Lauree di secondo livello part time in Animazione Europa

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Animazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

L'animazione è il processo di creazione di personaggi creati muovono sulle registrazioni di film o video. L'attenzione per i particolari fini di realismo è importante per ritrarre i personaggi, non importa quale tipo di animazione viene scelto per un progetto.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

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Ulteriori informazioni

Master (ma) Effetti Visivi

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato i collegamenti di comunicazione veloci ... [+]

I migliori Master part time in Animazione Europa. Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato vie di comunicazione veloci che stanno consentendo, flusso di lavoro basato su cloud e remota globale, aprendo la possibilità di un perdente, rete più flessibile di artisti con sede in diversi paesi in modo creativo che collaborano a progetti effetti visivi. Questo, combinato con la sempre crescente domanda sia per i contenuti di film e video significa che vi è una crescente necessità non solo per VFX artisti, ma anche produttori di VFX, coordinatori di post-produzione e project manager che hanno una profonda comprensione di tutto il flusso di lavoro per la creazione di effetti visivi e la post-produzione in generale. Corso di Ravensbourne riflette questi cambiamenti e segue una guida Skillset sulle competenze d'ingresso richiesti per soddisfare le esigenze del settore VFX che comprendono non solo le competenze di settore specialistiche ma anche competenze trasversali necessarie per una carriera di successo nel settore VFX e post-produzione sia nella creatività e progetto Spettro gestione. Inoltre sei moduli in forma di esercitazioni di gruppo sono riportati su tutto il processo per la creazione di effetti visivi, anche con incontri di pre-produzione, acquisizione VFX, pianificazione, budgeting, l'organizzazione e la supervisione sparare. Questi moduli mettono anche VFX nel più ampio contesto di post-produzione e forniscono una panoramica del flusso di lavoro di post-produzione da breve a consegna che comprende transcodifica, l'editing e dei risultati tangibili. Ravensbourne offre agli studenti l'accesso a tutte le attrezzature necessarie, tra cui macchine fotografiche, l'utilizzo di studi green screen, con gli impianti di illuminazione completo e il relativo software. Gli studenti avranno l'opportunità di visitare un importante impianto di post-produzione attraverso numerose partnership industriali di Ravensbourne. I partecipanti possono avere arti precedentemente studiati, media, pubbliche relazioni, marketing, editing, post-produzione, grafica animata o animazione in 3D a livello universitario. [-]

Visual Arts for the Digital Age - Master di Primo Livello

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus 12 mesi March 2017 Italia Milano

Il percorso formativo del Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare, concettualmente e creativamente, le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive contemporanee si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito dell’arte digitale, delle arti performative, delle installazioni interattive utilizzando linguaggi multimediali e cross-mediali. Il Master fornisce inoltre le competenze necessarie per intraprendere attività professionali di coordinamento e gestione della produzione di attività artistiche e culturali. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Visual Arts è rivolto a studenti laureati in discipline artistiche, umanistiche e di design con titolo di studio accademico o universitario di durata almeno triennale (Diploma accademico di Primo Livello / laurea di Primo Livello) interessati al mondo dell’arte digitale, dell’arte pubblica, delle arti performative e delle installazioni interattive. Metodologia e Struttura: Il Master in Visual Arts for the Digital Age offre un percorso di esperienza, di ricerca e di progetto, che coniuga una didattica ricca di stimoli teorici e tecnici con il contributo pratico ed esperienziale delle collaborazioni con professionisti che supportano lo studente nel suo percorso di formazione e sperimentazione e con cui si sviluppano i tre progetti che costituiscono la parte fondamentale del Master. Parallelamente, ad integrazione della fase sperimentale legata allo sviluppo di progetti reali, i partecipanti acquisiscono conoscenze di base con insegnamenti e contribuiti di carattere tecnico e tecnologico associati ad approfondimenti di carattere culturale. Il modello didattico prevede: - didattica frontale tradizionale per l’acquisizione di conoscenze culturali/metodologiche e relazionali (comunicazione, etc.) - attività di laboratorio e didattica sperimentale di progetto, con forte coinvolgimento dello studente, attraverso lavori individuali o di gruppo (progetti, workshop, esercitazioni, case history, utilizzo di tecniche simulative, ecc.) accompagnate da importanti progettisti, espressione delle eccellenze di settore e/o territoriali. - stage curriculare che si svolgerà presso studi o aziende coerenti con le finalità del master o “in campus” con progetto di simulazione professionale e avrà la durata di circa 2 mesi. Il Master in Visual Arts for the Digital Age forma un professionista specializzato nell’uso dei linguaggi multimediali per la realizzazione di progetti nell’ambito dell’arte digitale, della public art, delle arti performative e delle installazioni interattive. La figura professionale saprà coniugare competenze tecniche legate a video, suono, motion graphic, animazione 3D e interaction design e conoscenze umanistiche che spaziano dal cinema, all’arte, alla musica, fino alle discipline sociologiche e ai nuovi trend della comunicazione; conoscerà i linguaggi e le tecniche delle arti multimediali e cross-mediali, sarà in grado di analizzare e interpretare le tendenze nel campo delle arti visive e della comunicazione, di prefigurare scenari e visioni sull’evoluzione futura della comunicazione in campo artistico e di progettare strategie sperimentali in linea con il panorama dei nuovi media e con i codici della comunicazione. [-]

Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus 1 anno October 2017 Italia Milano

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

I migliori Master part time in Animazione Europa. GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]

Animazione Regia

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. [+]

