Lauree di secondo livello in Game Design in Spagna

Guarda i Master in Game Design in Spagna 2017

Game Design

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

game design si riferisce alla creazione di media digitali in forma di video giochi, contenuti di gioco online e le applicazioni di intrattenimento scaricabili. game designer possono lavorare per se stessi la creazione di contenuti originali, oppure possono creare un supporto per le aziende, le imprese, o società di formazione.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Game Design in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Specializzazione In Design E Arti Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D & Film School
Campus A tempo pieno 13 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. [+]

I migliori Master in Game Design in Spagna 2017. Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 10 mesi + 3 mesi di progetto finale. Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. Gli studenti potranno completare un progetto finale e come parte di altri corsi di formazione 3D parteciperanno ad un laboratorio di produzione. E 'rivolto sia professionisti 3D esperti e studenti del settore di avere una solida conoscenza in 3D. Requisiti 3D conoscenza dimostrabile ed esperienza nel settore. Si raccomanda di avere un colloquio con l'insegnante e la presentazione di demo reel. Seminari e corsi di perfezionamento - Formazione su un vero e proprio progetto di produzione: 4 ore al giorno al di fuori dell'orario scolastico. Prospettive di carriera Ad alto livello specializzata nella progettazione di videogiochi e l'arte 3D, applicazioni interattive, la modellazione dei personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, texturing tecnico. Tuffo nel mondo del lavoro Questa formazione è riconosciuta dai produttori leader del settore a livello internazionale e Kerad Moonbite giochi, tra gli altri. [-]

Padroneggiare Superior Design E Dell'arte Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D & Film School
Campus A tempo pieno 28 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. [+]

Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 2 anni accademici + 4 mesi progetto finale Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo dei videogiochi in 3D, le persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione tradizionale e 3D, audiovisivi, multimediali o computer. Requisiti Livello di utente del computer e la conoscenza dell'ambiente di Windows. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. Il Maestro parte da zero; non è richiesta alcuna formazione precedente. E 'orientato e dovrà professionisti di iscrizione prioritarie con esperienza di lavoro dimostrabile, le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master o di formazione privato non regolamentato equivalente. Prospettive di carriera - 3D Artist per aree di intrattenimento come cinema, pubblicità e televisione - aree tecniche 3D tecnica come il design automobilistico, product design, scenografia, archeologia, ecc Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se fossero in un ambiente di lavoro reale, tuffandosi nelle, processi creativi e tecnici software di ultima usati oggi dagli artisti 3D Graphics industria VFX . [-]

Master In Progettazione E Giochi 3D Art

FX ANIMATION Barcelona 3D & Film School
Campus A tempo pieno 16 mesi October 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. [+]

I migliori Master in Game Design in Spagna 2017. Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 13 mesi + 3 mesi progetto finale Luoghi: 10 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo della video 3D: persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione 3D o tradizionale, il settore audiovisivo. Requisiti Conoscenze informatiche a livello di utente, di medio / avanzato. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. - Il Maestro si inizia da zero - un pre-formazione specifica richiesta E 'orientato e avrà la priorità di iscrizione: - Professionisti con esperienza professionale dimostrabile che vogliono cambiare carriera o riciclata. - Tutte le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master, non regolamentata equivalente di formazione privato, tra cui: - Graphic Design - Grado di contenuti digitali interattivi - Disegno - laurea multimediale. - Audiovisivo - ciclo di formazione di livello superiore giochi 3D e ambienti interattivi. - Fine Arts - 2D / Animazione 3D - Computer - Programmazione - Ingegneria - U altre aree del settore Prospettive di carriera Tecniche di progettazione 3D professionale e arte per videogiochi, applicazioni interattive, modelli di personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, tessurizzatore. Designer e concept art. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se in un ambiente di lavoro reale. Immergendosi nei processi creativi, tecnici e tutti i software utilizzati oggi dagli artisti di grafica 3D industria dei videogiochi. I nostri studenti hanno lavorato per completare la sua formazione come progetti Zoombeer (Moonbite) o oro Manager (Kerad Games) [-]

