Lauree di secondo livello in Arti visive in Belgio

Guarda i Master in Arti visive in Belgio 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Con l'istruzione universitaria sia superiore la maggior livello nel sistema di istruzione del Belgio, il governo ha messo più enfasi a fare in modo che la vita degli studenti è fatto il più semplice possibile attraverso il prestito e sovvenzioni programmi. Essi offrono sponsor per gli studenti internazionali con ambienti poveri e vulnerabili che desiderano studiare in questo paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti visive in Belgio 2017

Ulteriori informazioni

Master In Documentario Regia - Docnomads

Universidade Lusófona de Humanidades e Tecnologias
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Belgio Bruxelles

Il corso è supervisionato e sponsorizzato con borse di studio per studenti e studiosi per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura Vedi nel dettaglio www.docnomads.eu [+]

I migliori Master in Arti visive in Belgio 2017. Il documentario "DOCNOMADS" Film Direzione Erasmus Mundus Master è un: - Due anni, 120 crediti ECTS - Film documentario regia - Corso di Master Attuato da tre università europee: Universidade Lusofona de Humanidades e Tecnologias / Lisbona / Portogallo, Színház-és Filmművészeti Egyetem / University of Theatre and Film Arts / Budapest / Ungheria e LUCA, Università Sint Lukas di Bruxelles / Belgio. Con un programma di mobilità obbligatoria da Lisbona a Bruxelles via Budapest tra cui: - un primo semestre a Lusofona, - un secondo semestre in SZFE, - terzo semestre presso LUCA College di Sint Lukas, e - un quarto semestre dedicata al lavoro di laurea, per il quale gli studenti saranno divisi in tre gruppi, uno per ciascuna Università Le prossime studenti ricevono un diploma multiplo e un supplemento al diploma. Il corso è supervisionato e sponsorizzato con borse di studio per studenti e studiosi per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura della Commissione europea. Chi può candidarsi? NOMADI DOC è aperto a studenti europei ed extra-europei, con una laurea in Motion Picture o Scienze della Comunicazione; altri titoli sono accettati per i candidati con un portafoglio convincente. Al fine di garantire una formazione individuale di alta qualità, piccolo lezioni di gruppo viene offerto (massimo 24 studenti). CRITERI Il Collegio dei Docenti dei nomadi DOC Corso di Master Erasmus Mundus è alla ricerca di candidati che sono: - socialmente minded, empatico, responsabile, ed avere coscienza civica; - Che sono... [-]