Lauree di secondo livello in Animazione nel Regno Unito

Guarda i Master in Animazione nel Regno Unito 2017

Animazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

L'animazione è il processo di creazione di personaggi creati muovono sulle registrazioni di film o video. L'attenzione per i particolari fini di realismo è importante per ritrarre i personaggi, non importa quale tipo di animazione viene scelto per un progetto.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Le migliori Lauree di secondo livello in Animazione nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master (ma / Msc) 3d Multimediale Stereoscopico

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico applicato [+]

MA / MSc 3D stereoscopico media

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico ricerca applicata e di lavorare con tecnologie multimediali all'avanguardia per sviluppare e fornire supporto 3D immersivi a nuove piattaforme.

Il MA / MSc 3D stereoscopico di media taglia per gran parte del clamore dei media e il glamour associato con il 3D stereoscopico per offrire un'esplorazione a terra e profonda della zona. Lavorando con professionisti del settore e della tecnologia e la piattaforma fornitori S3D specialistiche, il corso incoraggia l'esame di tutte le parti della storia 3D stereoscopico. Questo include un esame della scienza e della teoria percettiva visione umana come tecnologie di cattura e di visualizzazione e guardando la biologia, psicologia e le tecnologie che stanno dietro l'attuale ondata di innovazione.... [-]


Master (ma) Effetti Visivi

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato i collegamenti di comunicazione veloci ... [+]

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato vie di comunicazione veloci che stanno consentendo, flusso di lavoro basato su cloud e remota globale, aprendo la possibilità di un perdente, rete più flessibile di artisti con sede in diversi paesi in modo creativo che collaborano a progetti effetti visivi. Questo, combinato con la sempre crescente domanda sia per i contenuti di film e video significa che vi è una crescente necessità non solo per VFX artisti, ma anche produttori di VFX, coordinatori di post-produzione e project manager che hanno una profonda comprensione di tutto il flusso di lavoro per la creazione di effetti visivi e la post-produzione in generale. Corso di Ravensbourne riflette questi cambiamenti e segue una guida Skillset sulle competenze d'ingresso richiesti per soddisfare le esigenze del settore VFX che comprendono non solo le competenze di settore specialistiche ma anche competenze trasversali necessarie per una carriera di successo nel settore VFX e post-produzione sia nella creatività e progetto Spettro gestione. Inoltre sei moduli in forma di esercitazioni di gruppo sono riportati su tutto il processo per la creazione di effetti visivi, anche con incontri di pre-produzione, acquisizione VFX, pianificazione, budgeting, l'organizzazione e la supervisione sparare. Questi moduli mettono anche VFX nel più ampio contesto di post-produzione e forniscono una panoramica del flusso di lavoro di post-produzione da breve a consegna che comprende transcodifica, l'editing e dei risultati tangibili. Ravensbourne offre agli studenti l'accesso a tutte le attrezzature necessarie, tra cui macchine fotografiche, l'utilizzo di studi green screen, con gli impianti di illuminazione completo e il relativo software. Gli studenti avranno l'opportunità di visitare un importante impianto di post-produzione attraverso numerose partnership industriali di Ravensbourne. I partecipanti possono avere arti precedentemente studiati, media, pubbliche relazioni, marketing, editing, post-produzione, grafica animata o animazione in 3D a livello universitario. [-]

Master (ma) Immagine In Movimento

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con [+]

MA Immagine in movimento

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con la ricerca, l'analisi e le prove di pensiero strategico, così come la riflessione personale.

In questo corso si sarà in grado di elaborare nuovi strumenti per attrarre il pubblico, sia nel campo della promozione e della pubblicità o all'interno della mostra e settore aziendale, immagine in movimento per i dispositivi mobili, il web, ed in ogni area del motion design e il mondo di immagini in movimento.

