Lauree di secondo livello part time in Design della scenografia a Madrid in Spagna

Trova i Master part time in Design della scenografia a Madrid in Spagna 2017

Design della scenografia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Progettare il set per una grande produzione teatrale richiede una comprensione dell'arte, della scienza e del design. Scenografia è un campo complesso che è molto richiesto nel mondo del teatro.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master part time in Design della scenografia a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Scenografia E Spazi Espositivi

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online Part time 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. [+]

Master part time in Design della scenografia a Madrid in Spagna. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO La progettazione e la risoluzione di uno spazio fase richiede, nonché concetti e tecniche creative, una gamma di concetti multidisciplinari che aiutano materializza lo spazio. scenografia, insieme con l'illuminazione, il design armadio, spazio sonoro, il movimento, ecc, configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una proposta di fase, producendo un progetto coerente che suscita la reazione desiderata tra il pubblico. Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. Sbocchi professionali: con questo master si può essere un art director di teatro scenografo, cinema, pubblicità e televisione, progettista di strutture ed eventi, costumista e freelance. ... [-]