Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo in Virginia negli USA

Guarda i Master in Arti dello spettacolo in Virginia negli USA 2017

Arti dello spettacolo

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Studiare arti performative può costituire una ricerca tanto teorica quanto tecnica. Si tratta di esplorare a fondo la teoria e la pratica della danza, del teatro, della musica e della performance artistica in un campo interdisciplinare.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Lo stato della Virginia si trova nella regione sud atlantica degli Stati Uniti ed è rinomata per essere la patria di otto presidenti americani che danno il soprannome di "Madre dei Presidenti". Ha un sistema di formazione ben definito che si colloca tra i primi 10 nel paese con circa 176 università e istituti all'interno dei suoi confini.

Richiedi informazioni sui Master in Arti dello spettacolo in Virginia negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Musica

Eastern Kentucky University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Richmond

Programma musicale di laurea di EKU è progettato per musicisti e insegnanti di musica che cercano di promuovere le loro abilità musicali, migliorare le loro conoscenze pedagogiche e teorica, e di applicare il loro apprendimento all'arte di fare musica e di insegnamento della musica. [+]

Master in Arti dello spettacolo in Virginia negli USA. Opzioni laurea: Conduzione strumentale Direzione di coro Educazione musicale Teoria / Composizione Music Performance Che sarebbero interessati a questo programma? Programma musicale di laurea di EKU è progettato per musicisti e insegnanti di musica che cercano di promuovere le loro abilità musicali, migliorare le loro conoscenze pedagogiche e teorica, e di applicare il loro apprendimento all'arte di fare musica e di insegnamento della musica. Quali sono i requisiti per essere ammessi al programma? Gli individui interessati al programma di MM devono applicare ed essere ammesso alla scuola di specializzazione, così come il Dipartimento di Musica EKU. Tutti Master di candidati di musica sono tenuti a completare la teoria musicale e storia della musica esami di ammissione come parte del processo di applicazione. Inoltre, i candidati che cercano gradi con specializzazione in conduttore o le prestazioni dovranno organizzare un provino con lo specialista facoltà appropriata. Dove sono neolaureati del Programma di dipendenti? Neolaureati di programma musicale di EKU sono impiegati in una varietà di posizioni nel campo della musica. EKU laureati occupano posizioni di insegnamento e conduzione di musica nelle scuole pubbliche e private, tra cui P-12 e le impostazioni di istruzione superiore. L'occupazione nel settore dell'industria musicale, comprese le posizioni con i produttori musicali più importanti e le organizzazioni musicali. EKU laureati possono trovare esibendosi in sinfonie professionali e bande militari in tutto il paese. [-]