra la capacità tecnica e artistica. Competenze tecniche Dimostrare struttura con tecnologia di animazione e software. Abilità di presentazione Chiaramente discutere il lavoro e flusso di lavoro con un comitato di revisione, usando la terminologia del settore. Effettivamente lanciare idee per il comitato di revisione Creare visivamente accattivanti, materiali di presentazione di qualità professionale Pre-produzione Skills (Progetto di sviluppo) Realizzare progetti che dimostrano attenzione: la ricerca, il pensiero... [-]