114 Master Programmi in Arti dello spettacolo in Stati Uniti d'America for 2024

Master Programmi in Arti dello spettacolo in Stati Uniti d'America for 2024Filter
    • Online USA

    Tempo pieno

    16 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Affina i tuoi talenti cinematografici e crea connessioni professionali con il programma MA in Film and Media presso la Johns Hopkins University. Il programma include 11 corsi che puoi completare in 16-24 mesi. Ti impegnerai in un'esperienza altamente collaborativa guidata da scrittori, produttori, professionisti del suono e creatori pluripremiati. Inoltre, seleziona la concentrazione che corrisponde alla tua passione: narrazione immersiva e tecnologie emergenti, sound design, business del cinema o scrittura. Scopri di più oggi.

    • Cambridge, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Sei pronto per fare un tuffo in profondità accademicamente e artisticamente in questo programma di Master of Music di due anni. L'innovativo programma di studi Catalyst di Longy abbina l'eccellenza musicale con un focus sulle competenze necessarie per diventare un musicista professionista: la capacità di progettare esperienze, produrre progetti e coinvolgere il pubblico con incontri musicali eccezionali. Un coaching dedicato alla carriera ti aiuterà a guidare i tuoi studi e a prepararti per ciò che viene dopo la laurea.

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
    • Valencia, Spagna

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    Il cinema contemporaneo è stato testimone di una profonda trasformazione grazie ai progressi digitali che hanno rivoluzionato il settore. Nell’era della tecnologia cinematografica si è aperto un vasto orizzonte di possibilità, che consente la creazione di immagini straordinarie, effetti visivi all’avanguardia e narrazioni che sfidano i limiti della creatività.

    • Winter Park, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    48 settimane

    Nel campus

    Inglese

    Nel programma di produzione di belle arti della Full Sail University Film Production, la tua formazione si concentra su fondamentali come storytelling, estetica visiva e ruoli tecnici, nonché sulle strategie di business necessarie per portare il tuo lavoro completo al pubblico.

    • Miami, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti che si iscrivono al programma M.F.A. in Documentario traggono vantaggio dall'attenzione combinata alle arti cinematografiche e agli approcci giornalistici. Potrete inoltre beneficiare dei numerosi punti di forza della Scuola, quali Interactive Media, Strategic Communication e Communication for Global Social Change.

    • Boston, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro piccolo programma selezionato offre il tempo necessario e si concentra per affinare le tue abilità sia per il cinema che per la televisione. Pronto per entrare nella nostra stanza dello scrittore?

    • Washington, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Film and Media Production della AU University School of Communication vi permetterà di acquisire competenze professionali nel campo del cinema, del video e dei media digitali per una carriera di successo nel settore dei media. Durante il primo anno, riceverete una panoramica formale della produzione mediatica, in modo da poter concentrare il secondo anno sul perfezionamento delle vostre competenze.

    • Harrisonburg, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    The School of Music offre un Master of Music con opzioni di concentrazione in composizione, direzione, educazione musicale e performance. Il programma cerca di offrire un'opportunità per il più alto livello di sviluppo musicale e di formazione professionale per ogni studente, appropriato per le carriere nell'insegnamento, nella performance e nella composizione della musica. Dirigenti esperti intraprenderanno uno studio completo della letteratura del loro medium, svilupperanno approfondimenti avanzati sulle idee musicali e la struttura delle opere principali e affineranno le loro capacità di direzione e di prova.

    • Chicago, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Risveglia la musica dentro tutti. La tua conoscenza, esperienza e passione possono ispirare la prossima generazione di artisti e artisti.

    • Boston, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato

    Inglese

    Il Master in scrittura per film e televisione a bassa residenza di Emerson ti insegna a scrivere per il cinema, la televisione e altre forme emergenti di media in più generi. Crea un portfolio di scrittura di livello professionale con caratteristiche originali, pilot e brevi esempi di sceneggiatura. La nostra facoltà è composta da registi, produttori, sceneggiatori e teorici che ti guideranno e ti guideranno attraverso i tuoi corsi online. Ogni semestre inizia con una residenza di sei giorni nel nostro campus di Boston o Los Angeles, dove parteciperai a workshop, proiezioni, conferenze e una Master Class con un docente ospite. I precedenti docenti hanno incluso Krista Vernoff, Showrunner per Grey's Anatomy, David Magee, scrittore di Life of Pi, Mara Brock Akil, creatore di Essere Mary Jane e altro ancora.

    • Rochester, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Dai vita alle tue storie mentre esplori le profondità dell'industria cinematografica.

    • Syracuse, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    14 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Se stai cercando un corso di laurea che copra narrativa di narrativa e saggistica e ti permetta di adattare i tuoi studi in base ai tuoi obiettivi di carriera nell'industria dell'intrattenimento, il programma televisivo, radiofonico e cinematografico della Newhouse School è il posto che fa per te.

    • Richardson, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Visual and Performing Arts è un programma di studio interdisciplinare. Il corso di laurea magistrale in Arti visive e dello spettacolo è progettato per consentire ai laureati di intraprendere una carriera nel campo delle arti o delle arti o di continuare gli studi di dottorato.

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Nel programma di un anno della SCI-Arc Master of Fiction and Entertainment, gli studenti lavorano con professionisti di fama mondiale nel mondo del cinema, della narrativa, dell'animazione, del marketing, dei giochi e del documentario per costruire nuove forme di pratica architettonica.

    • Medford, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti del Master in Music hanno l'opportunità unica di studiare ampiamente in cinque entusiasmanti sotto-discipline - composizione, direzione d'orchestra, etnomusicologia, musicologia e teoria - mentre ricevono una formazione mirata in una di esse.