MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Arti dello spettacolo In Portogallo 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Lo studio delle arti performative è incentrato su entrambi gli approcci, teorico e pratico, in molte forme di manifestazione artistica, tra cui teatro, musica e danza. Gli studenti possono dedicarsi alla musica utilizzando sia un approccio accademico, sia uno di natura tecnica, o entrambi.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo In Portogallo 2020

1 Risultati in Arti dello spettacolo, Portogallo Filter

Master in musica

Universidade de Évora
Portogallo, Evora
Corsi Executive
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Portuguese
Campus

Il Maestro di Musica si propone di formare i musicisti di sviluppare una carriera di alto livello indipendente e professionale di esigenza artistica, sia solo, o incorporato i ...

Ulteriori informazioni