Direzione Animazione Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. E 'il corso di animazione SOLO situato in studi cinematografici dedicati. Gli studenti hanno il loro spazio e le attrezzature di lavoro ed unicamente sono supportati dalle altre discipline della cinematografia, sound design, effetti visivi, production design, sceneggiatura e gli altri! Gli studenti lavorano in stato di teatri di posa di arte e post produzione. C'è un primo anno ricco di progetti, workshop e masterclass tenuti da professionisti del settore e le leggende di animazione. Nel secondo anno gli studenti dirigono un equipaggio di 10 dei loro coetanei da tutte le principali discipline produzione cinematografica situate nella Scuola. Il nostro corso di animazione copre una vasta gamma di tecniche e media e della tecnologia continua ad avanzare, mentre l'importanza di una buona narrazione resta fondamentale. Questo corso di due anni inizia a gennaio di ogni anno. Sottolinea l'importanza di storia al fianco di progettazione e visualizzazione. La nostra definizione di animazione è ampio, che copre quasi qualsiasi tecnica telaio trattati o fermarsi. Molti studenti lavorano in una combinazione di tecniche. Gli studenti sono incoraggiati a spingere i confini per trovare un nuovo look, un nuovo approccio o un angolo diverso all'interno della struttura narrativa. Imparare a costruire e lavorare con un team è fondamentale per il corso. Workshop di collaborazione con altre discipline di produzione cinematografica aiutano registi d'animazione a comprendere i ruoli di ciascun membro dell'equipaggio e le competenze che portano al processo di realizzazione. Il nostro obiettivo è quello di educare e preparare i nostri laureati di andare fuori nel settore con una vasta gamma di competenze pratiche, esperienze e contatti nel settore. Per raggiungere questo obiettivo in due anni abbiamo un curriculum di workshop, masterclass, progetti impostati e una tesi MA. ALUMNI Nick Park (creatore di Wallace & Gromit), Mark Baker (Peppa Pig, Ben e Piccolo Regno di Holly) e Tony Collingwood (The Secret Show) hanno studiato le NFTS. CURRICULUM Gli studenti sviluppano le loro capacità di animazione e narrazione, esplorando le relazioni tra animazione, narrativa e linguaggio cinematografico. Attraverso la sperimentazione di diverse tecniche saranno ampliare e migliorare il loro stile personale. Il corso MA animazione prevede: Storyboard Creazione di carattere Le prestazioni dell'animazione Dirigere gli attori Officina pixillation Progetto industriale - lavorare per un breve, in via di sviluppo e beccheggio Interpretazione visiva / animato di una colonna sonora Dissertazione Ricerca e sviluppo di script per il film di diploma Film di diploma - prodotto e post prodotto con studenti provenienti da altri dipartimenti REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con il desiderio di raccontare storie, un forte senso visivo e un entusiasmo per il cinema e la televisione cultura e la storia. I candidati prescelti possono avere un grado in un soggetto rilevante, come l'animazione, grafica, illustrazione o belle arti, o possono aver seguito corsi intensivi di breve animazione o possono aver lavorato nel settore e ora vogliono sviluppare il proprio lavoro. APPLICARE CON Un DVD con un tempo massimo di funzionamento totale di 20 minuti. Ciò dovrebbe includere più di esercizi solo semplici. L'invio deve comprendere un film d'animazione creato da te. Essa contiene anche un racconto o una sequenza di informazioni (ad esempio animatic). Essa può anche includere lavoro commissionato. Fino a cinque minuti di altri materiali possono essere inseriti alla fine del disco, a condizione che il tempo totale di funzionamento del DVD non superare i 20 minuti. Se il dialogo non è in inglese, si prega di inviare una trascrizione del dialogo in lingua inglese via e-mail DVD deve essere un DVD-R. Non inviare i DVD di dati o CD di dati Una proposta di progetto di animazione un minuto, che non è sul DVD, per includere il concetto e la sinossi. Un portafoglio di illustrazioni e disegni che mostra la vostra gamma di capacità grafica, preferibilmente compresa disegno dal vero e una raccolta opzionale fino a 10 ancora fotografie di modelli e set utilizzati in un progetto di animazione in 3D. [-]

Master In Design E Carattere Di Animazione

FX ANIMATION Barcelona 3D & Film School
Campus 16 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

L'obiettivo è quello di formare gli studenti come animatori dei personaggi. Dominano non soltanto i principi e le tecniche di animazione, ma sviluppare il loro talento per la loro espressione necessaria per trasmettere emozioni creazioni. [+]

I migliori Master part time in Animazione Europa. Prossima chiamata: 3 ottobre Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 13 mesi + 3 mesi di progetto finale. Luoghi: 10 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è quello di formare gli studenti come animatori dei personaggi. Dominano non soltanto i principi e le tecniche di animazione, ma sviluppare il loro talento per la loro espressione necessaria per trasmettere emozioni creazioni. In questo Master, si sta lavorando per approfondire il software (Maya) e tecniche di animazione professionale. Si rivolge a tutti coloro che desiderano specializzarsi in animazione. Requisiti Conoscenze informatiche a livello di utente, di medio / avanzato. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. -La Partenza Maestro da zero Nessuna formazione preliminare è previsto specificato E 'orientato e avrà la priorità di iscrizione: - Professionisti con esperienza professionale dimostrabile che vogliono cambiare carriera o riciclata. - Tutte le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master, non regolamentata equivalente di formazione privato, tra cui: - Film e Media - Grado di contenuti digitali interattivi - Disegno - Grado Multimedia. - Audiovisivo - ciclo di formazione di livello superiore giochi 3D e ambienti interattivi. - Fine Arts - 2D / Animazione 3D - Computer - Programmazione - Ingegneria - Graphic Design - U altre aree del settore Prospettive di carriera Tecnico professionale in animazione dei personaggi per il cinema, la pubblicità e videogiochi. Tecnico professionale nel design dei personaggi del film di animazione e videogiochi. Questa formazione è riconosciuto da professionisti leader del settore a livello internazionale come Edu Martin (Pixar) tra gli altri. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se fossero in un ambiente di lavoro reale, tuffandosi nelle, processi creativi e tecnici software di ultima usati oggi dagli artisti 3D Graphics settore animazione . I nostri studenti hanno lavorato per completare la sua formazione, progetti come Bubble Bip (Triacom, Super3) e la serie "DreamWorks Dragons" (Dreamworks) [-]

