Lauree di secondo livello in Recitazione in Italia

Guarda i Master in Recitazione in Italia 2017

Recitazione

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Recitare è il lavoro di una persona, un attore o un'attrice, nel cinema, la televisione, il teatro o raffigurante un personaggio e di solito parlare o cantare il testo scritto o giocare.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Recitazione in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Esecuzione Di Gestione Delle Arti - La Scala Principale

MIP Politecnico di Milano School of Management
Campus A tempo pieno 18 mesi January 2018 Italia Milano

Il Master in Performing Arts Management (MPAM) è un programma di 18 mesi progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera manageriale nel settore dello spettacolo. Il programma del Master è stato progettato per preparare i professionisti globali che possono portare un bagaglio culturale e artistico solido accoppiato con competenze economiche e manageriali per la produzione di spettacoli teatrali, con una particolare attenzione per l'Europa, il Nord America e nei mercati emergenti. [+]

I migliori Master in Recitazione in Italia 2017. Master in Performing Arts di gestione In collaborazione con l'Accademia Teatro alla Scala e Piccolo Teatro di Milano DETTAGLI CHIAVE Data di inizio: Gennaio 2018 Formato: Full Time (da gennaio a giugno) Durata: 18 mesi Costo del corso: € 15,000 Lingua di insegnamento: Italiano / Inglese Località: Milano Qualificazione richiesto: di una laurea / o candidati senza una laurea formale che hanno un minimo di 3 a 5 anni di esperienza di lavoro Corso Il Master in Performing Arts Management (MPAM) è un programma di 18 mesi progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera manageriale nel settore dello spettacolo. Il programma del Master è stato progettato per preparare i professionisti globali che possono portare un bagaglio culturale e artistico solido accoppiato con competenze economiche e manageriali per la produzione di spettacoli teatrali, con una particolare attenzione per l'Europa, il Nord America e nei mercati emergenti. La partnership tra Accademia Teatro alla Scala, MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e Piccolo Teatro di Milano offre agli studenti con il vantaggio di una solida e vasta rete internazionale di teatri, festival e spettacolo istituzioni artistiche. Con ospiti ed esperti provenienti da istituzioni di fama internazionale, il Master offre l'opportunità di conoscere le peculiarità del settore delle arti dello spettacolo a livello globale attraverso conferenze, seminari e colloqui. La nostra facoltà dispone di professionisti autorevoli da Opera Europa, la Metropolitan Opera House, la Royal Opera House di Covent Garden, la English... [-]