Master In Creazione Multimediale

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Creazione Multimediale (MCM) si concentra su tre discipline: Transmedia (Narativa, giochi seri e Gamification), Interaction (HCI, libero persone-oggetti) e intrattenimento (sartiame, motion capture). allo studente le conoscenze necessarie per creare progetti multimediali sono forniti da queste prospettive. [+]

Il Master in Creazione Multimediale (MCM) Si concentra su tre discipline: Transmedia (Narativa, giochi seri e Gamification), Interaction (HCI, libero persone-oggetti) e intrattenimento (sartiame, motion capture). allo studente le conoscenze necessarie per creare progetti multimediali sono forniti da queste prospettive. Esperti Titoli: Transmedia animazione interazione Tecnologie nel MCM La tecnologia è il centro della creazione multimediale. Applicazioni, installazioni interattive, sensori, interazione naturale ... nelle idee MCM sono concettualizzati e materializzano nel modo in cui è più appropriato per creare un'esperienza memorabile. Metodologia La MCM si basa sulla filosofia di "esperienziale Multimedia" e "learning by doing", cioè si impara come pratiche sono fatti. Tutti i corsi si basano sulla realizzazione di progetti che vengono messe in pratica le conoscenze acquisite. apprendimento interattivo Cross-disciplina: gruppi di lavoro multidisciplinari Attuazione di Serious Games come catalizzatori di conoscenza basata sulla scoperta nell'esperienza reale di apprendimento e di progetto parametri attuali Agile strumenti di sviluppo e di gestione Il programma è insegnato in un unico spazio modulare e flessibile, i mezzi Dome La collaborazione con le aziende metodologia condivisa con l'intrattenimento Technology Center Che ti prepari? Affrontare la creazione di qualsiasi prodotto o servizio interattivo, indipendentemente dalle sue dimensioni e il suo periodo di applicazione. Fornire conoscenza globale di contenuti multimediali (la creatività, lo script, user experience, design, tecnologia, contenuti e management) per assicurare le basi necessarie che consentono la creazione e la narrazione idee idonee a partire disegno mirano a l'utente finale, il attuazione e l'architettura delle informazioni in questione e il meccanismo di gestione più appropriata. Lo studente, alla fine, essere in grado di comunicare, indipendentemente dal profilo di input, con i tre ruoli principali del settore: il produttore, artista e sviluppatore. Imparare il ciclo di vita di un prodotto multimediale dal concept alla realizzazione, attraverso le specifiche e il design, e tenendo conto del contenuto, la piattaforma, la "media" coinvolti e l'interfaccia. Oltre alla realizzazione del prototipo per il vero e proprio business, si applicano strategie di comunicazione via "Social Media" e "attività" reali e virtuali come metacarpo, poster, web o video. Gestire gruppi di lavoro multidisciplinari, utilizzando sia metodologie classiche come la gestione del team agile. Per chi è coinvolto? Profilo di ingresso Il programma supporta un profilo di ingresso molto ampia a causa della natura del Multimedia e poiché è formata in trasversale contenuti complementare a qualsiasi profilo. Pertanto, è accessibile a tutti i tipi di professionisti. Particolarmente adatto per laureati e professionisti in una delle tre date specialità, designer e scrittori, ingegneri interessati alla interazione e animatori 3D. Per accedere a master universitario (titolo ufficiale adattato alla nuova Spazio europeo dell'istruzione superiore) è richiesto: Laurea di formazione di 240 crediti ECTS, laurea in ingegneria o discipline affini. La formazione in ingegneria o gradi di 180 ECTS, dopo aver superato una soggetti compensative. Profilo di destinazione Acquisita gestione della conoscenza, la creatività, l'usabilità e la comunicazione e l'esperienza di progettazione completa il profilo di input in modo che i treni gli studenti a lavorare in qualsiasi azienda nel settore multimediale e della comunicazione. Le conoscenze acquisite dal perito specializzato titolo per diversi profili di input. Transmedia: Gli studenti che completano con successo questo ramo possono lavorare per game designer, progettisti di esperienze, scrittori, giornalisti e in generale in qualsiasi società impegnata nelle applicazioni di progettazione, giochi, videogiochi, strategie transmedia per i prodotti o servizi, il giornalismo 2.0, ... interazione: Gli studenti che completano con successo questo ramo, possono funzionare come Interaction Designer, direttore creativo, prototipazione Ingegnere, voce e Ricercatore elaborazione audio, ingegnere integrazione Discorso, Ingegnere Computer Vision, Image Processing e Machine Learning Algorithms Ingegnere Ricercatore. animazione: I laureati del grado di animazione può lavorare nei seguenti settori: produzione di serie e film d'animazione, di generazione di effetti visivi nel cinema, la grafica di produzione per la televisione, produzione audiovisiva per la pubblicità, la creazione di scene e personaggi per i videogiochi, produzione multimediale in generale (web, interattive, applicazioni mobili, ecc ..), editoria digitale, istruzione, tempo libero e simulazione virtuale (architettura, medicina, ricreazione storica, ..). [-]