Gestione Della Produzione Maestro E Tecniche Di Animazione Digitali

LISAA Paris
Campus 1 - 2 anni September 2017 Francia Parigi

Questo corso permette ad ogni studente di ulteriormente le proprie capacità nei seguenti settori: direzione di produzione, story board, della direzione, concetto d'arte, di layout, modellazione, rigging, animazione, pittura opaca, illuminazione, rendering, VFX e compositing. [+]

Questo corso permette ad ogni studente di ulteriormente le proprie capacità nei seguenti settori: direzione di produzione, story board, della direzione, concetto d'arte, di layout, modellazione, rigging, animazione, pittura opaca, illuminazione, rendering, VFX e compositing. Gli studenti a sviluppare le loro abilità nel dirigere, uso di software, che combina tecniche di 2-D e 3-D per progetti complessi e di ottimizzare la gestione del calendario di produzione. Questo approccio porta ad una conoscenza approfondita di tutta la pipeline di produzione di film d'animazione in 3-D. Inoltre, permette agli studenti provenienti da un contesto 2-D per imparare gli strumenti 3-D, e per quelli provenienti da un fondo in tempo reale per acquisire esperienza nella stadiazione e nel precalcolata 3-D. Il corso di gestione della produzione e Animazione digitale Tecniche si svolge nell'arco di un anno dopo una qualifica + 3 anni BAC a LISAA in 2-D di animazione, animazione 3-D, VFX, 2-D videogiochi o 3-D Video Games. E 'aperto anche a laureati provenienti da altre scuole di animazione digitale. Vantaggi del Corso progetti reali guidati da professionisti, al fine di imparare a rispondere alle esigenze del settore nel modo più adatto personale docente composto da professionisti del settore che sono a conoscenza dei cambiamenti tecnologici in un settore in continua evoluzione link settore permanenti tramite giudicare pannelli e collaborazioni con studi, che aiutano gli studenti 'la transizione nel mondo del lavoro i progetti del team in modo da simulare il lavoro in studio e per aiutare gli studenti a decidere sulla loro area di specializzazione attrezzature di alto livello per lavorare nelle stesse condizioni dei professionisti: didascalia Studio Movimento, color grading studio, studio post-sincronizzazione. Lavora con noi sfondo di design Character Designer / Artista artista composizione concept artist 2-D / 3-D layout Artista Illuminazione / artista di rendering matte painter Modeler / Mapper operatore Compositing / editore Il regista Rigger Story-boarder artista texturing artista VFX Requisiti di ingresso e di applicazione Per essere ammessi a questo corso, gli studenti devono soddisfare i seguenti criteri: in possesso di una qualifica da LISAA o altra scuola animazione digitale in VFX, 2-D di animazione, animazione 3-D, 2-D Video Games o 3-D Video Games (BAC + 3 anni di ulteriori studi); hanno forti competenze nel disegno, visual design, la modellazione, configurazione, animazione, rendering; hanno un buon livello di inglese; hanno già intrapreso un tirocinio in una azienda del settore dell'animazione. Tasse Francesi e comunitari residenti 8 890 € / anno [-]

Master In Arti Audio E Supporti Visivi

RISEBA
Campus 2 anni September 2017 Lettonia Riga.

Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo di giochi ... [+]

I migliori Master part time in Animazione Europa. Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo del gioco. Mentre completo nella sua struttura per formare i futuri dirigenti di studi cinematografici e televisivi, agenzie pubblicitarie, studi di animazione, reparti creativi di social networking, e le case di SFX e di post-produzione, il programma offre ai suoi studenti di specializzarsi in un campo di scelta tramite studi indipendenti ciclo. Il minore è dichiarato da uno studente sotto gli auspici di un membro della facoltà stimata e, in generale, nei settori della regia cinematografica, regia arte, animazione, post-produzione e supervisione. Titolo di studio rilasciato: Master in Arts media visivi e audio Lingua di insegnamento: inglese Ambiente di studio Auditorium Lezioni teoriche si tengono in auditorium. Tutte le sale sono dotate di computer e proiettori per docenti 'e degli studenti presentazioni. La più grande sala è inoltre dotato di grandi schermi al fine di fornire una migliore visibilità. Studio Video Gli studenti imparano i mestieri di operatore alla macchina e l'illuminazione in un mq video studio 300 grande. Gli studenti possono anche trarre vantaggio da questo studio per i propri progetti accademici al di fuori delle lezioni. Studio è dotato di un pieno sfondi schermo nero e verde in primo piano e piano. macchine speciali di cameraperson, come ad esempio la gru fotocamera e steadicam, è inoltre disponibile. Nel 2013/2014 in studio accademico sarà dotato di un sistema di illuminazione fisso. Accanto allo studio vi è una sala verde, di stoccaggio per i costumi e le proprietà stage, e uno studio di registrazione. Studio di montaggio Architettura e Media Center H2O6 ha due grandi e due studi di editing di piccole dimensioni. Entrambi grandi studi di editing sono dotati di 15 - 20 desktop iMac. In questi studi di lezioni di editing audiovisivi e laboratori pratici sono in corso. studi di editing piccoli sono pensati per il lavoro senza supervisione degli studenti dopo le lezioni. Tutti i computer per l'editing video sono dotate di Final Cut Pro, Adobe Creative Suite Production Premium, Logic Studio e altri software di editing. Perché RISEBA, perché Audiovisivi Media Arts? approccio estetico, filologica e tecnica del programma viene instillata dalle migliori tradizioni delle scuole di cinema russi e americani, l'unico programma di Studi Master in Lettonia, dove corsi supplementari nelle teorie dell'arte e un carico di corso selezionato in laboratori avanzati possono essere effettuate presso l'Accademia d'Arte Lettone, l'unico programma in cui i laureati sono offerti un modulo di business per aumentare la loro competitività efficace nei settori globali del mercato audiovisivo, una serie di corsi, che si tratti di Game Design, Film narratologia o drammatico Costruzione via on-line con i professionisti del settore Hollywood, solo per citarne alcuni, sono unici negli Stati baltici, un approccio molto individuale per ogni studente e incaricato dal gruppo internazionale di artisti affermati e accademici, un programma di studio flessibile e un programma di pagamento flessibile, uno scambio ERASMUS efficace con programmi simili a TAMK Università di Scienze Applicate, la Scuola di Arte e Media, l'Accademia di Arti Visive, Design e la cultura pop, MINERVA, Paesi Bassi una rete efficace con programmi simili in tutto il mondo che un comportamento a taglio laboratori all'avanguardia per tutto l'anno accademico, tecnicamente più attrezzati infrastrutture negli studi dei media negli Stati baltici. Requisiti per l'ammissione al programma Copia del precedente titolo di studio / diploma + trascrizione delle registrazioni CV in Inglese portafoglio Creative (foto, video, disegno, script o simili) La prova di conoscenza della lingua inglese (IELTS 6.5+, TOEFL o equivalente 69+) Copia del passaporto Contenuto del programma Cross-Media Technology e integrazione CINEMATOGRAFIA FOTOGRAFIA Nuovi Media e Montaggio ed Estetica Sceneggiatura Stereoscopico 3D e realtà virtuale Documentary Film Production Semiotica visivi in ​​Media Design analisi del gioco Motion grafica e design in Cinema 4D Interactive Cinema Soundscapes avanzate Regia per la fase, TV e nuovi media Distribuzione e Marketing di nicchia Regia avanzato di Fotografia Animazione e SFX PRODUZIONE Conformità delle Culture Tracciato del gasdotto in Autodesk Smoke Filma narratologia Proprietà intellettuale e legali aspetti in Creative Industries Sintesi modulare in post-produzione audio Mobile gioco Technologies *i diritti di riserva RISEBA di apportare modifiche fino al 20% del contenuto del programma. Per informazioni più specifiche sulle qualifiche dei corsi di studio, si prega di contattare programma di direttore creativo. Requisiti di ammissione 1. Copia di istruzione precedente certificato / diploma + trascrizione delle registrazioni 2. CV in inglese 3. portafoglio Creative (foto, video, disegno, script o simili) 4. La prova di conoscenza della lingua inglese (IELTS 6.5+, TOEFL o equivalente 69+) 5. Copia del passaporto [-]

