Lauree di secondo livello part time in Arti dello spettacolo negli Barcellona in Spagna

Trova i Master part time in Arti dello spettacolo negli Barcellona in Spagna 2019

Arti dello spettacolo

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Studiare arti performative può costituire una ricerca tanto teorica quanto tecnica. Si tratta di esplorare a fondo la teoria e la pratica della danza, del teatro, della musica e della performance artistica in un campo interdisciplinare.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master part time in Arti dello spettacolo negli Barcellona in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in suoni e musica informatica

Universitat Pompeu Fabra Barcelona
Campus Part time 1 - 2 anni September 2019 Spagna Barcellona

Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmissione e percezione. Utilizzando una varietà di metodologie scientifiche, tecnologiche e artistiche e approcci computazionali, esamina il modo in cui comprendiamo, modello e generare suoni e musica. Copre una vasta gamma di materie di studio di base in settori quali la musica (composizione ... [+]

Master in suono e la musica Computing

Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmissione e percezione.

Utilizzando una varietà di metodologie scientifiche, tecnologiche e artistiche e approcci computazionali, esamina il modo in cui comprendiamo, modello e generare suoni e musica. Copre una vasta gamma di materie di studio di base in settori come la musica (la composizione, le prestazioni, musicologia), fisica (acustica), ingegneria (elaborazione del segnale, l'intelligenza artificiale, l'interazione uomo-computer, elettronica) e la psicologia (psicoacustica, la psicologia sperimentale, neuroscienze). Aree di applicazione attuali includono strumenti musicali, produzione di musica, informazioni musica recupero, librerie di musica digitale, sistemi multimediali interattivi e interfacce uditive. Il programma di Master del UPF in Sound and Music Computing si concentra sugli aspetti più tecnologici del settore.... [-]