Master In Programmazione Videogame

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Master del U-tad in Videogame programmazione copre tutte le conoscenze essenziali necessarie per i videogiochi di programmazione, fornendo agli studenti tutti hanno bisogno di sapere per tuffarsi in questa entusiasmante mondo del lavoro ... [+]

I migliori Master in Game Design in Spagna 2017. Master in Videogame Programmazione Master del U-tad in Videogame programmazione copre tutte le conoscenze essenziali necessarie per i videogiochi di programmazione, fornendo agli studenti tutti hanno bisogno di sapere per tuffarsi in questa entusiasmante mondo professionale. Attraverso questo programma, gli studenti impareranno a lavorare con oggetti 3D e ambienti, entità gioco creato con comportamenti e movimenti di varia complessità e la cattura e la gestione dei dati di ingresso da un lettore attraverso l'ampia gamma di dispositivi disponibili. Sul finire del programma, gli studenti effettueranno un Fine del progetto di laurea di Master, dove potranno passare attraverso l'intero processo di creazione, progettazione e programmazione di un vero e proprio videogioco, dove dovranno dimostrare tutte le conoscenze acquisite durante il programma. Questo fine del progetto sarà effettuato insieme ad altri studenti del Master in Game Design e Master in Arte e Design visivo per Videogames. Profilo Studente È particolarmente orientata Il Master di U-tad in Videogame programmazione verso: Software Engineering, Ingegneria Industriale, Matematica o Fisica laureati Autodidatti con precedente conoscenza della programmazione, della matematica e / o fisica Le persone con esperienza in C, C ++, Java o altri linguaggi di programmazione simili con la passione per i videogiochi Contenuto del corso Fondamenti di programmazione Videogame Programmazione grafica I Introduzione alle aree di specializzazione I Graphic programmazione II Intelligenza Artificiale I Programmazione Interattività Introduzione alle aree di specializzazione II Intelligenza Artificiale II Programmazione Interattività Introduzione alle aree di specializzazione III Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Lavorare in ambienti di sviluppo professionale utilizzando gli strumenti commerciali più comuni, come ad esempio l '"ambiente di progettazione integrato", "sistemi di controllo di versione" o "strumenti de-intercettazioni". Lavora sia in 2D e ambienti 3D, la comprensione dei principi matematici dietro ciascuno di essi e le diverse trasformazioni necessarie per riflettere contenuti grafici sullo schermo. Lavora con oggetti 3D, sia rigidi che skeletized, che riproducono le animazioni e la gestione di transizioni tra di loro per ottenere movimenti fluidi. Creare sistemi audio in grado di gestire e riprodurre suoni e musica su richiesta, di lavoro, sia a livello basso, e con librerie esterne, con posizionamento 3D ed effetti. Creare entità di gioco con il comportamento e il movimento di varia complessità, da schemi statici semplici, a reazioni a base di ambiente complesso. Modellare il comportamento fisico di entità del gioco al fine di rendere di gioco più credibile per il giocatore. Creare strumenti così altre persone del team di sviluppo di videogiochi in grado di creare e modificare i contenuti. Catturare e gestire i dati di ingresso da un lettore attraverso la vasta gamma di dispositivi disponibili Sistemi di comunicazione programma per fornire un'esperienza multi-player in un videogioco. Progettare, sviluppare e installare un ambiente completo di tutto il gioco on-line: i server di gioco, memorizzazione persistente, portale web eventi, forum, clan, etc. Creare esperienze ricche e variegate di gioco, offrendo ai giocatori il controllo di carattere attraente. Sviluppare videogiochi per dispositivi mobili, essendo fluente in tutto il processo necessario, dal legale registrare come sviluppatore, alla consegna e approvazione Integrare i diversi sistemi su un dispositivo mobile in un videogioco, come l'accelerometro o la fotocamera. Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master in Videogame classi di programmazione alla U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Master In Design Del Gioco