Master In Animazione

Estonian Academy of Arts
Campus 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Estonian Academy of Arts offre un Master di 2 anni del programma di animazione per studenti post-laurea interessati in animazione regia e cinema. [+]

Master in Animazione Estonian Academy of Arts offre un master di due anni del programma di animazione per gli studenti post-laurea interessati in animazione regia e cinema. Se sei un ambizioso e determinato artista, con il talento, motivazione e voglia di creare un'opera unica, formare nuove direzioni e realizzare le vostre aspirazioni di carriera come un regista animazione, Questo corso è l'ideale. Il corso combina diverse discipline ad esempio l'animazione, sceneggiatura, storia dell'animazione e teoria dei media, rendendo il fondo di questo programma MA trans-disciplinare. Il corso degli studi si concentra principalmente sulle tecniche classiche e sperimentali e cioè disegno di animazione, stop motion, ritagli, animazione sabbia, pittura sotto la fotocamera, ecc Nel senso professionale, studenti dirigere e produrre film animati. Una parte importante dello studio sono progetti di collaborazione con le imprese e le organizzazioni locali. Il programma ha un insegnamento unico e di un quadro di apprendimento in cui gli studenti ricevono abbondanti attenzione individuale e mentoring da professionisti dell'animazione di grande esperienza. Gli studenti del dipartimento di animazione organizzano il festival annuale animati sogni, che fa parte del POFF, Festival di scure notti, tenutosi in Estonia durante le serate di scarsa autunno. curriculum Struttura Conferenze, seminari, moduli intensivi e progetti si intrecciano nel programma MA due anni. Saggistica, sceneggiatura, animazione, regia, montaggio, tecnica del suono e la ricerca sono attività di base per essere appreso e praticato durante i corsi, portando ad un progetto di diploma-film finale. I corsi sono tenuti in inglese. Corsi insegnato FILOSOFIA Etica ed estetica Teoria Film storia del cinema Storia dell'animazione Tecnica di animazione CREATIVITA ' Produzione del film Industria Film Progetti di animazione 1 e 2 [-]

Máster Especializado En Desarrollo De Videojuegos Con Unity Y 3ds Max. Mpv

CICE La Escuela Profesional de Nuevas Tecnologías
Campus October 2017 Spagna Madrid

Unity 3D es una herramienta que nos ayuda a desarrollar videojuegos para diversas plataformas mediante un editor y scripting que permitiéndote desarrollar videojuegos con un acabado profesional [+]

I migliori Master part time in Animazione Europa. Unity 3D es una herramienta que nos ayuda a desarrollar videojuegos para diversas plataformas mediante un editor y scripting que permitiéndote desarrollar videojuegos con un acabado profesional. Unity 3D nos provee de un editor visual muy útil y completo donde mediante unos pocos clicks podremos importar nuestros modelos 3D, texturas, sonidos, etc. para después ir trabajando con ellos. Además incluye la herramienta de desarrollo MonoDevelop con la que podremos crear scripts en JavaScript, C# y un dialecto de Python llamado Boo con los que extender la funcionalidad del editor, utilizando las API que provee y la cual encontramos documentada junto a tutoriales y recursos en su web oficial. A quién va dirigido Dirigido a todas aquellas personas que sin necesidad de conocimientos previos en las materias que se estudian en este Máster, quieran o tengan relación con el universo del Desarrollo de Juegos (Creación de un equipo de personas reducido para desarrollar un videojuego, dando toda la información necesaria para dicho desarrollo: 3D, programación, audio, jugabilidad, etc.). Se trata de un campo muy multidisciplinar, por lo que el perfil de los alumnos puede ser muy variado: Diseñadores, Programadores, Artistas 3D y 2D, y jugones en general que quieran hacer de su hobby una profesión de futuro. Salidas profesionales Programador y desarrollador de Videojuegos. Modalidades Presencial [-]