Il corso è stato progettato se siete alla ricerca di apprendimento innovativo, creativo e critico, come si avvierà con il video, ambientale, montaggio digitale, suoni e animazioni per sviluppare le tue idee creative e costruire una forte base concettuale e tecnica per il vostro sviluppo.... [-]


Master (ma) Progettazione Ambiente

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. [+]

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. Comprendendo interni, architettura, città e ambienti naturali il programma analizza una serie di diverse prospettive di teoria e pratica da arte, scienza e tecnologia verso la comprensione di una sostenibilità culturale. Sistemi - Ogni anno il corso si propone di produrre nuova ricerca che prende le domande avanti inerenti Modernità. Attualmente focalizzata sui sistemi naturali ecologici (terremoti, placche tettoniche, delta e litorali), (ri) costruzioni e di guerra, cosmografie e culture di outerspace e materiali bio-tech; il corso si incoraggia ad esplorare il proprio campo di ricerca e pratica. Technologies - L'ambiente di progettazione opera con un team multidisciplinare in cui lo scambio di conoscenze è uno dei punti fondamentali su cui concentrarsi. Da: tecnologie applicate, gli effetti visivi, i media digitali interattivi, immagini in movimento, design della comunicazione e della moda, il programma mira a distribuire gli studenti con metodi e tecniche provenienti da diversi punti di vista che abbraccia le nuove possibilità offerte dalle nuove tecnologie e processi creativi coinvolti nella progettazione. Modellazione e simulazione - Con le mani sulla formazione all'uso degli strumenti scientifici e strumenti di calcolo, Ravensbourne offre pieno accesso alle strutture digitali per l'imaging digitale e prototipazione; dove sarà in grado di sperimentare e innovare attraverso, workshop di utenti e l'interazione tecniche basate su strategie con operatori leader nel campo. Sarete incoraggiati a impegnarsi con pratica avanzata in un contesto globale e di esplorare le similitudini e le differenze chiave e accentuazioni dei diversi centri in tutto il mondo e per mettere i vostri soluzioni di apprendimento e di design in contesto. Qui potrete espandere la propria ricerca e la pratica, attraverso lo sviluppo e la gestione di un programma individuale di indagine e di sviluppo creativo nel design ambiente si conclude con la realizzazione di un importante progetto definitivo pienamente informato da contesti professionali e industriali e prospettive multidisciplinari. [-]

Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus A tempo pieno 1 anno

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

I migliori Master in Animazione nel Regno Unito 2017. GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]

Animazione Regia

NFTS - National Film and Television School
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. [+]

Direzione Animazione Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. E 'il corso di animazione SOLO situato in studi cinematografici dedicati. Gli studenti hanno il loro spazio e le attrezzature di lavoro ed unicamente sono supportati dalle altre discipline della cinematografia, sound design, effetti visivi, production design, sceneggiatura e gli altri! Gli studenti lavorano in stato di teatri di posa di arte e post produzione. C'è un primo anno ricco di progetti, workshop e masterclass tenuti da professionisti del settore e le leggende di animazione. Nel secondo anno gli studenti dirigono un equipaggio di 10 dei loro coetanei da tutte le principali discipline produzione cinematografica situate nella Scuola. Il nostro corso di animazione copre una vasta gamma di tecniche e media e della tecnologia continua ad avanzare, mentre l'importanza di una buona narrazione resta fondamentale. Questo corso di due anni inizia a gennaio di ogni anno. Sottolinea l'importanza di storia al fianco di progettazione e visualizzazione. La nostra definizione di animazione è ampio, che copre quasi qualsiasi tecnica telaio trattati o fermarsi. Molti studenti lavorano in una combinazione di tecniche. Gli studenti sono incoraggiati a spingere i confini per trovare un nuovo look, un nuovo approccio o un angolo diverso all'interno della struttura narrativa. Imparare a costruire e lavorare con un team è fondamentale per il corso. Workshop di collaborazione con altre discipline di produzione cinematografica aiutano registi d'animazione a comprendere i ruoli di ciascun membro dell'equipaggio e le competenze che portano al processo di realizzazione. Il nostro obiettivo è quello di educare e preparare i nostri laureati di andare fuori nel settore con una vasta gamma di competenze pratiche, esperienze e contatti nel settore. Per raggiungere questo obiettivo in due anni abbiamo un curriculum di workshop, masterclass, progetti impostati e una tesi MA. ALUMNI Nick Park (creatore di Wallace & Gromit), Mark Baker (Peppa Pig, Ben e Piccolo Regno di Holly) e Tony Collingwood (The Secret Show) hanno studiato le NFTS. CURRICULUM Gli studenti sviluppano le loro capacità di animazione e narrazione, esplorando le relazioni tra animazione, narrativa e linguaggio cinematografico. Attraverso la sperimentazione di diverse tecniche saranno ampliare e migliorare il loro stile personale. Il corso MA animazione prevede: Storyboard Creazione di carattere Le prestazioni dell'animazione Dirigere gli attori Officina pixillation Progetto industriale - lavorare per un breve, in via di sviluppo e beccheggio Interpretazione visiva / animato di una colonna sonora Dissertazione Ricerca e sviluppo di script per il film di diploma Film di diploma - prodotto e post prodotto con studenti provenienti da altri dipartimenti REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con il desiderio di raccontare storie, un forte senso visivo e un entusiasmo per il cinema e la televisione cultura e la storia. I candidati prescelti possono avere un grado in un soggetto rilevante, come l'animazione, grafica, illustrazione o belle arti, o possono aver seguito corsi intensivi di breve animazione o possono aver lavorato nel settore e ora vogliono sviluppare il proprio lavoro. APPLICARE CON Un DVD con un tempo massimo di funzionamento totale di 20 minuti. Ciò dovrebbe includere più di esercizi solo semplici. L'invio deve comprendere un film d'animazione creato da te. Essa contiene anche un racconto o una sequenza di informazioni (ad esempio animatic). Essa può anche includere lavoro commissionato. Fino a cinque minuti di altri materiali possono essere inseriti alla fine del disco, a condizione che il tempo totale di funzionamento del DVD non superare i 20 minuti. Se il dialogo non è in inglese, si prega di inviare una trascrizione del dialogo in lingua inglese via e-mail DVD deve essere un DVD-R. Non inviare i DVD di dati o CD di dati Una proposta di progetto di animazione un minuto, che non è sul DVD, per includere il concetto e la sinossi. Un portafoglio di illustrazioni e disegni che mostra la vostra gamma di capacità grafica, preferibilmente compresa disegno dal vero e una raccolta opzionale fino a 10 ancora fotografie di modelli e set utilizzati in un progetto di animazione in 3D. [-]