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Game Design alla U-tad specializzata studenti nella progettazione di videogiochi, preparandoli per orientare la loro carriera verso una delle cosiddette discipline "intrattenimento interattivo" ... [+]

Master in Game Design Il Master in Game Design alla U-tad specializzata studenti nella progettazione di videogiochi, preparandoli per orientare la loro carriera verso una delle cosiddette discipline "intrattenimento interattivo". Il contenuto di Laurea di questo Master si basa sui fondamenti della progettazione di videogiochi, le applicazioni pratiche e umane e la gestione delle risorse materiali, come l'industria dell'intrattenimento richiede. Inoltre, gli studenti del grado della U-tad Master in Game Design impareranno ad applicare il concetto di Gamification in ambienti digitali e contesti diversi videogames, la comprensione della meccanica e soluzioni di problemi. Progetto finale del Master sarà effettuata insieme ad altri studenti formano Degrees di altri master videogame legati alla U-tad: Master Laurea in Arte e Design visivo per videogiochi e del Master in Videogame programmazione. Questo progetto congiunto permette per un progetto di fondo scala da sviluppare, sulla base dei diversi ruoli e processi presenti nell'industria del mondo reale, risultando in un videogioco pienamente efficiente in fase di creazione, progettato e programmato. Profilo Studente Il diploma di U-tad Master in Game Design è particolarmente rivolto a: Professionisti che vogliono specializzarsi in videogioco e intrattenimento interattivo digitale Le persone interessate alla concettualizzazione di videogiochi o di prodotti per l'intrattenimento interattivo. Le persone con una conoscenza radicata delle regole e di funzionamento interno di videogiochi dal punto di vista dell'utente Autodidatta game e videogame designer e conceptualizers Contenuto del corso Videogame Psicologia & Fondamenti teorici Base tecnica e grafica per la produzione di videogame Progettazione Videogame e fondamenti di progettazione Tecnico, ho grafica e la base di produzione Dirección de arte en videojuegos Direzione Narrative per i videogiochi Tecnico, grafico e la produzione base II Progettazione Videogame e del design applicato Gamification Videogames e salute Tecnico, grafico e la produzione base III Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Il diploma di U-tad Master in Game Design specializzata studenti a: Visualizza, design, pianificare e sviluppare la progettazione di un videogioco, dall'inizio alla fine. Indirizzo design interattivo prodotto su qualsiasi piattaforma e dei media nel settore dell'intrattenimento interattivo. Controllare il processo di produzione, dall'ideazione alla commercializzazione. Implementare la progettazione del prodotto utilizzando le tecniche chiave in programmazione videogame. Concepire, concettualizzare e comunicare l'aspetto visivo di un progetto. Concetti di design e trasferimento videogiochi endemico ad altri settori (Gamification). Essere fluente in narrativa e la metodologia relativa alla creazione di videogame. Comprendere tecniche di progettazione di gioco e di problem solving meccanica in altri settori. Applicare il concetto di Gamification per concetti e ambienti al di fuori dei giochi. Campi di specializzazione e di applicazione Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in programma Game Design, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Direttore di gioco Game designer Level designer Gameplay progettista Scripter Scrittore Gamification progettista Q & A di piombo Master gioco Direttore della comunità Giornalista Gioco Assistant project manager Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master in classi Game Design alla U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono ideare, progettare e sviluppare Videogames. [-]