L'animazione Ma E Design

University of Sunderland
Campus 1 anno October 2017 Regno Unito Sunderland

Questo Master è distintivo in termini di gamma pura di metodi di animazione che Sunderland è in grado di offrire: 3D stop frame modello di animazione, animazione argilla, cut-out [+]

Questo Master è distintivo in termini di gamma pura di metodi di animazione che Sunderland è in grado di offrire: 3D stop frame modello di animazione, animazione argilla, cut-out, pixellation, Smudge'n'Click, animazione 3D computer-generated, animazione tradizionale 2D , computer-generated animazione 2D, diretta su film, animazione delle cellule, e le tecniche di astratti e sperimentali. Il corso comprende anche tutti gli aspetti del processo di produzione di film, tra cui la storia di imbarco, sceneggiatura e lo sviluppo del personaggio. La libertà di esperimento è parte dell'esperienza Masters. Vogliamo che esplorare la vostra immaginazione e trovare il proprio stile. Il processo creativo è sostenuta da studi contestuali nella teoria del design. I nostri insegnanti sono professionisti esperti che insegnano attraverso dimostrazioni, valutazioni pratiche, corsi di perfezionamento e seminari. Lavoriamo con voi come si crea un portafoglio di progetti creativi che si eccita e impressionare i potenziali datori di lavoro. Alla fine del corso sarà in grado di mettere il vostro personale visione in pratica, con le competenze e l'esperienza per affrontare le sfide di raggiungere il successo nel settore dell'animazione. I laureati di Sunderland sono andati a vincere premi BAFTA, caratteristica a festival internazionali, avviare una propria società e il lavoro in tutto il settore. Occupazione e carriere In termine del corso si sarà dotato di occupazione all'interno del film, effetti speciali, giochi, film indipendente e industrie di computer ad un livello avanzato. I potenziali ruoli includono: character designer, animatore keyframe, montatore, sceneggiatore, regista, il suono e tecnico doping, ingegnere effetti visivi, sviluppatore idea, ricercatore, scenografo, carattere e sfondo sviluppatore, artista storyboard, inchiostro e pittore, tecnico clean-up, compositor, programmatori, artista ambientale, artista layout e modellista. Neolaureati Sunderland stanno lavorando con le aziende di fama mondiale, come Aardman Animation, comuni mortali e Redkite Studios. Un Master consentirà inoltre di migliorare le opportunità di carriera all'interno di istruzione superiore e si prepara per ulteriori studi post-laurea. [-]

Master Internazionale In Animazione 2D / 3D

L'Idem Barcelona
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Ogni anno ci sono sempre più aziende che regolano l'animazione 2D / 3D che vogliono accogliere i nostri allievi, addestrati per un inserimento di successo e immediato nel settore del mercato del lavoro. Anche i professionisti ogni anno più di lavoro vogliono unirsi al nostro team di insegnamento e di contribuire la loro parte per il nostro progetto educativo. [+]

I migliori Master part time in Animazione Europa. L'IDEM, La Scuola di professionisti dell'animazione che scelgono 2D / 3D Ogni anno ci sono sempre più aziende che regolano l'animazione 2D / 3D che vogliono accogliere i nostri allievi, addestrati per un inserimento di successo e immediato nel settore del mercato del lavoro. Anche i professionisti ogni anno più di lavoro vogliono unirsi al nostro team di insegnamento e di contribuire la loro parte per il nostro progetto educativo. Ma perché L'Idem è la scuola che scelgono i professionisti? Si spiegano voi! Juan Carlos Garcia Blanco, CG e supervisore del progetto in B-Water Animation Studios "La cosa più importante è L'Idem è che conferisce un diploma di laurea di quattro anni in cui gli studenti vengono addestrati dalla A alla Z: corsi di disegno, pittura, disegno, anatomia, animazione, software ... il vantaggio rispetto ad altre scuole è in arrivo i ragazzi e le ragazze che sono già professionisti al potere. " OBIETTIVO: Fornire agli studenti le conoscenze e le competenze stimolano proprio film di animazione per ottenere la specializzazione come animatori con una tecnica solida ed efficace. Allo stesso modo, una visione dell'ufficio di animazione come arte e / o industria è dato, utilizzando strumenti di animazione tradizionale e il loro adeguamento alle nuove tecnologie digitali. Pubblico potenziale: studenti ultimo anno di istruzione superiore con un buon disegno di base. METODOLOGIA: sessioni teoriche e pratiche. conferenze periodiche e incontri con esperti internazionali del settore e l'arte dell'animazione riconosciuto. Consulenza e supervisione dei processi di creazione di tecnica di disegno e animazione CONTENUTI: 1. I processi di produzione di animazione: Comprendere la catena di produzione, dalla progettazione al completamento del progetto. 2. Disegno in movimento: perfezionamento della tecnica. 3. Tecniche e principi di animazione: base completa e dettagliata per creare l'illusione del movimento e l'interpretazione di studio. 4. Infografica: L'utilizzo delle applicazioni degli strumenti e di animazione Photoshop. 5.Animación 2d - Toon Boom: formazione completa sul software più completo sul mercato progettato specificamente per la produzione di animazione 2D. 6. Animazione 3D - Autodesk Maya: Introduzione al 3D dalla visione concreta del coordinatore. 7. Progetto finale: gli studenti fanno un gruppo cortometraggio, lo sviluppo di tutte le fasi di produzione. 8. Pratiche (200h00): 7 settimane. Dal 10 giugno al 27 luglio / 6 ore al giorno: 200h totale. SELEZIONE: I candidati devono fare un colloquio preliminare con i committenti e il personale docente della scuola per mostrare il loro libretto di lavoro. Al termine degli studenti Master: - Clip con animazioni tecniche - clip con animazioni dei personaggi - Un'opera demoreel con la presentazione personale. - Cortometraggio di un minuto. SOFTWARE: Adobe Photoshop - Autodesk 3D MAYA - Toon Boom Studio - Nuke - 3D Studio Max - After Effects - Flash - Première - Final Cut [-]