L'animazione Ma E Design

University of Sunderland
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Regno Unito Sunderland

Questo Master è distintivo in termini di gamma pura di metodi di animazione che Sunderland è in grado di offrire: 3D stop frame modello di animazione, animazione argilla, cut-out [+]

I migliori Master in Animazione nel Regno Unito 2017. Questo Master è distintivo in termini di gamma pura di metodi di animazione che Sunderland è in grado di offrire: 3D stop frame modello di animazione, animazione argilla, cut-out, pixellation, Smudge'n'Click, animazione 3D computer-generated, animazione tradizionale 2D , computer-generated animazione 2D, diretta su film, animazione delle cellule, e le tecniche di astratti e sperimentali. Il corso comprende anche tutti gli aspetti del processo di produzione di film, tra cui la storia di imbarco, sceneggiatura e lo sviluppo del personaggio. La libertà di esperimento è parte dell'esperienza Masters. Vogliamo che esplorare la vostra immaginazione e trovare il proprio stile. Il processo creativo è sostenuta da studi contestuali nella teoria del design. I nostri insegnanti sono professionisti esperti che insegnano attraverso dimostrazioni, valutazioni pratiche, corsi di perfezionamento e seminari. Lavoriamo con voi come si crea un portafoglio di progetti creativi che si eccita e impressionare i potenziali datori di lavoro. Alla fine del corso sarà in grado di mettere il vostro personale visione in pratica, con le competenze e l'esperienza per affrontare le sfide di raggiungere il successo nel settore dell'animazione. I laureati di Sunderland sono andati a vincere premi BAFTA, caratteristica a festival internazionali, avviare una propria società e il lavoro in tutto il settore. Occupazione e carriere In termine del corso si sarà dotato di occupazione all'interno del film, effetti speciali, giochi, film indipendente e industrie di computer ad un livello avanzato. I potenziali ruoli includono: character designer, animatore keyframe, montatore, sceneggiatore, regista, il suono e tecnico doping, ingegnere effetti visivi, sviluppatore idea, ricercatore, scenografo, carattere e sfondo sviluppatore, artista storyboard, inchiostro e pittore, tecnico clean-up, compositor, programmatori, artista ambientale, artista layout e modellista. Neolaureati Sunderland stanno lavorando con le aziende di fama mondiale, come Aardman Animation, comuni mortali e Redkite Studios. Un Master consentirà inoltre di migliorare le opportunità di carriera all'interno di istruzione superiore e si prepara per ulteriori studi post-laurea. [-]