Master In Arte E Visual Design Per I Videogiochi

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Master del U-tad in Art & Visual Design per Videogames fornisce agli studenti tutte le conoscenze necessarie per immergersi in un settore professionale come artisti di videogiochi, di essere responsabile per la creazione, l'arte e il design visivo dei videogiochi. [+]

I migliori Master in Game Design in Spagna 2017. Master in Arte e Design visivo per Videogames Master del U-tad in Art & Visual Design per Videogames fornisce agli studenti tutte le conoscenze necessarie per immergersi in un settore professionale come artisti di videogiochi, di essere responsabile per la creazione, l'arte e il design visivo dei videogiochi. Gli studenti potranno realizzare e presentare un Fine del progetto di laurea di Master che passerà attraverso l'intero processo necessario per la creazione di materiali visivi diversi, con tutte i risultati di apprendimento acquisite durante il programma del Master ea condizioni simulati, come budget, i tempi e risorse. Questo fine del progetto sarà effettuato insieme ad altri studenti formano Degrees di altri master videogame legati alla U-tad: Master in Game Design & Master in Videogame programmazione. Profilo Studente Il diploma di U-tad Master in Art & Visual Design per videogiochi si rivolge a: Gli studenti o laureati dell'Università, in particolare con Fine Art, Graphic Design e studi di comunicazione visiva Professionisti del settore videogame che desiderano specializzarsi ulteriormente nel settore grafico Autodidatti con conoscenze esperienza di gioco che sono interesteed in videogiochi, nuove tecnologie, arte e design Contenuto del corso Fondazioni Modellazione e texturing Animazione Immagini 2D e Interfacce Art Direction Ambiente e character design Story-boarding e narrazione visiva Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Questo Master in Arte e Design visivo per Videogames specializzata studenti: Creare materiale grafico di nuova generazione in una vasta gamma di categorie mediante hardware e tecnologia all'avanguardia. Presentare un quadro realistico dei progetti che partecipano, in modo da essere in grado di pianificare correttamente ed eseguirli. Essere fluente nella narrazione che rende possibile un progetto di intrattenimento digitale. Definire ed eseguire la sezione grafica di una persona giuridica ed esplorare visivamente la loro proprietà intellettuale. Comporre e organizzare i diversi elementi necessari producono il materiale necessario per un videogioco. Manipolare i processi e gli strumenti per adattarli alle esigenze del progetto. Campi di specializzazione e di applicazione Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in Arte e Design visivo per il programma di Videogames, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Ambiente e carattere modellatore 2D Content progettista Artista tecnico Direttore Artistico Animatore Concetto artista Grafico Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master di Laurea in Arte e Design visivo per Videogiochi classi presso l'U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Máster Especializado En Desarrollo Indie De Videojuegos Con Maya Lt. Mvm

CICE La Escuela Profesional de Nuevas Tecnologías
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

El Máster Profesional Especializado en Desarrollo Indie de Videojuegos con Maya LT. MVM, tiene como objetivo formar profesionales del modelado, la animación 3D y la creación de contenidos digitales [+]

El Máster Profesional Especializado en Desarrollo Indie de Videojuegos con Maya LT. MVM, tiene como objetivo formar profesionales del modelado, la animación 3D y la creación de contenidos digitales para videojuegos independientes. El Máster Profesional Especializado en Desarrollo Indie de Videojuegos con Maya LT. MVM aglutina en un único Programa de Estudios la última tecnología de Autodesk, Pixologic y Unity, afrontando la metodología y herramientas necesarias para realizar proyectos independientes de videojuegos. A lo largo del Programa, el alumno dominará los principales métodos de desarrollo 3D específicos para videojuegos con Maya LT (versión reducida de Maya que únicamente incluye los módulos necesarios para desarrollar videojuegos), el modelado orgánico de los personajes con Zbrush, así como las aplicaciones gráficas de Unity 3D, como principal motor de los videojuegos. CICE, único Centro de Formación Oficial de Autodesk para toda la gama de producto de la compañía en España, ha concebido este innovador programa de estudios con el fin de especializar al alumno en Autodesk Maya LT, herramienta líder para los Videojuegos Indie. Salidas profesionales Artista 3D en empresas de videojuegos Modalidades Presencial [-]