Master In 3d Character Animation

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in 3D Character Animation specializzata studenti nell'arte della recitazione, imparare a trasformare le animazioni in attori personaggi reali. Il programma fornisce anche tutte le conoscenze artistiche e tecniche necessarie per essere parte del team di uno studio di animazione ... [+]

Master in 3D Character Animation Il Master in 3D Character Animation specializzata studenti nell'arte della recitazione, imparare a trasformare le animazioni in attori personaggi reali. Il programma fornisce anche tutte le conoscenze artistiche e tecniche necessarie per essere parte del team di uno studio di animazione. Questo programma Graduate si concentra sulla formazione di animatori in una prospettiva multidisciplinare, la preparazione ad aderire tutti i tipi di produzioni: lungometraggi, pubblicità, serie tv, e una lunga et-cetera. Ilion Animation Talent Borse di studio Gli studenti del programma effettueranno 150 ore di lavoro pratico a Ilion Animation Studios, lavorando direttamente su una nuova produzione internazionale di Hollywood, che sarà presentato in anteprima nel 2016. Inoltre, essi saranno in grado di competere per 8 borse di studio tra il 50% e il 40% per il Master. Contenuto del corso Animazione Introduce lo studente gli strumenti di base e le tecnologie necessarie per svolgere il loro lavoro, come ad esempio la lingua appropriata, strumenti e competenze nell'arte dell'animazione. Durante questo modulo, gli studenti saranno in grado di fare il salto e diventare animatori professionisti, applicando linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale come risorse fondamentali per ottenere una buona prestazione dai loro personaggi. Cinematografia L'animazione è parte di uno specifico processo creativo ed espressivo che richiede i suoi codici e linguaggio. In questo modulo capiremo diversi concetti della cinematografia, come linguaggio cinematografico, audiovisivo narrativa o script in modo da essere in grado di applicare loro di animazione. Produzione Questo modulo insegna agli studenti il ​​rapporto tra il reparto di animazione e il resto dello studio. Esso offre una visione globale di tutto il processo di elaborazione in un progetto di animazione, il flusso di lavoro e le attività necessarie e specifiche che l'animatore svolge all'interno della tubazione. Progetto finale di Master Gli studenti effettueranno un Fine del progetto programma basato sul lavoro del mondo reale che gli animatori fanno in uno studio gli studenti dovranno affrontare la produzione di diversi colpi di animazione che andranno a comporre un breve. Sarà diretto da un regista di animazione e seguirà i passaggi coperti dal programma, presentando i diversi colpi nei tempi concordati e movimentazione critiche e suggerimenti per ottenere l'approvazione definitiva di ogni colpo. Risultati di apprendimento La U-tad Master Degree in 3D Character Animation specializzata studenti: Comunicare attraverso l'animazione dei personaggi. Usando il linguaggio del corpo come mezzo di comunicazione e di espressione. Imparare a interpretare le linee guida per l'animazione di una creatura. Acquisire conoscenze artistiche e tecniche per animare i personaggi non-umanoidi. Hanno la capacità di creare e dirigere un progetto di animazione. Conoscere e applicare tecnologie e strumenti software in processi di animazione. Creare prodotti di animazione audiovisivi. Gestire progetti di animazione audiovisivi. Indagare e analizzare la comunicazione audiovisiva nel campo dell'animazione. Conoscere la Teoria e Storia di animazione. Conoscere le tecniche di creazione e di produzione di animazione. Conoscere le tecnologie audiovisive applicate al settore dell'animazione. Conoscere modelli di gestione dello studio di animazione. Conoscere di indagine e di analisi in animazione. Conoscere i principali codici di messaggi audiovisivi. Avere la capacità di analizzare le storie audiovisive. Specializzazione e Aree di competenza Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in 3D programma Character Animation, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Ambiente e carattere modellatore 2D Content progettista Artista tecnico Direttore Artistico Animatore Concetto artista Grafico Carriera e servizi di sviluppo professionale (PDS) L'U-tad basa la sua dottrina sulla metodologia che si distingue per la sua visione pratica della formazione, dove gli studenti imparano a lavorare su progetti reali. Così, di carriera e professionale servizio di sviluppo della U-tad è un legame tra gli studenti e le aziende del settore. Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Le classi Master Degree in 3D Character Animation a U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Master In Creazione Multimediale

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Creazione Multimediale (MCM) si concentra su tre discipline: Transmedia (Narativa, giochi seri e Gamification), Interaction (HCI, libero persone-oggetti) e intrattenimento (sartiame, motion capture). allo studente le conoscenze necessarie per creare progetti multimediali sono forniti da queste prospettive. [+]

I migliori Master part time in Animazione Europa. Il Master in Creazione Multimediale (MCM) Si concentra su tre discipline: Transmedia (Narativa, giochi seri e Gamification), Interaction (HCI, libero persone-oggetti) e intrattenimento (sartiame, motion capture). allo studente le conoscenze necessarie per creare progetti multimediali sono forniti da queste prospettive. Esperti Titoli: Transmedia animazione interazione Tecnologie nel MCM La tecnologia è il centro della creazione multimediale. Applicazioni, installazioni interattive, sensori, interazione naturale ... nelle idee MCM sono concettualizzati e materializzano nel modo in cui è più appropriato per creare un'esperienza memorabile. Metodologia La MCM si basa sulla filosofia di "esperienziale Multimedia" e "learning by doing", cioè si impara come pratiche sono fatti. Tutti i corsi si basano sulla realizzazione di progetti che vengono messe in pratica le conoscenze acquisite. apprendimento interattivo Cross-disciplina: gruppi di lavoro multidisciplinari Attuazione di Serious Games come catalizzatori di conoscenza basata sulla scoperta nell'esperienza reale di apprendimento e di progetto parametri attuali Agile strumenti di sviluppo e di gestione Il programma è insegnato in un unico spazio modulare e flessibile, i mezzi Dome La collaborazione con le aziende metodologia condivisa con l'intrattenimento Technology Center Che ti prepari? Affrontare la creazione di qualsiasi prodotto o servizio interattivo, indipendentemente dalle sue dimensioni e il suo periodo di applicazione. Fornire conoscenza globale di contenuti multimediali (la creatività, lo script, user experience, design, tecnologia, contenuti e management) per assicurare le basi necessarie che consentono la creazione e la narrazione idee idonee a partire disegno mirano a l'utente finale, il attuazione e l'architettura delle informazioni in questione e il meccanismo di gestione più appropriata. Lo studente, alla fine, essere in grado di comunicare, indipendentemente dal profilo di input, con i tre ruoli principali del settore: il produttore, artista e sviluppatore. Imparare il ciclo di vita di un prodotto multimediale dal concept alla realizzazione, attraverso le specifiche e il design, e tenendo conto del contenuto, la piattaforma, la "media" coinvolti e l'interfaccia. Oltre alla realizzazione del prototipo per il vero e proprio business, si applicano strategie di comunicazione via "Social Media" e "attività" reali e virtuali come metacarpo, poster, web o video. Gestire gruppi di lavoro multidisciplinari, utilizzando sia metodologie classiche come la gestione del team agile. Per chi è coinvolto? Profilo di ingresso Il programma supporta un profilo di ingresso molto ampia a causa della natura del Multimedia e poiché è formata in trasversale contenuti complementare a qualsiasi profilo. Pertanto, è accessibile a tutti i tipi di professionisti. Particolarmente adatto per laureati e professionisti in una delle tre date specialità, designer e scrittori, ingegneri interessati alla interazione e animatori 3D. Per accedere a master universitario (titolo ufficiale adattato alla nuova Spazio europeo dell'istruzione superiore) è richiesto: Laurea di formazione di 240 crediti ECTS, laurea in ingegneria o discipline affini. La formazione in ingegneria o gradi di 180 ECTS, dopo aver superato una soggetti compensative. Profilo di destinazione Acquisita gestione della conoscenza, la creatività, l'usabilità e la comunicazione e l'esperienza di progettazione completa il profilo di input in modo che i treni gli studenti a lavorare in qualsiasi azienda nel settore multimediale e della comunicazione. Le conoscenze acquisite dal perito specializzato titolo per diversi profili di input. Transmedia: Gli studenti che completano con successo questo ramo possono lavorare per game designer, progettisti di esperienze, scrittori, giornalisti e in generale in qualsiasi società impegnata nelle applicazioni di progettazione, giochi, videogiochi, strategie transmedia per i prodotti o servizi, il giornalismo 2.0, ... interazione: Gli studenti che completano con successo questo ramo, possono funzionare come Interaction Designer, direttore creativo, prototipazione Ingegnere, voce e Ricercatore elaborazione audio, ingegnere integrazione Discorso, Ingegnere Computer Vision, Image Processing e Machine Learning Algorithms Ingegnere Ricercatore. animazione: I laureati del grado di animazione può lavorare nei seguenti settori: produzione di serie e film d'animazione, di generazione di effetti visivi nel cinema, la grafica di produzione per la televisione, produzione audiovisiva per la pubblicità, la creazione di scene e personaggi per i videogiochi, produzione multimediale in generale (web, interattive, applicazioni mobili, ecc ..), editoria digitale, istruzione, tempo libero e simulazione virtuale (architettura, medicina, ricreazione storica, ..). [-]

Di Animazione In Stop Motion Maestro

Bau Design College of Barcelona
Campus 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in animazione stop-motion è un unico tipo di formazione, a livello nazionale e internazionale, il cui scopo è quello di preparare professionisti in animazione stop-motion, sia la sua creatività e gli aspetti tecnici. [+]