Máster Especializado En Desarrollo De Videojuegos Con Unity Y 3ds Max. Mpv

CICE La Escuela Profesional de Nuevas Tecnologías
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

Unity 3D es una herramienta que nos ayuda a desarrollar videojuegos para diversas plataformas mediante un editor y scripting que permitiéndote desarrollar videojuegos con un acabado profesional [+]

I migliori Master in Game Design in Spagna 2017. Unity 3D es una herramienta que nos ayuda a desarrollar videojuegos para diversas plataformas mediante un editor y scripting que permitiéndote desarrollar videojuegos con un acabado profesional. Unity 3D nos provee de un editor visual muy útil y completo donde mediante unos pocos clicks podremos importar nuestros modelos 3D, texturas, sonidos, etc. para después ir trabajando con ellos. Además incluye la herramienta de desarrollo MonoDevelop con la que podremos crear scripts en JavaScript, C# y un dialecto de Python llamado Boo con los que extender la funcionalidad del editor, utilizando las API que provee y la cual encontramos documentada junto a tutoriales y recursos en su web oficial. A quién va dirigido Dirigido a todas aquellas personas que sin necesidad de conocimientos previos en las materias que se estudian en este Máster, quieran o tengan relación con el universo del Desarrollo de Juegos (Creación de un equipo de personas reducido para desarrollar un videojuego, dando toda la información necesaria para dicho desarrollo: 3D, programación, audio, jugabilidad, etc.). Se trata de un campo muy multidisciplinar, por lo que el perfil de los alumnos puede ser muy variado: Diseñadores, Programadores, Artistas 3D y 2D, y jugones en general que quieran hacer de su hobby una profesión de futuro. Salidas profesionales Programador y desarrollador de Videojuegos. Modalidades Presencial [-]

Máster Especializado En Arte 3d Para Videojuegos. Mad

CICE La Escuela Profesional de Nuevas Tecnologías
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

El Máster Profesional Especializado en Arte 3D para Videojuegos. MAD tiene como objetivo formar profesionales de la creación de contenidos digitales 3D para videojuegos. Este Programa de Estudios [+]

El Máster Profesional Especializado en Arte 3D para Videojuegos. MAD tiene como objetivo formar profesionales de la creación de contenidos digitales 3D para videojuegos. Este Programa de Estudios está pensado para formar a futuros artistas 3D en videojuegos, integrando durante el curso las herramientas que permitan plasmar el talento en el ámbito de la producción real, desde producciones triple A hasta desarrollos Indie. El Máster Profesional Especializado en Arte 3D para Videojuegos. MAD aglutina en un único Programa de Estudios la última tecnología de Autodesk, Pixologic, Unreal Engine 4 y Adobe, afrontando complejos proyectos de desarrollo de videojuegos con el fin de obtener auténticos profesionales en el diseño 3D para videojuegos de última generación. CICE, único Centro de Formación Oficial de Autodesk para toda la gama de producto de la compañía en España, ha concebido este innovador Programa de Estudios con el fin de certificar al alumno en Autodesk 3ds Max, herramienta líder en el sector profesional de los Videojuegos. A quién va dirigido Estudiantes y profesionales del sector de la comunicación, diseño, Bellas Artes, publicidad e informática que deseen continuar sus estudios y cualquier persona que, sin necesidad de conocimientos previos de 3D, quiera especializarse en el mundo del 3D y los videojuegos de alto nivel [-]