Master in Animazione stop motion Il Master in animazione stop-motion è un unico tipo di formazione, a livello nazionale e internazionale, il cui scopo è quello di preparare professionisti in animazione stop-motion, sia la sua creatività e gli aspetti tecnici. Il programma unisce l'arte e tecnologia, ed è allo stesso tempo esaustivo e eminentemente pratico. Per mezzo di questo programma promuoviamo una percezione generale e artistico della gestione / produzione di progetti insieme con l'acquisizione di una solida base costituita da fondamenti di animazione, che unisce il precedente con l'apprendimento delle molte tecniche di stop motion: plastilina, ritaglio, pixelation, sabbia, vernice-on-glass, animazione con la luce, ecc, e ponendo particolare enfasi sulla animazione con figure stilizzate articolate. L'insegnamento in grado di questo Master in animazione stop-motion si basa sulla trasmissione diretta delle conoscenze avanzate e le capacità di un team composto da praticare, professionisti multidisciplinari con ampia esperienza nel settore e alla dottrina, tra cui creatori / animatori internazionale onorabilità. Inoltre, il contatto continuo, attraverso workshop e masterclass, con autori del cinema di animazione, registi, sceneggiatori, musicisti, animatori, i produttori, i distributori, i festival e gli artisti plurale-disciplinari dà allo studente un ampio, up-to-date view situazioni e realtà artistica di lavorare nel mondo dell'animazione stop-motion. Lo scopo ultimo di questi studi è che lo studente dovrebbe sapere come creare e articolare un discorso narrativo, animare, sperimentare le vaste possibilità di plastica, e costruire proposte concettuali ed estetici attraverso un progetto finale che consiste di un cortometraggio. In breve, che gli studenti dovrebbero avere la capacità di esilarare attraverso questo linguaggio di animazione stop-motion che è così potente, fisico, espressivo e trasversale, e dovrebbero approfittare di tutte le risorse, sia narrativa e tecnica, che sono disponibili per loro, indipendentemente dal formato o dal supporto, preparandosi in tal modo di essere artisti e professionisti versatili che sono così necessari nel mondo di oggi. Obiettivi generali della formazione Per padroneggiare i principi di animazione e essere in grado di applicarle in animazione con i personaggi e le diverse tecniche di stop motion (plastilina, pixelation, ritaglio, rotoscoping, personaggi, ecc.); Per suggerire diverse soluzioni creative utilizzando animazione stop-motion, sia in ambiente di un cliente e in uno d'animazione d'autore. Acquisire conoscenze sufficienti per essere in grado di entrare in un ambiente professionale che richiede animazione stop-motion, compresa la conoscenza delle implicazioni della tecnica in discipline connesse audiovisive come personaggio-progettazione, set-progettazione, armadio, dirigendo fotografia, colonna sonora, FX, ecc . Per essere in grado di sviluppare e / o di gestione di un progetto di stop-motion audiovisivi conoscendo tutte le fasi della sua produzione: Gestire in modo efficace i diversi membri del team di lavoro; Controllare e risolvere gli eventuali problemi che potrebbero sorgere in produzione; Trovare una soluzione creativa che è in linea con gli obiettivi fissati ad inizio della produzione, compresi gli aspetti quali il bilancio. Programma La formazione è composta da tre moduli: un primo modulo si occupano di produrre e dirigere l'animazione, e una dettagliata analisi teorica e pratica dei processi distintivi di regia, pre-produzione e produzione in animazione stop-motion. Un secondo modulo di specializzazione in cui, in modo pratico, attraverso l'uso di caratteri di animazione stop-motion e le sue varie tecniche, oggetto di animazione è studiato più profondamente. Un terzo modulo, consistente nella preparazione di un progetto finale in cui gli studenti dovranno dimostrare tutte le abilità che hanno imparato, e la loro indipendenza, prima di un gruppo di professionisti esperti. MODULO I - Direzione e Producing Animation MODULO II - Specializzazione in stop motion MODULO III - progetto finale del Corso di Laurea del Master Le classi in moduli di I e II saranno intensiva, e coinvolgerà tre ore al giorno dal Lunedi al Venerdì, mentre nel Modulo III ci saranno quattro ore a settimana, in un giorno, che sarà utilizzato per assicurare che il progetto finale è in fase di preparazione corretta. Il programma previsto di studi prevede una serie di workshop, con ospiti nazionali e stranieri che sono esperti in alcuni dei temi del programma. Scheda informativa Edit: 1st Edition Qualifica: Master in Animazione stop motion accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Crediti: 60 ECTS Periodo Scuola: Dal 13 ottobre 2015 a giugno 2016. Progetto Definitivo Presentazione: Giugno 2016 Orario: Da ottobre a marzo: da Lunedi a Venerdì dalle 16h alle 19h. Da aprile a giugno: lunedì dalle 15h alle 19h Modalità: Sul posto Lingua: Spagnolo (con supporto inglese) Prezzo: 6600 € Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Maestro Illustrazione, Motion Graphics E 3D

Idep Barcelona
Campus 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

L'illustrazione è una delle discipline più rialzista all'interno del mondo artistico e commerciale grafico, diventando uno strumento essenziale in molti progetti professionali relativi alla progettazione grafica e comunicazione. [+]

I migliori Master part time in Animazione Europa. L'illustrazione è una delle discipline più rialzista all'interno del mondo artistico e commerciale grafico, diventando uno strumento essenziale in molti progetti professionali relativi alla progettazione grafica e comunicazione. Ma se a un certo livello si è sviluppata in modo esponenziale è nella progettazione audiovisiva, dove la creazione di pezzi in formato video e contenuti di illustrazione è diventato un mezzo in sé, sviluppando il proprio linguaggio visivo e un modo di concepire le immagini che più direttamente entrare in empatia con il consumatore. Per questo motivo sempre più professionisti sono tenuti a combinare entrambe le discipline, illustrazione e motion graphics, e può anche far fronte con tecniche 3D ai loro progetti. La nuova generazione di artisti professionisti ha riunito designer di tutti i settori creativi, reinventando i concetti e le tendenze per diventare un anello indispensabile per la validità di questi settori. Obiettivi Questo master è stato progettato come un corso di specializzazione, al fine di fornire agli studenti i progetti necessari per lo sviluppo professionale e l'illustrazione illustrazione applicata alle competenze di media audiovisivi. Non è stato progettato come introduzione al disegno, ma vuole infondere negli studenti che utilizzano il illustrazione come strumento in più creativo delle nuove strategie in molti settori della comunicazione e del design, con particolare attenzione a tutti coloro che sostengono la la creazione di contenuti audiovisivi, dove grafica animata o motion graphics diventa la spina dorsale creativo e narrativo, mentre l'uso della tecnologia e del software adatto per la creazione di filmati e sviluppo di immagini in 3D sono presentati come gli strumenti necessari per la generazione di risorse e immagini innovative che arricchiscono tali progetti. Il programma approfondire un lato, il concetto di illustrazione applicato alle diverse attività creative e comunicazioni da un certo numero di laboratori specifici per ogni area di azione insegnata da illustratori professionisti, dove verranno apprese tecniche e modi diversi affrontare ogni progetto. D'altra parte, e in parallelo, lo studente è dotato delle competenze necessarie per la creazione di proposte grafiche all'interno dei media audiovisivi, quali strumenti di debito, tende televisione, immagini pubblicitarie e media audiovisivi per le mostre e per generare e implementare risorse grafiche e le illustrazioni 3D in tali progetti, alla fine del programma di ogni studente svilupperà materiale per il libro e una bobina personale per presentare il loro lavoro in un ambiente professionale e concorsi e gare. Rivolto a Laureati e diplomati con esperienza nel disegno, grafica e software lodevole da curriculum accademico e / o di un portafoglio. In caso contrario, si deve prendere la Laurea / Corso Base in Graphic Design. Accesso e Grado Diploma di accesso all'università (BA, di laurea o di laurea) e il processo di selezione interna. laurea del proprio padrone assegnato dalla Universitat Abat Oliva CEU si ottiene. Curriculari Itinerario Il Master è il risultato della combinazione della curricula accademici della Graduate: Illustrazione Applicata design Design Audiovisivi: Motion Graphics e 3D [-]